• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sony hx700 e wireless - come lo si sfrutta?

levante27

Digital-Forum New User
Registrato
19 Ottobre 2010
Messaggi
29
Ciao a tutti,

possiedo il tv in oggetto e vorrei sapere come posso sfruttarlo con la rete wireless. Se compro il dongle (penso si chiami così) cosa posso fare? Posso accedere a youtube e vedere quello che voglio? Posso vedere nel tv un file che è fisicamente su un pc? Cos'altro si può fare?

Devo valutare se vale o meno la pena spendere un'ottantina di euro...:eusa_think:

Ciao e grazie
 
Potrai condividre tramite Dlna e software apposito i files e le cartelle presenti sul tuo pc o su altri dispositivi predisposti,null' altro..per YouTube e le altre applicazioni c' è l' "internet tv" della quale puoi usufruire collegando semplicemente la tv alla rete.
 
MasterBlaster78 ha scritto:
Potrai condividre tramite Dlna e software altro..

per YouTube e le altre applicazioni c' è l' "internet tv" della quale puoi usufruire collegando semplicemente la tv alla rete.

Grazie Master.

Il dongle è obbligatorio sia per la condivisione tramite dlna sia per accedere all'internet tv? L'alternativa sarebbe portare un cavo di rete al tv, ma non mi sembra praticabile...troppi fili.
 
No,è necessario solo per il "wireless"..puoi sfruttare sia l' internet tv che il Dlna utilizzando una normale connessione "ethernet" che va alla tv...ovviamente per il Dlna dovrai configurare correttamente la tv sullo stesso router con l' altro dispositivo (pc nel tuo caso) comunque leggiti questa discussione su Av Magazine dove troverai sicuramente spunti interessanti riguardo al Dlna ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=115939
 
Indietro
Alto Basso