• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium net TV con TS-7800

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fab63

Digital-Forum Junior
Registrato
12 Ottobre 2010
Messaggi
42
Getilissimi,

siete a conoscenza se telesystem renderà disponibile un SW per vedere la Net TV conl 7800 ? 7800 e 7900 hanno in pratica lo stesso HW, a parte la porta USB per le registrazioni, e quindi potrebbe essere solo un problema di SW upgrade. Concordate?

GRAZIE
 
Io vedo solo una schifosa scritta rossa con scritto "il tuo decoder non è abilitato a vedere questo canale" quindi ho preso due mesi fa un decoder con simbolo gold per poi scoprire che... Per vedere NET TV o ho il 7900 o ciccia! Che cavolata scusate!!!! Siete d'accordo?
 
Se non sbaglio dovrebbe essere disponibile anche per questo decoder e altri tra qualche mese... almeno mi sembrava di aver capito leggendo qua e la sul forum ;)
 
C'è scritto sul canale 399 "tutti i decoder on demand dall'11 aprile" ma il 7800 non è on demand :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
 
Il bollino GOLD non implica che il decoder visualizzi net-tv, bensi indica la visione dei canali HD.

A breve dovrebbe essere rilasciato un aggiornamento sw per vedere il canale anche con il 7800 ma i tempi per ora non sono noti (per questo consiglio di vedere apposito 3d in apposita sezione ricevitori)
 
Il 7800 ,verrà aggiornato per la fine di marzo.

Chiudo la discussione in quanto c'è quella ufficiale del 7800Hd in sezione DTT Ricevitori
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso