• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Collegamento sky-vcr-tv

fulros

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Novembre 2010
Messaggi
74
buongiorno, ho un problema, ho collegato il decoder sky al vcr e alla tv con scart e con questo schema:
da SKY(vcr) in VHS (av2 decoder)
da VCR (av1) in TV (av1)
da SKY (tv) in TV (av2)
tutto ok credo (visto che vedo) ma il problema avviene quando rivedo quello che ho registrato, cassetta vergine ma la registrazione per qualche secondo è abbastanza buona poi comincia a diventare in bianco e nero, si distorce ed è molto disturbata, ho provato a sostituire il cavo scart che collega sky con il vcr ma non è cambiato niente.
siete stati bravi a risolvermi un'altro problema spero che mi possiate aiutare anche in questo, grazie.
 
fulros ha scritto:
il problema avviene quando rivedo quello che ho registrato, cassetta vergine ma la registrazione per qualche secondo è abbastanza buona poi comincia a diventare in bianco e nero, si distorce ed è molto disturbata, ho provato a sostituire il cavo scart che collega sky con il vcr ma non è cambiato niente.

Ciao
Credo che il problema sia piuttosto del VCR (testine), oppure il nastro della cassetta troppo usurato :eusa_think:
 
ciao, purtroppo il vcr è nuovissimo come la cassetta (mai usati), ho provato anche la registrazione con il cd (il vcr è un combi LG) ma il problema è uguale, l'unica cosa obsoleta è il decoder sky, non vorrei mai che la causa sia del decoder
 
Prova a collegare solo Sky col VCR e alterna le uscite,mi era successa una cosa simile ed era un'uscita o ingresso Scart non funzionante...
 
grazie per chi si è prodigato nel darmi le risposte, non riuscendo a far funzionare le risposte, ho staccato e ricollegato il tutto come consigliato, ma niente, mentre smanettavo sul menu del decoder sky, senza nessuna idea e convinzione, ho notato una parola "aggiornamento software", ho pensato dovrò aggiornare? provo, alla fine, provo e la registrazione è perfetta.
Un grazie a tutti e se dopo i consigli dei maestri non combinate ricordate che bisogna tener conto anche di questa alternativa.
grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso