Pagina 499 di 499 PrimaPrima ... 399449489497498499
Risultati da 4,981 a 4,986 di 4986

Discussione: Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Otg Tv Visualizza Messaggio
    Dopo il trasferimento dei tre mux Timb da Monte Caccia a Murgetta e la contestuale accensione degli stessi bouquet a Lido di Siponto per Manfredonia, pare che la settimana prossima dovrebbe essere il turno di Volturino. Buona parte dei mux nazionali (Mediaset, Persidera, D-Free) saliranno sul nuovo traliccio di Eitowers. Il segnale, specie su Foggia, dovrebbe salire leggermente
    Buonasera,

è possibile sapere cortesemente se il passaggio su Eitowers è stato fatto per Volturino? La mia posizione è Fg centro, da qualche mese i "TIMB" si vedono male, stessa cosa per i RETE A.
    Grazie

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST L'avatar di Otg Tv

Predefinito

Sì sì è stato fatto

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Poynting76

Predefinito

@Otg Tv

Mux Telenorba - UHF 35 Volturino

72 Teleblu
    75 TELENORBA
    86 TelePuglia 9
    87 Teledauna
    88 TeleRadioErre
    110 Telecattolica
    112 TrA
    169 TELE NOVE
    245 Parole di Vita
    880 Telepace
    Thank you, Tapatalk!

Predefinito

Telenorba è sul 10 e parole di vita senza lcn. Ti ringrazio comunque. Credo che il tuo ricevitore abbia bisogno di essere resettato.

Edit: Telenorba ti arriva sul 75 (libero in Puglia) perchè il ricevitore riceve prima il 27 UHF del 35 UHF. Parole di Vita sul 245 è quello nazionale oppure ti è rimasto agganciato da precedenti sintonizzazioni. Se vuoi isolare questi problemi procedi a una risintonizzazione da zero del solo canale 35 UHF
    Ultima modifica di Otg Tv; 13-01-21 alle 17:46

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Poynting76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Otg Tv Visualizza Messaggio
    Telenorba è sul 10 e parole di vita senza lcn. Ti ringrazio comunque. Credo che il tuo ricevitore abbia bisogno di essere resettato.

Edit: Telenorba ti arriva sul 75 (libero in Puglia) perchè il ricevitore riceve prima il 27 UHF del 35 UHF. Parole di Vita sul 245 è quello nazionale oppure ti è rimasto agganciato da precedenti sintonizzazioni. Se vuoi isolare questi problemi procedi a una risintonizzazione da zero del solo canale 35 UHF
    Sì è vero, il mio mux di riferimento per Telenorba è sul 27, che mi arriva potentissimo. D'altra parte, nell'ultima risintonizzazione totale (che ho fatto qualche giorno fa e che, periodicamente, sono costretto a fare perché il TV ha oltre 10 anni e non gestisce l'aggiornamento automatico dei servizi) ricordo di aver lasciato flaggata la numerazione automatica LCN, però è ovvio che Telenorba abbia sempre il 10 (anche se l'ingegner M. avrebbe voluto il 7, ma questo è un altro discorso... ).
    Quantp a Parole di Vita, anche risintonizzando da zero, mi resta il 245.
    Ma se tu dici che è senza LCN ovviamente hai ragione tu.
    Thank you, Tapatalk!

Predefinito

Non è che ho ragione io: mi hanno spedito gentilmente un'analisi del mux realizzata con un misuratore di campo e quindi i problemi legati a LCN, doppioni e software dei tv inadatti automaticamente sono scaricati a massa. Se noti ti posiziona il primo doppione (TELENORBA) al primo buco della numerazione disponibile (075 che da voi è vuoto). Ancora più divertente comunque la versione di Vieste città con tutti i contenuti a nero e in funzione solo Gargano Tv... Insomma una bella macedonia: io preferisco fave & cicoria :-)

Pagina 499 di 499 PrimaPrima ... 399449489497498499

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato