• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cam HD per Panasonic TX-P42G10E

tubero

Digital-Forum New User
Registrato
24 Febbraio 2011
Messaggi
1
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un televisore plasma Panasonic TX-P42G10E, mi trovo molto bene ma ho un problema. Attualmente ho un decoder HD esterno che vorrei sostituire con una Cam. Dopo mesi di attesa (il televisore è stato acquistato a dicembre 2009), finalmente Panasonic ha fatto uscire la Cam HD per i suoi televisori, l'ho acquistata ma una volta installata non funzionava. Sono tornato al negozio ma mi è stato detto che il televisore è vecchio (!!!!!!) e non esiste una cam HD compatibile. A me sembra impossibile, qualcuno saprebbe aiutarmi o darmi suggerimenti?
Grazie mille in anticipo.
 
Benvenuto

Per la Cam HD serve lo slot C.I+ (bollino silver e Gold) ,cosa che la tua non ha.

In sezione DTT Ricevitori in evidenza trovi il 3d delle Cam HD ,in sezione DTT Generiche in evidenza trovi il 3d per la CAM SD

Devi usare la Cam normale ,quindi niente canali a pagamento in HD
 
tubero ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un felice possessore di un televisore plasma Panasonic TX-P42G10E, mi trovo molto bene ma ho un problema. Attualmente ho un decoder HD esterno che vorrei sostituire con una Cam. Dopo mesi di attesa (il televisore è stato acquistato a dicembre 2009), finalmente Panasonic ha fatto uscire la Cam HD per i suoi televisori, l'ho acquistata ma una volta installata non funzionava. Sono tornato al negozio ma mi è stato detto che il televisore è vecchio (!!!!!!) e non esiste una cam HD compatibile. A me sembra impossibile, qualcuno saprebbe aiutarmi o darmi suggerimenti?
Grazie mille in anticipo.

Diablo Cam, Diablo Cam 2, Diablo Wifi 2.3 con programmatore Cas Interface 2+ o 3

Io uso Diablo Wifi 2.3 con TX-P42G15E che ha doppio tuner Dtt HD e Sat HD e funziona tutto senza alcun decoder aggiuntivo
 
Ciao Ercolino, sono nuovo di questo forum, volevo chiederti un'informazione: sto per acquistare il Panasonic txl 37 E30 e visto che sono poco esperto, volevo chiederti se questo tv puo' ricevere i canali HD, quale Cam mi consigli e +/- quanto costa. scusa per questa raffica di domande, ma ogni volta che leggo il forum mi vengono i dubbi
Grazie
 
Non ho capito che modello esatto hai?

Se la tv ha lo slot C.I+ (quindi bollino silver o gold) puoi prendere la Premium Cam HD

Trovi la discussione ufficiale in sezione DTT Ricevitori in evidenza
 
E' il Panasonic TX L37 E30, è un nuovo modello della panasonic, comunque ha lo slot cl+ . non so se ha il bollino silver o gold . ho visto su una pubblicità che Panasonic ha fatto una sua cam, quale delle due è meglio?
Grazie mille
 
La differenza è che la Cam HD marchiata Panasonic ,permette o meglio permetteva la visione anche di Dahlia.

La Premium Cam HD ,invece solo Mediaset Premium
 
ursinho ha scritto:
Diablo Cam, Diablo Cam 2, Diablo Wifi 2.3 con programmatore Cas Interface 2+ o 3

Io uso Diablo Wifi 2.3 con TX-P42G15E che ha doppio tuner Dtt HD e Sat HD e funziona tutto senza alcun decoder aggiuntivo

Con che file va programmata la Diablo?
 
Indietro
Alto Basso