• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

euro 1080 e mondiali

Gigiilbullo

Digital-Forum Gold Master
Registrato
24 Maggio 2003
Messaggi
4.367
Euro1080 trasmetterà i mondiali visibili in irdeto solo per le card sottoscritte in Belgio, Lutuania e Croazia, sul canale HD-2 e HD-5, così ho inteso da quanto riporato nel sito della Quali-tv
 
si gigi, è riportato tutto anche sul sito di euro1080 e l'avevamo messo anche sul portale, in realtà le trattative sono ancora in corso e la lista paesi potrebbe allungarsi un po', solo che mi hanno chiaramente detto che per i paesi per cui esistono già altri provider con diritti per i mondiali in hdtv (tipo Italia, Germania, Francia, UK, gli scandinavi...) non c'è comunque nulla da fare
 
Fossa ha scritto:
si gigi, è riportato tutto anche sul sito di euro1080 e l'avevamo messo anche sul portale, in realtà le trattative sono ancora in corso e la lista paesi potrebbe allungarsi un po', solo che mi hanno chiaramente detto che per i paesi per cui esistono già altri provider con diritti per i mondiali in hdtv (tipo Italia, Germania, Francia, UK, gli scandinavi...) non c'è comunque nulla da fare
Beh se ti compri una scheda 1080 e poi mandi il fax di attivazione intestato ad un cittadino belga (lo trovi tramite qualke sito pagine gialle belga) il mondilae lo vedi in Hd anche in Italia :icon_wink:
 
Comunque su 7° Est li possono vedere tutti gli abbonati! (non solo i cittadini belgi...)
Provare per credere ;)
 
jamz ha scritto:
Comunque su 7° Est li possono vedere tutti gli abbonati! (non solo i cittadini belgi...)
Provare per credere ;)
mpeg4...
 
jamz ha scritto:
Comunque su 7° Est li possono vedere tutti gli abbonati! (non solo i cittadini belgi...)
Provare per credere ;)

Ma su quale frequenza a 7 est??????
 
Ultima modifica:
robertjust ha scritto:
Ma su quale frequenza a 7 est??????
10880V, 17360, 3/4: ci sono tutti i canali HD1 - HD2 - HD5 e un paio di promo in mpeg4, prova con lo Humax 2000+ card di EURO1080 + cam (Irdeto o comunque che legga l'Irdeto), se funzia facci sapere...
 
Fossa ha scritto:
10880V, 17360, 3/4: ci sono tutti i canali HD1 - HD2 - HD5 e un paio di promo in mpeg4, prova con lo Humax 2000+ card di EURO1080 + cam (Irdeto o comunque che legga l'Irdeto), se funzia facci sapere...

Grazie Fossa, come sai purtroppo con il Quali avevo solo la card 1080 (la cam irdeto era integrata al decoder) e adesso avendo l'hd 2000 sono senza cam irdeto. Ho la t-rex con la quale ho provato ad aggironare i diritti ma lasciata una notte a 23.5 est non funge.... (non so se è perchè lo lasciata 1 mese spenta). Credi che sia sufficente infilarla nel Quali e poi una volta aggiornata se la rimetto nella T-rex vada per sempre?? (mi rompe spendere altri soldi per la cam irdeto, in teoria la t-rex dovrebbe leggere anche irdeto giusto?
Ciao
 
robertjust ha scritto:
Credi che sia sufficente infilarla nel Quali e poi una volta aggiornata se la rimetto nella T-rex vada per sempre?? (mi rompe spendere altri soldi per la cam irdeto, in teoria la t-rex dovrebbe leggere anche irdeto giusto?
si funziona: riattivi la card nel QUALI e poi la leggi con la T-Rex, l'unica cosa è che la T-rex forse non ti aggiorna i diritti per cui ogni tanto re-infili la card nel QUALI

cmq. se hai problemi contattami, mi avanza giusto una cam Irdeto...
 
Fossa ha scritto:
si funziona: riattivi la card nel QUALI e poi la leggi con la T-Rex, l'unica cosa è che la T-rex forse non ti aggiorna i diritti per cui ogni tanto re-infili la card nel QUALI

cmq. se hai problemi contattami, mi avanza giusto una cam Irdeto...

Proverò e poi ti faro sapere.....

Ps: Ma dove c'era scritto che i mondiali erano visibili su 7est a tutti gli abbonati (anche quelli home) di 1080?????
Boh, a me era sfuggito.
 
robertjust ha scritto:
Ps: Ma dove c'era scritto che i mondiali erano visibili su 7est a tutti gli abbonati (anche quelli home) di 1080?????
Boh, a me era sfuggito.
non c'era scritto: Euro 1080 a 7est non è "ufficiale", stanno solo testando i canali in mpeg4 e "forse" si sono dimenticati di attivare la codifica su HD2 sulle carte dei paesi non autorizzati... :icon_rolleyes::icon_rolleyes:
 
Fossa ha scritto:
non c'era scritto: Euro 1080 a 7est non è "ufficiale", stanno solo testando i canali in mpeg4 e "forse" si sono dimenticati di attivare la codifica su HD2 sulle carte dei paesi non autorizzati... :icon_rolleyes::icon_rolleyes:

Che.......generosi!!!!!
 
Fossa ha scritto:
10880V, 17360, 3/4: ci sono tutti i canali HD1 - HD2 - HD5 e un paio di promo in mpeg4
No, la situazione è leggermente diversa, infatti quel TP (DVB-S2 MPEG-4) è composto da due canali:
- Euro1080 HD1 MP4 codificato in Irdeto che dovrebbe essere HD1
- Euro1080 Test MP4 FTA che trasmette un promo con il logo HD1NL
Nessuna traccia invece di HD2 e HD5.

Tra l'altro una settimana fa circa, quel TP trasmetteva in DVB-S MPEG-2 con un solo canale: HD1 in FTA e rimase così per qualche giorno (fino al 9 giugno mi sembra), poi tutto è tornato alla situazione che ho descritto sopra
 
rmk ha scritto:
No, la situazione è leggermente diversa, infatti quel TP (DVB-S2 MPEG-4) è composto da due canali:
- Euro1080 HD1 MP4 codificato in Irdeto che dovrebbe essere HD1
- Euro1080 Test MP4 FTA che trasmette un promo con il logo HD1NL
Nessuna traccia invece di HD2 e HD5.

Tra l'altro una settimana fa circa, quel TP trasmetteva in DVB-S MPEG-2 con un solo canale: HD1 in FTA e rimase così per qualche giorno (fino al 9 giugno mi sembra), poi tutto è tornato alla situazione che ho descritto sopra

Il mio humax hd 2000 non trova nessun segnale sulla frequenza 10880v 17360 3/4 a 7 est, come è possibile?????
 
Ultima modifica:
Metti DVB-S2, modulazione 8PSK, pilota off
 
rmk ha scritto:
Metti DVB-S2, modulazione 8PSK, pilota off

Grazie Rmk del suggerimento, mi sono usciti i due canali che hai scritto sopra..... ma facendo la ricerca con tutti perchè non uscivano????
 
Ciao
Effettivamente chi non ha fatto il furbo intestandolo a un Belga fittizzio può usufruire del 7E per vedere le partite su Euro1080 HD1 MP4 ma la qualità è veramente pessima !!

Saluti
 
Indietro
Alto Basso