• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

solo canali in chiaro dtt

i_max

Digital-Forum Senior
Registrato
3 Settembre 2007
Messaggi
352
Località
Vigevano (Pv)
Qualcuno sa mica se esiste un'opzione per sbloccare la sintonia dei canali a pagamento del dtt?

A me nella ricerca appaiono solo i canali in chiaro. Infatti anche se sintonizzo il 50 di mediaset premium mi appare solo l'unico canale in chiaro MEDIASET TEST.

Ho aperto un topic nella sezione tecnica del digitale terrestre ed effettivamente mi hanno dato sta dritta di un possibile blocco della sintonia dei canali a pagamento...

Un grazie a chiunque riesca ad aiutarmi.
 
Ultima modifica:
esiste un'opzione per sbloccare la sintonia dei canali a pagamento del dtt?
Che io sappia non esiste per il Dtt, ma solo per il Sat.
Sei sicuro che i canali mancanti nella frequenza del Ch 50 non siano in una parte della lista canali o nel Cestino?

Ciao
 
i_max ha scritto:
A me nella ricerca appaiono solo i canali in chiaro. Infatti anche se sintonizzo il 50 di mediaset premium mi appare solo l'unico canale in chiaro MEDIASET TEST.
La ricerca dei canali sul DTT la fai con la SamsungCAM nel decoder e con inserita la tessera Premium?
 
Hummm, non saprei; cioè, io faccio la normale sintonia automatica ed effettivamente mi dice che sono stati trovati canali precedentemente messi nel cestino, ma a dirla tutta non ci ho mai fatto caso.

Di sicuro nella lista del dtt non ho i canali e non ho nessuna cam samsung.

Il tutto è venuto fuori, perchè leggendo di ste card ricaricbili, prima di provarle ho voluto controllare la sintonia di mediaset premium e trac...ho scoperto sto mistero ...

Mi sapete dire come fare a raggiungere sto cestino? Sarà strano, ma non ho mai controllato l'esistenza di un cestino. :eusa_shifty:
 
i_max ha scritto:
Di sicuro nella lista del dtt non ho i canali e non ho nessuna cam samsung.

Il tutto è venuto fuori, perchè leggendo di ste card ricaricbili, prima di provarle ho voluto controllare la sintonia di mediaset premium e trac...ho scoperto sto mistero ...
Ok, allora di certo non avevi la CAM inserita nello nello slot CI con una tessera di Mediaset Premium.

Il cestino serve quando si fa l'aggiornamento canali per evitare di risintonizzare ogni volta dei canali che non ti piacciono e che non vuoi ritrovarti ogni volta tra i piedi.
Mi sembra molto utile.;)
In questo caso il decoder ti avvisa che ci sono dei canali nel cestino.
Probabilmente in passato li avevi cancellati manualmente dall'elenco canali.
 
eragon ha scritto:
Ok, allora di certo non avevi la CAM inserita nello nello slot CI con una tessera di Mediaset Premium.

Il cestino serve quando si fa l'aggiornamento canali per evitare di risintonizzare ogni volta dei canali che non ti piacciono e che non vuoi ritrovarti ogni volta tra i piedi.
Mi sembra molto utile.;)
In questo caso il decoder ti avvisa che ci sono dei canali nel cestino.
Probabilmente in passato li avevi cancellati manualmente dall'elenco canali.

Molto probabile, ma come picchio lo trovo sto cestino per ritrovare i canali cancellati?
 
Lo trovi tra i gruppi preimpostati di canali quando vai nel menu "Modifica elenco canali"
 
Se i canali sono nel Cestino, devi andare in Menu>Elaborazione canali>Modifica elenco canali>tasto giallo del telecomando (Gruppo) , premi freccia in basso per andare su Trash (Terrestre) e OK, Tasto Blu (Funzione) vai su Seleziona tutto e OK, tasto rosso (Cancella) e premi Exit, ti chiede di salvare le modifiche, premi OK.
Adesso sintonizzando la frequenza del Ch 50 compariranno tutti i canali.
 
Biscuo ha scritto:
Se i canali sono nel Cestino, devi andare in Menu>Elaborazione canali>Modifica elenco canali>tasto giallo del telecomando (Gruppo) , premi freccia in basso per andare su Trash (Terrestre) e OK, Tasto Blu (Funzione) vai su Seleziona tutto e OK, tasto rosso (Cancella) e premi Exit, ti chiede di salvare le modifiche, premi OK.
Adesso sintonizzando la frequenza del Ch 50 compariranno tutti i canali.


Grazie 1000, appena sono a casa ci provo. ! :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso