• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scandaloso:la RAI a Cogorno non ha attivato nulla!!!

ettore88

Digital-Forum Senior Master
Registrato
15 Ottobre 2009
Messaggi
1.769
Località
Genova
Un saluto a tutti gli amici della "sezione"!!!Vorrei segnalare uno dei tanti misfatti della TV di Stato (RAI)che a Cogorno (Genova) non ha attivato nessuno dei suoi due Mux!!!Tra l'altro la ricezione analogica (sempre da Cogorno)è a dir poco pessima!!!Com'è possibile che a Zoagli,Rapallo hanno attivato i loro Mux,mentre nel levante Chiavari,Lavagna,Cogorno nulla?A parte il mux(privo di importanza,dovuta alla mancanza delle reti i"stituzionali")che si riceve sull'H1 dalla Ruta...Qualcuno sà se a breve ci sarà un accensione in merito nella zona di Cogorno?Grazie anticipatamente!!!:D
 
Fino allo switch off nessuno ma proprio nessuno può accendere nulla di nuovo, rassegnatevi ed attendete con pazienza
 
E' stato attivato in gennaio il Mux di Mediaset Premium dal Curlo dopo aver ricevuto l'autorizzazione da AGCOM per uno scambio di impianti con Teleradiopace. Gli utenti serviti dalla postazione del Curlo (Leivi) ricevono inoltre in digitrale i mux di Teleradiopace ed Entella TV (questa emittente in pratica ha effettuato lo switch off in quanto si riceve solamente in digitale) dalla stessa frequenza utilizzata in precedenza per l'analogico.
 
rai da cogorno

Buonasera a tutti,
per prima cosa mi presento: sono un'antennista di Lavagna che solo ora si è iscritto. Vorrei rispondere (anche se un pò in ritardo) al "problema " mux rai da cogorno..
L'estate scorsa in un'incontro svolto a Pegli con Raiway , un ingeniere, su mia richiesta specifica, ha detto che nel Tigullio, almeno per un primo momento, saranno attivati tutti i mux solo da cogorno e da portofino su rete sfn. Il tutto però solo a swict off avvenuto.
Gli altri ripetitori (tipo curlo) avranno solo il mux a.
 
stea ha scritto:
Buonasera a tutti,
per prima cosa mi presento: sono un'antennista di Lavagna che solo ora si è iscritto. Vorrei rispondere (anche se un pò in ritardo) al "problema " mux rai da cogorno..
L'estate scorsa in un'incontro svolto a Pegli con Raiway , un ingeniere, su mia richiesta specifica, ha detto che nel Tigullio, almeno per un primo momento, saranno attivati tutti i mux solo da cogorno e da portofino su rete sfn. Il tutto però solo a swict off avvenuto.
Gli altri ripetitori (tipo curlo) avranno solo il mux a.
Ciao benvenuto!Buono a sapersi.Grazie per la segnalazione.
 
teleuser ha scritto:
E' stato attivato in gennaio il Mux di Mediaset Premium dal Curlo dopo aver ricevuto l'autorizzazione da AGCOM per uno scambio di impianti con Teleradiopace. Gli utenti serviti dalla postazione del Curlo (Leivi) ricevono inoltre in digitrale i mux di Teleradiopace ed Entella TV (questa emittente in pratica ha effettuato lo switch off in quanto si riceve solamente in digitale) dalla stessa frequenza utilizzata in precedenza per l'analogico.
Il mux di Teleradiopace è formato da un solo canale o ce ne sono altri?
 
Indietro
Alto Basso