• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partita su rete4: qualità PIETOSA

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
25 Novembre 2007
Messaggi
13.155
Località
Parma
Ne vogliamo parlare? Mi raccomando non spaventatevi appena vi sintonizzerete su codesto canale... Sembra di vedere uno dei peggiori divx... Ma com'è possibile? :icon_rolleyes:
 
Abbiamo scritto assieme, non me ne ero accorto ;)
Qualità vergognosa, credo che i vistosi artefatti quando la palla corre sul campo non possano che essere colpa di un basso bitrate.
Io non credo che a monte la regia internazionale comprima le immagini.
Ricordo dvx a 750kbps assolutamente migliori.
 
SPERO veramente che non sia una cosa voluta da Mediaset per far pensare ai più inesperti: "Guarda come si vede male il canale normale, meglio farsi l'abbonamento a Premium HD".
 
Sono entrato sul forum proprio per questo motivo. Mi sono spostato da un 40" ad un 22" ma è uguale, roba da matti. Qualcuno può misurare il bitrate? O c'è qualche altro motivo?
 
Io non ho un televisore HD ma vedevo tutto sfocato, aggiungo che la partita fino a poco fa per qualke secondo è andata a schermo-nero x tre volte, mio padre credeva fossi io che cambiavo canale, si è pure incacchiato con me...Abbiamo cambiato canale..guardiamo Annozero...
 
bledi ha scritto:
Sono entrato sul forum proprio per questo motivo. Mi sono spostato da un 40" ad un 22" ma è uguale, roba da matti. Qualcuno può misurare il bitrate? O c'è qualche altro motivo?
704 x 576, balla tra i 5,50 e i 6,20 Mb/s.
Su Rete4+1 la qualità di "Tempesta d'amore" a 3,50 Mb/s è decisamente migliore, quindi potrebbe essere un problema a monte. Aspettiamo che cominci la partita anche sul +1 per vedere se c'è un cambio di qualità.
 
rete 4

ho vergogna a dire che ho un tv full hd con una qualità come oggi di rete 4! ieri era rai 1 hd che trasmetteva i primi 15 minuti da skifo e a volte con audio che si bloccava,spariva,si ripeteva.aggiungo poi i canali sporitalia che in trentino squadrettano in continuo ,ogni secondo.la eufa dovrebbe fare come ha fatto la fia per la formula 1,obbligare a trasmettere gli eventi in hd.anche il ministero dovrebbe imporlo.
 
confermo :(
da satellite comunque un po meglio...
cmq il digitale terrestre per il momento una vera delusione :(
ma una partita cosa trasmetterla in HD su ita1 no eh ?
secondo me su premiumcalcio si vede molto meglio :D
 
bledi ha scritto:
Sono entrato sul forum proprio per questo motivo. Mi sono spostato da un 40" ad un 22" ma è uguale, roba da matti. Qualcuno può misurare il bitrate? O c'è qualche altro motivo?

Sul Sat siamo sui 6,243 Mbit/s (misurati con BitRate Viewer del mio Dream 800 HD). Quindi traetene le conclusioni!

Ciao
 
wow e che schifo!!!...mai vista una partita del genere!!!...mi sembra un divx ma di quelli veramente scadenti...tanto scadente che ormai non se ne trovano di così scadenti!...anche i tipi che vendono i film per strada sono avanti anni luce in qualità...:D :D :D :D
Su sat non so perchè sky l'ha staccata forse per un discorso di diritti...:sad:
 
Indietro
Alto Basso