Pagina 2 di 486 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 4853

Discussione: Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Digital-Forum Gold Master L'avatar di landtools

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Poynting76
    Scusami, non te la prendere, ma a sembra troppo strana come cosa.
    da dove scrivi??? da chi ricevera come me a sud della citta di Foggia, dovra lasciare tutto intatto tranne quelli impianti canalizzati o a Filtri attivi....Basterebbe una III e IV banda da Volturino e una V da San Marco....
    la mia playlist su spotify... Seguitemi e aiutatemi a svilupparla
    https://open.spotify.com/user/116674...XJ8W2qwAcYGgrB

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

io sono a FG città zona sud, per il momento vedo tutto analogico e digitale, ho 2 antenne orientante una verso Lucera-Volturino (21-43) e l'altra verso il Gargano (46-69), spero che non debba spostare la direzione tutto verso Volturino come mi sembra abbia detto BTS Puglia-

Digital-Forum Master L'avatar di FabioBertaz

Predefinito

Riguardo al 64, mi disse un utente giorni fa che non lo prendevo perchè interferiva Canale 5 analogico dalla Maielletta, ma a te sembra possibile che un segnale così lontano possa arrivare con tale potenza da interferire un trasmettitore che è a 23 Km?
    Certo che è possibile, il ripetitore sulla Maiella è abbastanza potente ed arriva nella provincia di Foggia. Alcuni anni fa anzi (fino agli anni '90) il segnale dalla Maiella arrivava ancora più forte e a Foggia si prendevano perfettamente tutti i canali abruzzesi e TVP dalle Marche. Quindi da te si sovrappongono Rete 4 dalla Maielletta e La7 da Monte Celano. Mentre sul 67 si sovrappone TLT Molise con MTV. Speriamo che con lo switch si risolva tutto.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Albarossa2001
    io sono a FG città zona sud, per il momento vedo tutto analogico e digitale, ho 2 antenne orientante una verso Lucera-Volturino (21-43) e l'altra verso il Gargano (46-69), spero che non debba spostare la direzione tutto verso Volturino come mi sembra abbia detto BTS Puglia-
    secondo me, al 99% rimarra cosi suddivisa la copertura altrimenti quasi tutti dovremmo spostare le antenne.L'unica cosa è non usare piu le logaritmiche ma abituarsi a montare direzionali...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Domtechnik76

Predefinito

Scusami, non te la prendere, ma a sembra troppo strana come cosa.
    se tu come antenna hai un log puntata su tra volturino e monte sambuco di lato ti entra il ch 64, e' come tutti gli altri canali.
    i gradi tra monte sambuco e la maiella li sai?
    se tu stai a foggia e fai la ricerca canali senza il cavo e lo rimetti dopo il ch 33 vedrai che ti appere il ch 59 mux1 e lo sai da dove trasmette quel canale?
    se hai ancora altri dubbi compra il decoder di europa7 (o se conosci qualche antennista che abbia un misuratore di campo hd) e vedi come ti arriva E8 dalla maiella.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domtechnik76
    se tu come antenna hai un log puntata su tra volturino e monte sambuco di lato ti entra il ch 64, e' come tutti gli altri canali.
    se tu stai a foggia e fai la ricerca canali senza il cavo e lo rimetti dopo il ch 33 vedrai che ti appere il ch 59 mux1 e lo sai da dove trasmette quel canale?
    se hai ancora altri dubbi compra il decoder di europa7 (o se conosci qualche antennista che abbia un misuratore di campo hd) e vedi come ti arriva E8 dalla maiella.
    non è un misuratore di campo HD ma è un DVB-T2

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Domtechnik76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da landtools
    non è un misuratore di campo HD ma è un DVB-T2
    scusami non ho capito.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Poynting76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabioBertaz
    Certo che è possibile, il ripetitore sulla Maiella è abbastanza potente ed arriva nella provincia di Foggia. Alcuni anni fa anzi (fino agli anni '90) il segnale dalla Maiella arrivava ancora più forte e a Foggia si prendevano perfettamente tutti i canali abruzzesi e TVP dalle Marche. Quindi da te si sovrappongono Rete 4 dalla Maielletta e La7 da Monte Celano. Mentre sul 67 si sovrappone TLT Molise con MTV. Speriamo che con lo switch si risolva tutto.
    Per la verità, di MTV non mi interessa molto, perchè per fortuna ce l'ho sul TIMB1. Era solo La7 il problema, ma posso aspettare tranquillamente, non c'è problema.
    Comunque, devo verificare appena possibile che tipo di impianto c'è su da me, perchè ci sono troppe cose che non quadrano.
    Ultima modifica di Poynting76; 18-02-11 alle 13:49

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Poynting76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Domtechnik76
    No, non li so, anzi se me li puoi dire tu mi fai un favore. Io sto a San Severo, non a Foggia.

Poi ti volevo chiedere anche un'altra cosa: mi sai dire esattamente tutti i canali trasmessi dalla Maielletta? Per capire se c'è qualcos'altro che si infila a disturbare, grazie.
    Ultima modifica di Poynting76; 18-02-11 alle 14:33

Predefinito

No, non li so, anzi se me li puoi dire tu mi fai un favore. Io sto a San Severo, non a Foggia.

Poi ti volevo chiedere anche un'altra cosa: mi sai dire esattamente tutti i canali trasmessi dalla Maielletta? Per capire se c'è qualcos'altro che si infila a disturbare, grazie.
    andate su otgtv.it e cercate il vostro paese... li ci sono tutte le informazioni che servono a Voi...

Pagina 2 di 486 PrimaPrima 12341252102 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato