• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

ciao, ragazzi sapete se a Deliceto dal "castello - largo miroballo" ci saranno dei cambiamenti con le frequenze??
grazie mille.
ciao.
 
Scusate non mi ritrovo più TeleBlu né TRE. spariti o problemi mux telenorba?
Poi notato il ritorno su ch29 mux Deltatv/7gold di Canale21napoli Extra
 
Ultima modifica:
Comunque da qualche giorno che si hanno dei problemi sul 58 da Volturino

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Grazie.
Ho notato ora che manca il segnale del mux sul 58. Non facendoci caso subito ho notato ora anche che non ci sono neppure altri canali dello stesso bouquet come esse network.
 
Io sono a Bari e il ch58 non ha problemi. Hai scritto che non vedevi le due emittenti e non che non ci fosse segnale al mux ;)
 
Non comprendo il senso di questi risorgimenti come tele Acli e ancor più Canale 21 quando tra 3 mesi dovranno sparire nuovamente e difficilmente troveranno spazio sui nuovi mux locali
 
Non comprendo il senso di questi risorgimenti come tele Acli e ancor più Canale 21 quando tra 3 mesi dovranno sparire nuovamente e difficilmente troveranno spazio sui nuovi mux locali
Forse per cercare fi mantenere la lcn. Per poi farla rimanere vuota e chissà cercarla di svederla

Ps Comunque per i post precedenti su Foggia ch 58 mux telenorba va a singhiozzo
 
Forse per cercare fi mantenere la lcn. Per poi farla rimanere vuota e chissà cercarla di svederla

Ps Comunque per i post precedenti su Foggia ch 58 mux telenorba va a singhiozzo
Non può essere questo il motivo. Le Lcn verranno cambiate, quindi più facile che si faccia per ottenere una più bassa, anche se con i costi esagerati non so quanti editori si daranno avanti per acquistarle

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
 
Non può essere questo il motivo. Le Lcn verranno cambiate, quindi più facile che si faccia per ottenere una più bassa, anche se con i costi esagerati non so quanti editori si daranno avanti per acquistarle

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

Infatti tele Acli ha già la strada segnata Canale 21 se concorre sarà negli ultimi posti e non troverà capacità trasmissiva
 
Finalmente Mediterranea tv ~ Tuttotv approda sulla lcn 214.
Non capisco la scritta Collega la tua tv a Internet, visto che non ha collegamento o hbbtv sul canale.
 
Perché rimarrà solo su internet tra 2 mesi dato che e fuori come tante altre per fortuna dalla graduatoria puglia che spariranno o andranno in hbbtv
 
Perché rimarrà solo su internet tra 2 mesi dato che e fuori come tante altre per fortuna dalla graduatoria puglia che spariranno o andranno in hbbtv
Auguri a tutti questi che pensano di essere visti in hbbtv o Internet certo no da me che ho spento appunto hbbtv per disperazione dei banner
 
ragazzi, DELICETO.

ho visto su otgtv che da "castello largo miroballo"
c'è sia il 44 che il 47.
perchè allora non si ricevono sportitalia sul canle n. 60 e dmax sul canale n. 52??
almeno così mi ha detto qualcuno che è in paese.
grazie.
 
Indietro
Alto Basso