• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi su canali HD

marpor

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Novembre 2009
Messaggi
226
Da ieri,ossia da quando sky ha cambiato le frequenze di alcuni canali non riesco,nonostante l'aggiornamento dei canali sky,e il ripristino delle impostazioni di fabbrica non riesco a visualizzare 4-5 canali HD,come SKYMAX ,SKY+24...help me!!!
 
Aggiorna canali sky

Il problema l ho risolto facendo un aggiornamento canali SKY
SKY sta ripulendo le frequenze questi problemi ci saranno fino a meta marzo
 
Allora il dec è aggiornato all'ultima versione,se faccio l'agg.canali SKY non mi trova SKY+24HD,SKYCinema HitsHD ed altri 3-4...ho provato anche ad inserire a mano il transponder 12360 H 29900 2/3 ma non mi trova nessun canale!!!
Eppure in casa ho un MYSKYHD collegato sempre alla stessa parabola e tutto funge ok!!! HELP ME!
 
Controlla: 12360 H DVB-S2 8PSK 29900 2/3

Nessun problema da me.
 
Ho provato ora..pensavo che risolvevo grazie all'impostazione della trasmissione che ho settato come da te consigliato...ma nulla!!! non trova nessun canale!

12360
Orizzontale
29900
DVB-S2
8PSK
2/3

L'ho settato così ma non va!!!
 
Provato a staccare e riattaccare la spina e poi rifare la ricerca?
 
Facendo la ricerca ti fa vedere i canali che ha trovato oppure ti dice "nessun canale trovato"?

Come sono le barre di intensita' e qualita' nella finestra di impostazione dei parametri del transponder (con tutti i parametri corretti gia' settati) subito prima di premere il tasto "Cerca"?
 
Sullo stesa cavo no..però c'è ne un altro in casa! ho fatto anche un reset col tastino davanti ma nulla!!!
Il decoder ha 15gg di vita,ma sono quasi pentito...:mad:
 
Ma hai scritto che hai il MySkyHD collegato alla stessa parabola.:eusa_think:
Quindi che cavi e collegamenti hai per MySkyHD e XDome?
 
Come ha detto eragon, i Decoder MySky HD e XDome come sono collegati all'antenna?
Ognuno ha il cavo antenna indipendente?
Sfruttano un LNB SCR?
Sono collegati in cascata?
 
Allora dalla parabola scende un cavo che credo poi sia tramite switch indirizzato in salone dove c'è il MYSkYHD(con dietro LNB 1 in-2 out) e poi arriva in camera da letto dove ho un altra presa della parabola a cui è collegato l'Xdome.

Spero di essere stato chiaro! Grazie a tutti x il supporto
 
Indietro
Alto Basso