• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hanno acceso il 24 digitale sul righi?

Foul64

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Febbraio 2006
Messaggi
62
Oggi ho risintonizzato il tv ed e' uscito fuori il mux di rai premetto che non l'avevo mai ricevuto se non quel monoscopio schifosissimo in analogico
potrebbe arrivare dal fasce? abito in valbisagno sopra ai macelli
 
Foul64 ha scritto:
Oggi ho risintonizzato il tv ed e' uscito fuori il mux di rai premetto che non l'avevo mai ricevuto se non quel monoscopio schifosissimo in analogico
potrebbe arrivare dal fasce? abito in valbisagno sopra ai macelli

Il 24 è Fasce oppure la Guardia.
Via Mogadiscio bassa oppure in cima al monte con vista sul mare?
 
Potrebbe essere benissimo che il monoscopio analogico (le barre trasmesse dal righi per occupare la frequenza) fosse spento e quindi tu ricevei il riflesso del Fasce, altrimenti nella Vostra zona il suddetto segnale analogico "uccide" il digitale, oggi provo a sentire i miei contatti in Rai in merito.
 
potrebbe (dico potrebbe) essere il bux b rai con rai storia ecc. visto che il segnale di portofino non copre il centro di genova e quelli della rai se ne sono accorti e provano a risolvere questo problema?:icon_rolleyes:
 
Beh, il 24 è Fasce, soprattutto se ricevi sopra ai macelli, ed è il mux A Rai.
In realtà non hanno acceso ora, ma da tempo su quella frequenza in digitale c'è il mux A.
Quanto al mux B, credo che al momento sia solo ricevibile da Ruta di Camogli, con tutti i limiti dei quali abbiamo già parlato.
 
Confermo il momentaneo fuori servizio delle barre analogiche sul 24 dal Righi
 
Speriamo che rimangano spente a lungo :D
il segnale e' buono qualita' buona
appena riesco a portare a casa il promax faccio due misure non ho molta voglia di portarmi il lavoro a casa ;)
 
Ma la Rai si dà la zappa sui piedi con sti monoscopi? :mad:
Vanno ad occupare una frequenza già loro consumando pure elettricità per l'emissione e peggiorando il segnale utile trasmesso dal Fasce? :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso