• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Provincia di Foggia [Switch off concluso il 23/05/12]

sulla frequenza 45 stasera becco il pacchetto RETE8 che se non ricordo male trasmette dall'abruzzo chieti o pescara!
 
Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
è vero, lho notato pure io, ma è entrato pure un canale ben piu noto: Nuvolari
Sì, l'ho scritto prima: Nuvolari e pure Virgin Radio Tv, almeno da noi.
 
orange03 ha scritto:
quesito?
timb e reteA su quale postazione stanno?
Volturino o Montecelano?
Su Volturino sicuramente i 3 mux TIMB e i 2 di ReteA.

Come già detto oggi, Monte Celano la potete pure abbandonare.
 
Poynting76 ha scritto:
Su Volturino sicuramente i 3 mux TIMB e i 2 di ReteA.

Come già detto oggi, Monte Celano la potete pure abbandonare.

Allora aspetto lo SO, vedo la situazione, poi salgo sul tetto e stacco l'antenna V banda attualmente orientata su montecelano e lascio la sola logaritmica indirizzata già su volturino-montesambuco con solo amplificatore!
a proposito ma la logaritimica gestisce tutti i canali 2-69 (I - II - III - IV e V banda)?


n.b.: attualmente ho una logaritimica orientata verso volturino-montesambuco che entra in un miscelatore 2-46 e una V banda orientata verso montecelano che entra in un miscelatore 47-69, dal miscelatore poi si passava ad un amplificatore con relativa discesa alla tv.
Visione attuale perfetta sia analogica che digitale sia locali che nazionali-

Anche io vi aggiornerò, per quanto possibile, dalla zona Foggia centro-
 
risintonizzazione delle ore 00.30:
sintonizzati un po di pacchetti abbruzzesi
RETE8 (ch45)
TVQ (ch 28)
TELEMARE (ch45)
credo che siano onde di propagazione che arrivano fino a Foggia città
 
babene ha scritto:
Oggi era a schermo nero Teleblu ;) Vediamo se è attiva anche da San Giuseppe...

Quindi gli è stato assegnato il Canale 24...

EDIT: Nulla da San Giuseppe.
Da un paio di giorni anche qui a Vico è a schermo nero anche se sul digitale non capto ancora nessun mux!
 
orange03 ha scritto:
quesito?
timb e reteA su quale postazione stanno?
Volturino o Montecelano?


Entrambi.

Su Monte celano ci saranno tutti i canali Mediaset eccetto D-free. (da Volturino)

Per qualunque modifica all'antenna consiglio di aspettare che lo switch off sia terminato.

Monte Celano Switcha il 18 Maggio
 
Sul sito teledauna.it hanno pubblicato la seguente notizia: Teledauna sbarca sulla piattaforma regionale. In consorzio con altre tv pugliesi. Assegnate le frequenze per l’era del digitale terrestre. Switch –off il 18 maggio : comincia la nuova era.
Quindi oltre alla notizia che Teledauna a quanto pare avrà un'ottima copertura, c'è l'importante novità sulle frequenze già assegnate (al momento note solo agli addetti ai lavori). C'è la possibilità di conoscere in anteprima il famoso masterplan per la Puglia?
 
Le 18 frequenze pugliesi sono queste: 21-22-23-27-28-29-31-33-34-35-39-41-43-45-46-51-53-59.
A quali emittenti/operatori di rete andranno? :eusa_think:
 
Con una botta di propagazione ho agganciato il mux Canale Italia 2 dal Veneto sul ch. 65. Veramente ben fatto. Speriamo che in futuro arrivi pure da noi!
 
babene ha scritto:
tra l'altro, come faceva notare FabioBertaz, il segnale è molto diminuito dalla Maiella

Ciao babene, in che senso il segnale della Maiella e diminuito,rispetto a prima.
 
vichese ha scritto:
Da un paio di giorni anche qui a Vico è a schermo nero anche se sul digitale non capto ancora nessun mux!

Tu aspetta lo swich off della prov. di Foggia;) c'e' una sorpresa su Vico garganico:icon_cool:
 
Waaauuu!!! Non vedo l ora!!:icon_bounce:
Un altra cosa poiché io capto sul 53 il mux croato anche con segnale piuttosto forte cosa potrebbe accadere se un emittente locale dovesse trasmettere sullo stesso mux???
 
Domtechnik76 ha scritto:
Ciao babene, in che senso il segnale della Maiella e diminuito,rispetto a prima.

Non aggancio o squadretta il mux delle generaliste...Timb assente e Mediaset Extra, La5 non ci sono...
 
FabioBertaz ha scritto:
Con una botta di propagazione ho agganciato il mux Canale Italia 2 dal Veneto sul ch. 65. Veramente ben fatto. Speriamo che in futuro arrivi pure da noi!

Tra poco aggancerai il DTT della Germania :)
 
FabioBertaz ha scritto:
Con una botta di propagazione ho agganciato il mux Canale Italia 2 dal Veneto sul ch. 65. Veramente ben fatto. Speriamo che in futuro arrivi pure da noi!

Uffa come vorrei essere li in questi giorni, per prepararmi all'imminente S.O.

Spero di esserci x i primi di giugno, ma vedrò i risultati del digitale a conti fatti:crybaby2:
 
orange03 ha scritto:
Allora aspetto lo SO, vedo la situazione, poi salgo sul tetto e stacco l'antenna V banda attualmente orientata su montecelano e lascio la sola logaritmica indirizzata già su volturino-montesambuco con solo amplificatore!
a proposito ma la logaritimica gestisce tutti i canali 2-69 (I - II - III - IV e V banda)?
Salve! Di antenne logaritmiche ce ne sono di varai tipi; ci sono anche quelle che ricevono banda VHF III + UHF che sono quelle più usate; ce ne solo solo per banda VHF III e solo per banda UHF, per banda V.
orange03 ha scritto:
attualmente ho una logaritimica orientata verso volturino-montesambuco che entra in un miscelatore 2-46 e una V banda orientata verso montecelano che entra in un miscelatore 47-69, dal miscelatore poi si passava ad un amplificatore con relativa discesa alla tv.
Visione attuale perfetta sia analogica che digitale sia locali che nazionali-
Ok! Ma se poi dovesse essere preferibile usare un'unica antenna UHF verso Volturino/M.te sambuco, allora ci vorrà un miscelatore con 1 ingresso VHF (perchè un'antenna VHF verso M.te Sambuco, potrà sempre tornare utile) + 1 ingresso UHF (certo a meno che non si provveda semplicemente a ri-orientare l'antenna verso M.te Celano, ma a quel punto converrebbe fare un intervento perbene! Ciao
 
Indietro
Alto Basso