• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Primo Lcd o plasma... 40/46"...

angler81

Digital-Forum New User
Registrato
23 Febbraio 2011
Messaggi
5
Ciao a tutti.
Sono un nuovo iscritto e per la mia nuova casa volevo prendermi una nuova tv che per me sarebbe la prima lcd o plasma. :eusa_think:
Parto dicendo che ho letto un po' di thread in questo forum e vedo che la scelta varia molto in base all'utilizzo che uno fa... Sono un appassionato di elettronica ma in questo campo sono un po' inesperto e pertanto volevo affidarmi a voi per un consiglio.

Distanza:circa 2-2,5m quindi se non ho capito male ci starebbe un 42" o meglio un 46".
Budget: max 1.000 euro
Utilizzo: prevalente ddt e dvd in sd, visione di film via usb, utilizzo slot CAM, nei prox mesi penso di passare a programmi sky o premium in HD e un domani al blu-ray. Film e sport come tipologia di programmi. No giochi, e se un domani fosse mi accontento di quello che ho...;)

Piccola nota: alla mia futura moglie piaceva molto esteticamente la samsung 40C6510 che però da quel che ho letto è uno dei modelli che aveva problemi con i pannelli, no?? e poi credo che non sia molto adatta alle mie esigenze, sbaglio!? :eusa_wall:

grazie a tt
 
Benvenuto innanzitutto.

Distanza:circa 2-2,5m quindi se non ho capito male ci starebbe un 42" o meglio un 46".
anche un 50"-55"..dipende dall' utilizzo...un 42"-46" è il "minimo sindacale" fino ai 2 mt se si parla di "full hd"...

Budget: max 1.000 euro
Utilizzo: prevalente ddt e dvd in sd, visione di film via usb, utilizzo slot CAM, nei prox mesi penso di passare a programmi sky o premium in HD e un domani al blu-ray. Film e sport come tipologia di programmi. No giochi, e se un domani fosse mi accontento di quello che ho