• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio nuova serie Hannspree

impaginello

Digital-Forum New User
Registrato
11 Maggio 2010
Messaggi
12
Buongiorno a tutto il forum. dopo lo swich-off ho deciso di cambiare Tv, non avendo molto spazio in cui metterla e ritenendo i 22 e 24 pollici troppo piccoli (tv principale in casa) e i 26 pollici in circolazione troppo antiquati, mi sono imbattuto nella nuova serie TV led Hannspree a 28 pollici (modello: SV28LMMB).
Sinceramente è la prima volta che sento parlare di questa marca e nei vari forum non ho trovato molto, vorrei gentilmente avere qualche consiglio in merito dagli esperti del forum, ad esempio se è full Led o Edge led.
Come prezzo su internet si trova dai 300 ai 400 euro.
Grazie per l'aiuto;)
 
Non mi piace "parlare male" di alcuni produttori,però posso dirti che queste tv sono "poco riuscite" per usare un eufemismo ..se indichi le tue esigenze -cosa ci guarderai sulla tv? distanza di visione ?ì lo spazio a disposizione effettivo ? potremo semmai trovare modelli più adatti (un 32" semmai) Il budget massimo presumo sia 400 euro giusto ? ;)
 
Grazie per la risposta.
Il problema non è il budget ma lo spazio per farci entrare un 32 pollici devo cambiare anche il mobile porta tv. Comunque la tv la utilizzo prevalentemente per digitale terrestre, dvd (ho un dvdrecorder sony con hdmi, bluray in previsione di aquisto), satellite in hd (ho un clarke 5100 plus con abb. sky e tivusat) non mi interessa per gaming e internet. La distanza di visione è di circa 3 metri e la nuova tv deve avere anche un buon angolo di visione.
 
ti conviene cambiare il mobile! piuttosto che comprare il bluray;)
da 3 metri un 28 pollici:5eek: per vedere skyhd o peggio ancora per vedere i bluray non è sufficente , per una visione ottimale avresti bisogno di un 50 pollici , se fino ad ora hai usato un tv sotto i 28 pollici da 3 m.per vedere skyhd , te l'alta definizione non l'hai mai vista:crybaby2::crybaby2:
 
purtroppo lo so, ma il mio crt panasonic da 25 pollici 100 herz dopo 10 anni di onorata cariera è arrivato alla frutta, ma nonostante tutto come immagine continua ad essere migliore di molti tv led ed lcd in commercio.:crybaby2:
Ed è per questo che ho chiesto gentilmente un consiglio su questo forum non essendo un esperto.

P.s. la tv in HD l'ho vista..............................

a casa di mio suocero su un samsung a led di ultima generazione...........:D

rimango in attesa di ulteriori consigli, grazie:icon_cool:
 
Io ti consiglio un plasma; senza problemi di angolo di visione, consumi ormai simili ai led, e la visione che si avvicina sicuramente (e non di poco) ad un crt, oltretutto il nero è ineguagliabile considerando un lcd, i plasma danno un bellissimo effetto di profondità, mentre per gli lcd lasciamo perdere (imho e non solo). Per il resto cambia il mobile perchè ti serve un tv decisamente + grande, almeno "50 da 3m se vuoi godere anche della visione hd. Se non hai tanti problemi di budget, i papabili sono diversi: samsung c7000, panasonic vt20 ("46 non soffrono della gestione a 50hz) lg 50Px950.
Forse considerando l'uso del segnale interllaciato vai di samsung o lg.
 
impaginello COme ti ha già detto Biramarro 3 mt sono troppi per un 26"-32"...posso solo consigliarti di rinnovare l' arredamento se davvero volessi procedere a un' acquisto che ti permetta di fruire in maniera adeguata o quanto meno "decente" dee blu-ray e dell' Hd" :eusa_shifty: di Sky...se proprio non puoi cambiare il mobile allora misura per bene lo spazio a disposizione e vediamo di scegliere il compromesso "meno doloroso" semmai..;) per buon angolo di visione cosa intendi,voglio dire nell' ordine di quale misura? poichè nel caso tutti gli lcd/led sarebbero esclusi con l' "eccezione parziale" di alcuni modelli con pannello Ips.
 
Grazie a tutti per l'interesse, il mio unico grande problema è lo spazio, avendo una casa piccola il massimo che posso permettermi è un 32 pollici. L'attuale tv e su un mobiletto di fronte al tavolo da pranzo (distanza circa 3,5-4 metri) e a 3 metri dal divano a circa 60 gradi di lato (problema ovviato da base girevole)
 
Beh allora se proprio devi prendi un 32" hd ready tra Samsung C450,Sony BX 300,LG LD 320..poco cambia a quelle distanze e con la "base girevole" che già avrai.....:doubt: altrimenti punta ai Panasonic Ips-alpha lcd..G20,X20,S20 ecc...
 
Ultima modifica:
Ok MasterBlaster78, adesso inizio la ricerca su internet dei vari modelli che mi hai consigliato;) poi cercherò di riuscire a vederli dal vivo per valutare meglio, per adesso grazie di tutto:happy3: :happy3:
 
Bene..ciao ;) ovviamente scrivo di fretta e faccio parecchi errori ..:evil5: sopra intendevo i Panasonic lcd con pannello Ips-Alpha naturalmente,correggo subito..:D
 
Indietro
Alto Basso