• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Novità per Manfredonia?:5eek:

Ci stanno lavorando o dobbiamo aspettare a lunedì per qualche info in più?

Grazie e scusate se insisto, ma la situazione qui è molto critica...:mad:
 
Ho fatto una segnalazione a TIMB ...

Ecco la risposta:
Gentile utente,
La informiamo che collegandovi a questo link potete verificare i nostri canali ricevuti nella sua zona.
http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/mappa-frequenze
Probabilmente dovrà contattare un tecnico per fare una adeguata verifica sull'impianto e sull'orientamento dell'antenna.

Vabbè ... forse ci conviene spostare tutto il paese!!
 
Segnalazione per OTG.
Il mux sul 23 nel foggiano è denominato Teleradioerre, non Telepuglia Italia.
 
Poynting76 ha scritto:
Segnalazione per OTG.
Il mux sul 23 nel foggiano è denominato Teleradioerre, non Telepuglia Italia.
Sicuro? Intendo dire, Teleradioerre ha venduto tutti i suoi impianti prima dello switch off rimanendo solo con un impianto a Deliceto. Quello che tu stai ricevendo è Telepuglia Italia... Lascia perdere l'ID del mux che proviene dal tv/decoder che è inserito dalle tv e non conta nulla
 
Otg Tv ha scritto:
Sicuro? Intendo dire, Teleradioerre ha venduto tutti i suoi impianti prima dello switch off rimanendo solo con un impianto a Deliceto. Quello che tu stai ricevendo è Telepuglia Italia... Lascia perdere l'ID del mux che proviene dal tv/decoder che è inserito dalle tv e non conta nulla
Ok.;)
 
Otg Tv ha scritto:
Sicuro? Intendo dire, Teleradioerre ha venduto tutti i suoi impianti prima dello switch off rimanendo solo con un impianto a Deliceto. Quello che tu stai ricevendo è Telepuglia Italia... Lascia perdere l'ID del mux che proviene dal tv/decoder che è inserito dalle tv e non conta nulla
chi fa capo a questo nuovo gruppo ?
 
Forse i tecnici di Telenorba avranno smontato i trasmettitori per ottimizzarli in laboratorio. Novità? Speriamo che attivino qualche altro mux.
 
vichese ha scritto:
si anche qui ancora tutto spento!! e pensare che era l'unica locale che prendevo!:icon_rolleyes:

@Per OTG:
come mai Vico non è tra l'elenco dei comuni osservati?
Perché io non ci sono mai passato a rilevare e neanche i miei collaboratori...
 
Mediaset 5 è ormai spento da 3 giorni su Monte D'Elio. A questo punto non credo più che sia una cosa momentanea, ma definitiva. A questo punto togliessero pure Mediaset 1...
 
Invece io credo che i problemi siano causati da un qualcosa a quel traliccio. Da me il Mux 5 MDS è attivo...se spengono sul D'Elio lo fanno anche qui però si "rimangiano" l'attivazione?

Anche per Teleblu io non ho problemi dal giorno dell'attivazione.
 
Teleblu sul D'Elio l'hanno attivato con una potenza di trasmissione ridicola, ecco perchè non si vede dal D'Elio. Mediaset invece dal primo giorno non ha dato problemi, arriva bene in tutta la zona. E' abbastanza inspiegabile lo spegnimento improvviso di Mediaset 5.
 
Indietro
Alto Basso