• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

hard disk piu silenzioso

trucciolo

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Aprile 2006
Messaggi
54
scusate vorrei sapere se qualcuno ha trovato un harddisk silenzioso
io ho montato un seagate barracuda 200gb 7200 giri
pero quando guardo un film registrato fa rumore e mi da fastidio volevo provare a montare un 5400 giri qualcuno ha già provato grazie a tutti un saluto:5eek: :5eek:
 
hard disk silensioso

io ho montato uno da 80 gb a me non lo fa rumore, sembra un decoder senza hardisk, immagino il rumore che arriva colpa della capacita(200 gb)lo so questo non sara una risposta,ma prendilo come un semplice puntino...inutile che ti dica cammbia hard disk vero?
 
CIAO PER CURIOSITA CHE MARCA è L' HARD DISK?:5eek: è PERCASO 5400 GIRI?
 
prova

inattesa che io ti dica la marca e modello del hard disk prova impostare nel menu la voce di hard diska sleep tiime metti in un minuto,cosi dopo un minuto del inutilizzo del hd si disattiva e diventa ancora più silensioso
 
penso che con un hd nuovo risolvi il problema :) magari anche più silenzioso:)
 
ciao a tutti

l' hard disk è nuovo di trinca e ho già messo slep dopo un minuto però mi da fastidio quando vedo una registrazione e si sente quel ronzio fastidioso,
quindi pensavo di montare un hard disk a 5400 giri che andando piu piano dovrebbe fare meno rumore ma cercando un pò in giro non ne riesco a trovare capienti da 200 o 250 gb. oppure volevo provare a mettere dei gommini o feltrini sotto agli appoggi del decoder per eliminare un pò di vibrazioni,qualcuno percaso ha montato un hard disk a 5400 giri?:5eek: grazie
 
hard disk silensioso

penso anche io se metti un hd silenziosa,un consiglio non caricare hd tanto capiente un hd da 120 gb ti potrebbe bastare ed avanzare non ti convieni perche piu diventi la capacita piu possibilita ci sara cha faccia rumore.
comunque il mio hd 80gb e 7200rpm
 
Kappas ha scritto:
L'hard disk più silenzioso in assoluto è il "seagate"
Il seagate che l'emtech montava di fabbrica (20Gb) era silenziosissimo,successivamente ho acquistato un seagate barracuda 160 Gb che ho tolto perche' insopportabile (a intervalli regolari forti ronzii).
Ciao a tutti.
 
Indietro
Alto Basso