• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

proposta sky tramite call center

luchinho

Digital-Forum Gold Master
Registrato
1 Novembre 2004
Messaggi
4.598
Località
italy
proposta sky da call center

Oggi pomeriggio mi ha chiamato il call center sky...

Mi hanno offerto il pacchetto mondiali + 2 mesi gratuiti del pacchetto sport (giugno-luglio) a 59 euro.

io sono abbonato a mondo+cinema.

Non ho accettato...

Però vuol dire che iniziano a fare offerte x vendere il pacchetto mondiali a chi non lo ce l'ha..
 
Ultima modifica:
cosa ci trovi di strano? :D
è normale che a chi non ha il pacchetto calcio venga proposto il pacchetto mondiali...
e poi la campagna pubblicitaria dei mondiali non è iniziata ora ma già da un bel po...anzi direi che sta quasi per finire..
 
l'offerta ti fa risparmiare poco...anzi nulla...
il ticket mondiali costa 49, 2 mesi di sport gratis sono 16 euro te ne risparmieresti solo 7...solo che poi il pacco sport te lo devi tenere per tutto l'anno

le offerte le fanno da sempre anche a me me lo offrirono a 39 e anche a 30...xò ho rifiutato tanto i mondiali nn li guardo a casa :D:D
 
beh ma non sapete proprio accontentarvi :D
i due mesi di sport non vengono offerti a tutti...
allora sei tu che non hai accettato l'altro giorno quando ti ho chiamato!!! :D :D
 
Haden80 ha scritto:
beh ma non sapete proprio accontentarvi :D
i due mesi di sport non vengono offerti a tutti...
allora sei tu che non hai accettato l'altro giorno quando ti ho chiamato!!! :D :D

no a me hanno chiamato tantissimo tempo fa...il secondo giorno dalla nascita del ticket mondiali (non si sapeva ancora praticamente nulla di gialappa's dei servizi interattivi...)
xò devi dire che 2 mesi di sport sono 16€, ma poi gli altri 10 mesi li paghi e l'offerta di cui sopra faceva risparmiare prima 6 € e poi te ne faceva spendere 80€
 
Indietro
Alto Basso