• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digiquest 6520 cisc e tivùsat

io222

Digital-Forum New User
Registrato
31 Ottobre 2009
Messaggi
10
Salve sono in possesso di un decoder sat Digiquest 6520 cisc, vorrei sapere innanzitutto se esistono nuove versioni del firmware anche le p andrebbero bene ed in quale sito trovarli.
Poi, è possibile vedere la scheda tivùsat con questi nuovi firmware???
Oppure col firmware originale bisogna inserire una cam??
In questo ultimo caso va bene una samsung cam2 o ci vuole la cam tivusat originale???
Un sentito grazie a tutti.
 
Prossimamente in arrivo la Cam tivusat marchiata Digiquest
 
Grazie Ercolino.

GRAZIE ERCOLINO, come al solito sei esauriente e rapido, insomma ER PIU'.
Scusa il ritardo con cui ti ho risposto, ma non speravo più qualcuno mi rispondesse.:icon_bounce:
 
Aggiornamenti x la cam tivusat digiquest.

Scusa Ercolino per le imperfezioni nel messaggio precedente di ringraziamento, ma ti volevo pure chiedere di avvisarmi quando esce sta benedetta cam tivùsat digiquest, GRAZIE:lol:
 
Per l'ultima versione fw vedi dagli angeli in sezione digiquest... spulciala a ritroso perchè risale a qualche anno fà. Con quella versione hai l'ultimo fix: TV Globo.
Per tvsat ha ben risposto l'Ercolino.

Saluti
by Ram ;)
 
Cam tivusat digiquest o originale ??

Scusate se disturbo di nuovo ma venendo il Natale ho pensato di comprare finalmente la cam tivusat per il mio decoder; secondo voi, sapendo che possiedo come già detto un decoder 6520 cisc, posso comprare una normale cam tivusat o obbligatoriamente quella marchiata Digiquest ??? Ciò perchè un domani posso anche cambiare decoder.
Grazie
 
CAM tivusat su digiquest 6520 cisc

Scusate se mi rispondi da solo, ho comprato una Cam Tivusat originale con card relativa ma messa nella slot cam non si vede nulla. Siccome nel frattempo devo comprare un Smart Samsung ue37d6500 spero almeno che lì la cam tivusat funziona anche perchè il citato tv possiede il tuner satellitare integrato in HD.
 
Indietro
Alto Basso