• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Proposta da SKY...decisione entro Lunedi...che faccio?!?

faroITA

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Maggio 2006
Messaggi
40
Salve raga...

sono stato contattato da SKY in mattinata e mi hanno proposto 2 soluzioni:

1 Anno di Mondo Sky...a 22 euro al mese x 11 mensilità
per un totale di 242 euro...con addebito in cc...
decoder, parabola e installazione gratis...+ 15gg di visione gratutita di tutto il pacchetto SKY a partire dall'attivazione della card...

oppure

1 Anno di mondo SKY + Calcio + Mondiali 2006...a 39 euro al mese x 10 mensilità per u totale di 390 euro...con addebito in cc...
decoder, parabola e installazione gratis...+ 15gg di visione gratutita di tutto il pacchetto SKY a partire dall'attivazione della card...

che mi consigliate!?!?

ciao
 
Dipende da cosa t'interessa .. se il calcio e i mondiali non t'interessano fai solo Mondo Sky ... (cmq 15 giorni di visione gratis di tutto il pacchetto Sky lo danno a tutti) ...
 
per la veritàmi interesserebbe anche il calcio...anche se con questa bufera su calciopoli nn si conoscono ancora le squadre che firmano con sky o meno...

ma a parte tutto è conveniente come promozione sia l'una che l'altra o no?!?
 
faroITA ha scritto:
Salve raga...

sono stato contattato da SKY in mattinata e mi hanno proposto 2 soluzioni:

1 Anno di Mondo Sky...a 22 euro al mese x 11 mensilità
per un totale di 242 euro...con addebito in cc...
decoder, parabola e installazione gratis...+ 15gg di visione gratutita di tutto il pacchetto SKY a partire dall'attivazione della card...

oppure

1 Anno di mondo SKY + Calcio + Mondiali 2006...a 39 euro al mese x 10 mensilità per u totale di 390 euro...con addebito in cc...
decoder, parabola e installazione gratis...+ 15gg di visione gratutita di tutto il pacchetto SKY a partire dall'attivazione della card...

che mi consigliate!?!?

ciao


occhio che in realtà se sceglierai l'option Calcio, i mondiali te li vedi tutti comunque. quel "mondo + Calcio + Mondiali 2006" è inesatto. Per 39 € hai mondo + calcio. Il che ti permette la visione di tutte le partite del mondiale sì, ma non è che per quegli stesi soldi ti danno 3 pacchetti...

Dipende: 6 interessato alla champions,e a tutte le partite di serie A ? allora 39 euro al mese x 1 anno.
Oppure, se vuoi solo i mondiali, scegli la prima alternativa con 22 € mensili + 49€ una tantum.

Qui sono scelte personali però :icon_wink:
 
secondo me non è granchè conveniente...

a meno che installazione parabola e decoder sia gratis (se abiti in condominio)...
 
te lo metteranno per iscritto????? .........altrimenti FUFFA fatti " UN ANNO DI SKY" a 249 avrai il decoder di proprieta' ,ma pagherai la parabola la proposta fatta a te e poco chiara e il decoder non e' di proprieta'......

la seconda non ci credo manco se me lo scrivono...... 2 mesi gratis ???? e per di piu a 39 euro al mese(avendo il calcio hai gia' la visione dei mondiali...falsa promozione dei 49 eurozzi da pagare per i mondiali) e i rimanenti 2 mesi??? se non sono gratis saranno a prezzo poieno 57+57=114+390=504 eurozzi e non hai il decoder gratis

oppure fai un anno sky a 249 + i 49 euro per i mondiali(skypassMondiali) 298 eurozzi in totale nessun obbligo di rinnovo abbonamento e rimani proprietario del decoder ....come sempre l'installazione della parabola la paghi a parte...anche quando loro ti dicono che e' gratis...... a volte qualcuno fa' il furbo e ti addebita qualcosa che non dovevi pagare qui il listino prezzi
http://www.skytv.it/user/HTML/allegati/AttAccessorie.pdf
 
Confermo quanto detto prima...

- Mondo Sky + Calcio + Pacchetto Mondiali 2006 a 39 euro per 10 mensilità...

- Decoder (si in comodato d'uso, e nn è che me ne freghi + di tanto) parabola e installazione gratis...

- 15gg di visione gratutita di tutto SKY dopodiché ha 10gg di tempo per rinunciare oppure lasci le cose com stanno e inizi a pagare dopo 2 mesi (2 mesi sono gratis appunto), fino a pagare solo 10 mensilità di 39 euro...

questo quanto detto + di una volta dal Call Center e da due persone diverse...
che mi dite?!!? perplessità?!?!
 
faroITA ha scritto:
Confermo quanto detto prima...


che mi dite?!!? perplessità?!?!
se proposto in scrittura del contratto presso gli skycenter ci crederei al 100% perche' sarebbe scritto nero su bianco....proposta dal CC...... qualcuno ha avuto sorprese......:eusa_wall:
 
li ho contattati tramite ti chiama SKY sul sito Internet e dopo un paio di minuti squilla il telefono...

chiedo della promozione che mi è stata offerta e l'operatore mi conferma che è quella...e quindi ho chiesto se fosse possibile che la stessa venisse riportata nero su bianco anche via e-mail e nn solo verbalmente...

...l'operatore alla domanda mi risponde che per questo devo contattare il servizio clienti al numero 199100400 e magari chiedere di avere anticipatamente copia del contratto...

!?!??!?!?!
 
faroITA ha scritto:
li ho contattati tramite ti chiama SKY sul sito Internet e dopo un paio di minuti squilla il telefono...

chiedo della promozione che mi è stata offerta e l'operatore mi conferma che è quella...e quindi ho chiesto se fosse possibile che la stessa venisse riportata nero su bianco anche via e-mail e nn solo verbalmente...

...l'operatore alla domanda mi risponde che per questo devo contattare il servizio clienti al numero 199100400 e magari chiedere di avere anticipatamente copia del contratto...

!?!??!?!?!
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: lo vedi come sono.......vai in uno skycenter vedi se ti possono fare la stessa proposta scritta nel contratto.....:icon_wink:
 
ma una volta un 1 anno di sky comprendeva mondo e qualche pacchetto cinema o psort ( quello che ho io ) ora se non ho capito male con lo stesso presto danno solo mondo
 
kejo ha scritto:
ma una volta un 1 anno di sky comprendeva mondo e qualche pacchetto cinema o psort ( quello che ho io ) ora se non ho capito male con lo stesso presto danno solo mondo

se è così allora non conviene più farlo
 
stando però alle offerte di ora direi che quella che mi hanno offerto è piuttosto buona...nn credete?!?!
 
Indietro
Alto Basso