• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

diablo cam wifi e sony kdl-32ex600

angelo.morleo

Digital-Forum New User
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
5
salve a tutti,
vorrei una spiegazione generale di cosa è la diablo cam,a cosa serve e come si usa visto che ne ho sentito tanto parlare e nessuno mi ha mai saputo rispondere effettivamente a queste domande. e inoltre vorrei sapere se il mio televisore è compatibile con questa cam.

grazie!
Angelo Morleo
 
salve a tutti,
vorrei una spiegazione generale di cosa è la diablo cam,a cosa serve e come si usa visto che ne ho sentito tanto parlare e nessuno mi ha mai saputo rispondere effettivamente a queste domande. e inoltre vorrei sapere se il mio televisore è compatibile con questa cam.

grazie!
Angelo Morleo

Buongiorno,

seguo volentieri, se qlc può dirci qlc, anche il PM, son tt'orecchie!

Ciauz P.
 
Buongiorno,

seguo volentieri, se qlc può dirci qlc, anche il PM, son tt'orecchie!

Ciauz P.
Hai problemi con la tastiera?:D :D :D :D
La diablo cam è una multicam che, con l'utilizzo di firmware appositi, può leggere smart card con diverse tipologie di codifica.
Di altre su potenzialità, incompatibili legalmente, qui non ne parleremo.
 
Ultima modifica:
Ciao e grazie per la risposta.

ho uno Sam. SmartTv F8000 con ricevitore Sat incorporato da pochi giorni, question is: metto la Diablowifi nell'alloggiamento con la scheda Sk*, metto su il firmware, i canali Sk* come li sintonizzo sulla TV?

Che firmware utilizzerò?

Grazie per la pazienza. Buona giornata.

Ciauz P.
 
Oltre alla cam hai bisogno di un programmatore del tipo cas.
fatti due conti e vedi se ti conviene, secondo me no.
vai oltre intorno i 120/140 euro se nuovi
 
Ciao GIOTAG, buongiorno,

quando tempo fa comprai la Diablo, comprai anche il Cas3, quindi sono pronto.

Grazie ancora per la pazienza, buona giornata.

Ciauz P.
 
L'ultimo firmware è l'underwold 2.28 che qui, però, non trovi, essendo firmware alternativi con contenuti non del tutto legali............
 
Indietro
Alto Basso