• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cambio kuro

tonibobrasta

Digital-Forum New User
Registrato
13 Settembre 2009
Messaggi
20
Salve ragazzi sono un soddisfattissimo possessore di un pioneer pdp 4280 xa
da circa 3 anni, adesso mi viene un dubbio visto tutta questa tecnologia che corre alla velocita della luce attualmente ci sono tv che vale veramente la pena di fare il cambio? ho sia il dream che lo sky box un ottimo impianto hifi e lettore bd, la visione e piu o meno 40% in sky hd, 50% canali sd e il 10% blu ray
Cosa mi consigliate??
 
Se non ti interessano le varie nuove "features" e i "gadget multimediali" :icon_rolleyes: tieniti il tuo Pioneer poichè come qualità in sè non c' è stato nessun passo avanti in questo campo,semmai il contrario :evil5: il "cambio" avrebbe senso solo se volessi passare ad un polliciaggio maggiore o al full hd" per i blu-ray (ma questo sempre in base alla distanza di visione sia chiaro e solo se porterà in effetti un beneficio "tangibile" in termini di definizione ) ma con quel 10% blu-ray non credo ne valga la pena sinceramente..comunque se vuoi indica la distanza di visione e vediamo se c' qualcosa che potrebbe fare al caso tuo semmai. :eusa_think:
 
Mi fa piacere sentire queste parole e visto i prezzi a confronto del pioneer (2000€) un pensiero lo avevo fatto ma soltanto di un aumento notevole d'immagine, la distanza e di circa 3 metri e come scritto prima vedo pochi bluray e molta tv generalista
 
Non ha molto senso...a 3 mt per notare "differenze degne di nota" dovresti stare su un 60"-63" full hd come Lg PX950 o Samsung c7000..e queste tv hanno un nero molto alto rispetto ai Kuro sia chiaro..avresti solo un maggiore dettaglio percepito sul full hd insieme a una gestione esemplare dei contenuti Sd; se avessi fruito di blu-ray in maniera maggiore ti avrei consigliato il Panasonic Vt30 in uscita a breve o il "vecchio" vt 20 (o v20 se non ti interessa il 3d) che come nero contrasto e "colori" sono gli unici che si avvicinano un pò ai Pioneer..;) per cui ripeto: solo se vuoi una dimensione maggiore e più adeguata dovresti considerare il cambio -con 3 mt sei un bel pò sopra alla "distanza ideale" per il tuo 42".. un 50" full ci starebbe sicuramente meglio e quel 10% blu-ray rende inutile salire ancora di pollici e puntare ai 60"-63"-65".
 
Prego..ciao...;) e un grazie e un saluto anche al mitico "sir" :D Dingo che aveva sintetizzato in una frase molto concisa "il succo" della cosa...:D :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso