• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli acquisto tv 32"

algimene

Digital-Forum New User
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
4
Salve a tutti!

Il mio vecchio CRT dopo 10 anni di onorata carriera mi ha abbandonato, ora mi serve una nuova tv per la cucina.

Non ho nessuna pretesa particolare (niente gaming, utilizzo di Blue-Ray), se non quella che abbia una buona qualità dell'immagine, sia affidabile (ma qui c'è bisogno di fortuna piu' che altro), e che il prezzo sia sui 300/350€.

Cercando un pò in giro ho (testfreak) ho trovato questi tv con buon rating e prezzo accettabile:

- Samsung LE32C530 (~330€ spedizione inclusa)
- LG 32LD320 (~300€ spedizione inclusa)

Voi cosa mi consigliate? Conoscete di meglio o avete qualche preferenza tra questi due?

Ho letto di uno che ha preso questo Samsung su uno shop online (non quello da cui comprerei io) ed ha ricevuto a casa la versione per l'est europa. Il firmware non supporta l'italiano, problema marginale, ma piu' che altro non supporta l'indicizzazione automatica dei canali italiani. Confermate questo problema? C'è qualche modo (qualche sigla) in cui posso sapere se è la versione destinata al nostro mercato o non mi resta che chiedere tramite mail?

Grazie a tutti per l'aiuto! ;)
 
Considerato che si tratta di una tv per la cucina possiamo anche sorvolare sulla distanza di visione,indica però meglio l' utilizzo che ne farai (dtt sd/hd,Sky/mediaset Premium Hd,lettore dvd senza "upscaling" ecc..) cos' almeno cerchiamo i modelli più adatti in base alle tue esigenze. Hai bisogno anche di buoni angoli di visione ?:eusa_think:
 
Per l'utilizzo solo semplice ddt sd, nessun angolo di visuale particolare.
 
leggendo mi vien da consigliarti senza problemi il mivar 32m3 full hd con decoder hd e porta usb, angolo di visione 178°/178°, tempo di risposta 5 ms, 2 porte hdmi, registrazione su usb, audio frontale con 10w per ogni altoparlante ;)
 
Giuliooo!!! non facciamo disinfomazione sull'angolo di visione;)
un conto è scrivere quanto riportano le case(non solo Mivar) un conto è la realta' dei fatti ,e poi un tempo di risposta di 5 ms è altissimo, forse era meglio non citarlo come pregio :badgrin::D
 
algimene Se l' utilizzo è solo quello in questo caso meglio LG LD320 per le tue esigenze. Entrambi i modelli sono stati analizzati più volte qui sul forum,usa il tasto cerca per favore e troverai sicuramente delucidazioni in merito :smile:
mi associo a quanto detto da Biramarro sugli angoli di visione e altri dati dichiarati e ripeterò fino ala nausea che tali dati non vanno assolutamente tenuti in considerazione poichè risultati da misurazioni e dichiarazioni non veritiere o test effettuati in condizioni lontane dalla realtà.. :eusa_naughty:
 
Indietro
Alto Basso