• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NEW TOSHIBA!!!!! link ufficiale firmware

forzic

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
106
Località
Liguria(SV)
ebbene si ci sono riuscito ad avere tra le mani il link ufficiale per l'aggiornamento firmware di tutti ma proprio tutti i tv lcd/led e new generation toshiba!!!!!!! leggete bene prima di aggiornare in quanto la lettera finale è la nazionalità di fabbricazione e vuole il suo firmware mi raccomando in soli 2 min vi togliete il dente:D http://www.dl.toshiba.com/DLY/index.jsp?region=GB&lang=EN
 
Ultima modifica:
allora ho provato sia il new 10.1.59.5 che il 10.1.41.9 quello appropiato per la serie F e ho notato che gli sbuffi di luce hai 4 angoli sono spariti poi cambio canale più veloce e in sd finalmente ci siamo niente più squadrettamenti
 
quindi quale mi consigli di installare?ricordo che quando mio padre comprò il tv dagli adesivi sullo scatolo sembrava un modello francese e ho visto ora dietro e c'è scritto 40SL733F e sotto il seriale con a fianco una K
 
quindi è il gemello del mio vai di 10.1.41.9 formatta una chiavetta dati in fat32 dopo di che copia ed incolla le due cartelle scompattate precedentemente scaricate;) poi accendi la tv sul DTV su un qualsiasi canale ad alto segnale inserisci solo in quel momento la chiavetta nella porta usb sopra non sotto!!!! ed attendi il banner poi su SI e prenditi un caffè alla fine ti dirà di togliere la key e si riavvierà a quel punto o ti chiede di rifare scansione canali e tu di pure di no vai sul menù/impostazioni/ripristina tv/si.......si riavvia poi scansione canali fine;)
 
certo la sigla toshiba 40SL733F è sulla scatola o imballo in nero a caratteri grossi la lettera K che hai notato dietro identifica che pannello lcd monta cioè samsung è comunque un lcd ma con la retroilluminazione a led edge! cioè sui fianchi e non full led ;)
 
quindi da quel link devo scegliere il 40SL733F e procedere?la chiavetta la devo mettere nella usb1 e non nella usb wlan ovviamente?
 
forzic ha scritto:
sono contento fai sapere le tue impressioni;)
ho guardato poco questa tv perchè è in soggiorno/cucina e ci vedono la tv i miei quindi non riesco a dare impressioni in generale perchè non so come si vedeva prima,ho sempre notato un audio cupo,diverso rispetto agli altri tv,sembra migliorato
 
ciao,

conoscevo già quel link per i firmware ma sembra ci siano solo i modelli full HD :(
Perlomeno io in cucina ho un modello del 2009 (32AV615D) ma non si trova il firmware.
Mi piacerebbe migliorare la velocità di cambio canale e l'upscaling per segnali SD, ci sono altre fonti?

Grazie,
cdr
 
Ultima modifica:
ciao a tutti...grazie per il vostro ottimo lavoro...

ho visto questo ottimo link ed ho notato che non c'è niente per il 37xv505d...eppure è un fullhd...non c'è altro modo?grazie.
 
Anche io ho aggiornato e non ho notato nessuna differenza sostanziale...forse e dico forse il livello del segnale del dtt e migliorato e anche il cambio canale sembra più veloce...
 
Indietro
Alto Basso