• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sky 6 mesi gratis a solo 99 euro una tantum

ylaryna11

Digital-Forum Junior
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
49
come considerate questa offerta? secondo me è molto buona perchè uno paga un costo di attivazione all'inizio e poi gli viene consegnato il decoder hd (se ha già la parabola) e si vede 6 mesi di sky gratis (2 generi + 1 pack) senza pagare assolutamente niente mensilmente!!! e la cosa più bella è che a differenza di tutte le altre offerte al termine del sesto mese puoi anche disdire (oppure continuare a vedere sky pagando al prezzo di listino dal mese successivo).
in alcuni negozi questi voucher particolari sono già arrivati, in altri non ancora e neanche arriveranno... voi che ne dite, qualcuno di voi ha già visto l'offerta?? il costo iniziale è 99 euro e in alcuni negozi come il mio a 20 euro in promozione (non voglio fare pubblicità chiedo solo le opinioni)
 
Ultima modifica:
"Visto che ogni tanto si iscrive qualche Operatore per fare qualche offerta Commerciale ,ricordo che questo Forum non accetta promozioni da parte di Operatori Sky e Non ,questo per evitare anche possibili truffe verso gli utenti

Questo vale sia se fatte pubblicamente sul forum ,che tramite i messaggi privati del forum.

Chi non si atterrà a quanto detto verrà bannato in modo permamente

Grazie"


Stai bona va ;)
 
quello che ho scritto non era una promozione che facevo io agli utenti era solo un richiedere le opinioni, anche perchè io non lo posso fare a chi sta a distanza e neanche mi fido, e non credo che qui ci sia gente del mio paese :DD
quello che mi hai quotato l'avevo già letto :D

le opinioni le volevo sapere perchè ho notato che dalle mie parti molta gente non si fida di questa offerta perchè forse pensa ci sia la fregatura...volevo sapere cosa ne pensavano gli utenti del forum..
quello che mi chiedo è che la gente spesso si lamenta perchè sky costa troppo....gli si offre gratis e non si fidano.....allora cosa dobbiamo fare ??? :DDD
 
ma quindi quest'offerta la fanno in tutti gli skycenter? spero che anche nel mio ci sia la promo dei 19 al posto dei 99 allora...domani vado a sentire. ma myskyhd si può fare??
 
alex89 ha scritto:
"Visto che ogni tanto si iscrive qualche Operatore per fare qualche offerta Commerciale ,ricordo che questo Forum non accetta promozioni da parte di Operatori Sky e Non ,questo per evitare anche possibili truffe verso gli utenti

Questo vale sia se fatte pubblicamente sul forum ,che tramite i messaggi privati del forum.

Chi non si atterrà a quanto detto verrà bannato in modo permamente

Grazie"


Stai bona va ;)

scusa con questo modo di vedere le cose,andrebbero chiusi i topic delle prepagate,i topic di rentention,i topic di reconnection :icon_rolleyes:
non mi pare proprio un operatore che è venuta qua a fare promozioni
 
thelastlenny ha scritto:
ma quindi quest'offerta la fanno in tutti gli skycenter? spero che anche nel mio ci sia la promo dei 19 al posto dei 99 allora...domani vado a sentire. ma myskyhd si può fare??

no mi dispiace è previsto solo il decoder hd..comunque è una buona offerta, considerando che poi è possibile uscire dal contratto dopo i 6 mesi senza penali.

p.s - Grazie dadeboom ;)
 
Certo si tratta di un'ottima opportunità per questa prezzo, davvero...
una curiosità essendo il periodo di 6 mesi + prorata vuol dire che la durata effettiva compresa nel 'prepagato' sia ancora piu' lunga oppure si contano 6 mesi precisi dal giorno dell'attivazione?
 
casco712 ha scritto:
Certo si tratta di un'ottima opportunità per questa prezzo, davvero...
una curiosità essendo il periodo di 6 mesi + prorata vuol dire che la durata effettiva compresa nel 'prepagato' sia ancora piu' lunga oppure si contano 6 mesi precisi dal giorno dell'attivazione?


ops, a questa domanda non saprei rispondere o_O
però suppongo che sia 6 mesi dall'attivazione, almeno da quello che mi hanno detto...
 
OK era solo una curiosità, non cambiano di certo i termini e la convenienza della promo...;)
 
Indietro
Alto Basso