• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony KDL32EX600

valop61

Digital-Forum New User
Registrato
5 Febbraio 2011
Messaggi
7
Località
Italy
Di nuovo ciao a tutti. Avevo scritto giorni fa riguardo ad un consiglio su un acquisto fatto,di un LED Sony KDL-32EX600 e ringrazio per la gentilezza di chi mi ha risposto.
La TV va bene ma quando guardiamo lo sport ad esempio il calcio,nei momenti in cui la scena si sposta velocemente da una parte all'altra,si notano delle righe verticali trasparenti,quasi impercettibili (pero' ci sono). Secondo voi e' un difetto del TV o e' una cosa normale dato che le suddette righe sono veramente praticamente trasparenti. Il Tv non e' nemmeno collegato all'antenna principale,ne' ad un lettore DVD,l'unico collegamento e' tramite HDMI(che tra l'altro ci e' costato 30 euro) al MySky HD. Non so se contattare l'assistenza Mediaworld on line o meno. Grazie a chi avra' la gentilezza e la pazienza di rispondere ;)
Valentina
 
Potresti fare una foto di queste "righe verticali" ? poichè se è ciò che penso io è normale e accade durante i "panning laterali" veloci su queste tv..e nel tuo caso l' Ex 600 con certi contenuti non è certo l' ideale come ho già avuto modo di dirti in precedenza a causa dell' assenza di qualsivoglia soluzine di compensazione del moto et similia...;)
 
Indietro
Alto Basso