Sì sì è stato fatto
Sì sì è stato fatto
@Otg Tv
Mux Telenorba - UHF 35 Volturino
72 Teleblu
75 TELENORBA
86 TelePuglia 9
87 Teledauna
88 TeleRadioErre
110 Telecattolica
112 TrA
169 TELE NOVE
245 Parole di Vita
880 Telepace
Thank you, Tapatalk!
Telenorba è sul 10 e parole di vita senza lcn. Ti ringrazio comunque. Credo che il tuo ricevitore abbia bisogno di essere resettato.
Edit: Telenorba ti arriva sul 75 (libero in Puglia) perchè il ricevitore riceve prima il 27 UHF del 35 UHF. Parole di Vita sul 245 è quello nazionale oppure ti è rimasto agganciato da precedenti sintonizzazioni. Se vuoi isolare questi problemi procedi a una risintonizzazione da zero del solo canale 35 UHF
Ultima modifica di Otg Tv; 13-01-21 alle 17:46
Sì è vero, il mio mux di riferimento per Telenorba è sul 27, che mi arriva potentissimo. D'altra parte, nell'ultima risintonizzazione totale (che ho fatto qualche giorno fa e che, periodicamente, sono costretto a fare perché il TV ha oltre 10 anni e non gestisce l'aggiornamento automatico dei servizi) ricordo di aver lasciato flaggata la numerazione automatica LCN, però è ovvio che Telenorba abbia sempre il 10 (anche se l'ingegner M. avrebbe voluto il 7, ma questo è un altro discorso...).
Quantp a Parole di Vita, anche risintonizzando da zero, mi resta il 245.
Ma se tu dici che è senza LCN ovviamente hai ragione tu.
Thank you, Tapatalk!
Non è che ho ragione io: mi hanno spedito gentilmente un'analisi del mux realizzata con un misuratore di campo e quindi i problemi legati a LCN, doppioni e software dei tv inadatti automaticamente sono scaricati a massa. Se noti ti posiziona il primo doppione (TELENORBA) al primo buco della numerazione disponibile (075 che da voi è vuoto). Ancora più divertente comunque la versione di Vieste città con tutti i contenuti a nero e in funzione solo Gargano Tv... Insomma una bella macedonia: io preferisco fave & cicoria :-)