• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

alessandro21 ha scritto:
si, prevedo un inversione di canali del m ux 4 con quelli del Mux 5:D
Naaaaaaaa... e comunque da Celano trasmette solo il Rai A.;)
 
Storm75 ha scritto:
ciao Fabio,
sono stato ad ischitella in questi giorni ed ho notato che arriva un nuovo mux in digitale da Monte Pallano, sul ch. 35, si tratta della tv napoletana Canale 9:5eek: che poi ho provveduto ad avvisare Oliviero Dell'erba in maniera tale da inserirla nella sua lista. Speravo invece di trovare il nuovo mux di TeleNorba sul 21, come anticipato tu, ma nulla!!! In compenso arriva sul 66 da Petacciato (ma credo che tu sul lago non lo ricevi), mentre sempre sul 66 quello di telemare non l'ho mai preso.

Per i mux rai da monte d'elio sempre Oliviero, mi ha detto che accenderanno tutti e 4 così come quelli mediaset, quindi speriamo bene!!!:D

Ciao Storm, grazie per le notizie che mi hai dato. Sul mux di Telenorba, come ho scritto prima, il responsabile tecnico dell'emittente mi aveva scritto che avrebbero digitalizzato il ch. 39 dove adesso trasmette TN8 in analogico. Poi evidentemente avranno avuto problemi con TIMB che occupa la stessa frequenza dalla Maiella. Forse attiveranno il mux sul ch. 21 nei prossimi giorni. Il mux in digitale da Monte Pallano sul 35 non credo che riuscirò a sintonizzarlo perchè i canali da Monte D'Elio saturano tutta la banda sia in IV che in V banda. Solo alcuni canali che arrivano dalla Maiella sono visibili qui.
 
Poynting76 ha scritto:
Spinazzola dovrebbe essere.
adesso controllo OTGTV..
EDIT:
Raiuno-Via Dalmazia----Bari-------CH 07 VHF
Raiuno-M. Caccia------Spinazzola-CH 54
Raidue-M. Caccia------Spinazzola-CH 25
Raitre--M. Caccia------Spinazzola-CH 44

da Spinazzola (M. Caccia) non arriva niente di VHF, però essendo presenti tutti i canali RAI analogici dovrebbero essere presenti tutti i Mux (1, 2, 3, 4, 5) ??

Scusatemi se scrivo qui, ma voi sembrate più competenti di quelli della discussione sul resto della Puglia. ;)
 
Ultima modifica:
Il mux Rai 5 non esiste ;)
Il mux 4 non è detto, poiché i 2 Rai 1 sono da postazione diverse e verranno convertite entrambe in mux 1...
 
alessandro21 ha scritto:
adesso controllo OTGTV..
EDIT:
Raiuno-Via Dalmazia----Bari-------CH 07 VHF
Raiuno-M. Caccia------Spinazzola-CH 54
Raidue-M. Caccia------Spinazzola-CH 25
Raitre--M. Caccia------Spinazzola-CH 44

da Spinazzola (M. Caccia) non arriva niente di VHF, però essendo presenti tutti i canali RAI analogici dovrebbero essere presenti tutti i Mux (1, 2, 3, 4, 5) ??

Scusatemi se scrivo qui, ma voi sembrate più competenti di quelli della discussione sul resto della Puglia. ;)

Per le zone interamente digitalizzate i mux della Rai sono 4, più il mux 6 che viene attivato nei comuni più importanti per consentire la visione del mux 1 anche in uhf. Comunque nella tua zona ci saranno tutti i mux della Rai, non so dirti se solo da Spinazzola o anche da Bari. Attualmente sono visibili da Bari il mux A (H1 VHF) ed il mux B (30 UHF).
 
FabioBertaz ha scritto:
Per le zone interamente digitalizzate i mux della Rai sono 4, più il mux 6 che viene attivato nei comuni più importanti per consentire la visione del mux 1 anche in uhf. Comunque nella tua zona ci saranno tutti i mux della Rai, non so dirti se solo da Spinazzola o anche da Bari. Attualmente sono visibili da Bari il mux A (H1 VHF) ed il mux B (30 UHF).
bene ;)
 
RaiUno da M. Caccia viene trasmessa anche in VHF sul ch A. Ma non si sa se è ancora attivo...
 
Ultima modifica:
FabioBertaz ha scritto:
Comunque il collega non ha fatto una bella figura con me, annunciando per certa una cosa poi non accaduta nella realtà dei fatti.
Ma il ch. 21 di TN8 che sarà digitalizzato verrebbe spostato su Monte D'Elio? Altrimenti è inutile perchè i ripetitori di Vico sono deboli e non arrivano fin qui dove Monte D'Elio satura tutto con 9 canali analogici ed uno in digitale, problema risolvibile con dei filtri che adesso non conviene installare per il cambio di frequenze dei prossimi mesi. I mux rai saranno quelli di Monte D'Elio?

ciao fabio scusami se ti ho risposto in ritardo.
mux telenorba viene acceso prima sul d'elio ch 21 perche' se convertono il ch 39 non lo vedi bene, sai che arriva forte il ch 39 timb2 dalla maiella.
per la rai (come dicevo un mese fa) sono confermati tutti i mux su monte sambuco, vieste e vico gargano e il d'elio e solo il mux1 sui piccoli impianti.
meno di una settimana fa mi ha chiamato il collega della rai dicendomi che a vico accendono tutti i mux.
 
Ultima modifica:
Ciao Domtechnik, e per lo switch-over si sa niente? Puoi confermare quello che abbiamo scritto qualche post fa?
 
Poynting76 ha scritto:
Ciao Domtechnik, e per lo switch-over si sa niente? Puoi confermare quello che abbiamo scritto qualche post fa?

ciao poynting
non lo so questi signori cosa vogliono combinare se la vedano loro.
ti dico che gli impianti dalle marche fino alla puglia sono pronti da un bel po.
 
Domtechnik76 ha scritto:
ciao poynting
non lo so questi signori cosa vogliono combinare se la vedano loro.
ti dico che gli impianti dalle marche fino alla puglia sono pronti da un bel po.
Ma quindi alla fine Celano rimarrà o no? Qualche settimana fa avevo letto che sarebbe stato dismesso allo SO.
 
Poynting76 ha scritto:
Ma quindi alla fine Celano rimarrà o no? Qualche settimana fa avevo letto che sarebbe stato dismesso allo SO.

certo che rimarra' dalle parti di ascoli satriano candela alcunr zone della provincia di benevento,di avellino e di potenza oggi ricevono i segnali da monte celano.
se poi qualche emittente decide di spegnere questo non significa che tutti devo spegnere.
tu ti lamenti... ma se giravi la tua antenna su celano prendevi tutta la tv in chiaro ch 64 mds2,ch 51 rai A e ch 58 timb2
 
Ultima modifica:
Domtechnik76 ha scritto:
ciao fabio scusami se ti ho risposto in ritardo.
mux telenorba viene acceso prima sul d'elio ch 21 perche' se convertono il ch 39 non lo vedi bene, sai che arriva forte il ch 39 timb2 dalla maiella.
per la rai (come dicevo un mese fa) sono confermati tutti i mux su monte sambuco, vieste e vico gargano 3 mux su celano e il d'elio e solo il mux1 sui piccoli impianti.
meno di una settimana fa mi ha chiamato il collega della rai dicendomi che a vico accendono tutti i mux.

ciao domtech, ma il ch. 39 analogico di TN8 verrà lasciato acceso, anche quando sarà attivo il ch. 21 in digitale??
 
Domtechnik76 ha scritto:
certo che rimarra' dalle parti di ascoli satriano candela alcunr zone della provincia di benevento,di avellino e di potenza oggi ricevono i segnali da monte celano.
se poi qualche emittente decide di spegnere questo non significa che tutti devo spegnere.
tu ti lamenti... ma se giravi la tua antenna su celano prendevi tutta la tv in chiaro ch 64 mds2,ch 51 rai A e ch 58 timb2
Ma se sei stato tu a dirmi di non puntare verso Celano perchè arrivavano i segnali laterali dalla Maielletta...:eusa_wall:

E comunque, io il 51 lo ricevo tranquillamente. Non so come, ma è l'unica cosa che ricevo da Celano.
 
Indietro
Alto Basso