• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

"DIVA UNIVERSAL" chiude il 30/06/15 su Sky

la universal quindi non si è scordata di essere presente anche su sky :D
 
cheguevara63 ha scritto:
Sempre un canale costruito ad oc per TV Mania...
almeno per quel poco che la conosco...
speriamo sia anche in 4:3.....:D
:lol: :lol: :lol:
 
Potevano anche chiamarlo "Universal Channel" come in UK. :doubt:
 
cheguevara63 ha scritto:
Sempre un canale costruito ad oc per TV Mania...
almeno per quel poco che la conosco...
speriamo sia anche in 4:3.....:D

Secondo me lo sarà anche perché questo canale chiamato così c'è solo in Asia e nelle Filippine. :D
 
Ecco un canale dove possono mettere 30 Rock visto che non dovrebbe avere problemi di audience visto che fa poco meno il risultato di Fx...
 
Ovviamente in 4:3, ed altrettanto ovviamente inutile, come lo era Hallmark.
P.S.: il Commissario Rex in replica, uau ...
 
Villans'88 ha scritto:
Ecco un canale dove possono mettere 30 Rock visto che non dovrebbe avere problemi di audience visto che fa poco meno il risultato di Fx...
E' che cosa c'entra 30Rock? :eusa_think:
 
Mi spiace che scompaia il marchio Hallmark, ma dalla presentazione sembra che proseguano con gli stessi programmi. Allora perché modificare il nome?
 
Ma infatti la programmazione mi sembra sempre la stessa, cambiano nome per dare sempre le stesse cose...
 
Per far credere agli sprovveduti (non noi del forum) che c'è qualcosa di nuovo, ed invece è sempre la solita minestra riscaldata, come con i "nuovi" canali cinema ...
 
aleok ha scritto:
Mi spiace che scompaia il marchio Hallmark, ma dalla presentazione sembra che proseguano con gli stessi programmi. Allora perché modificare il nome?
Cambia nome perché anche negli altri paesi ha cambiato nome l'anno scorso.
 
osucci ha scritto:
Cambia nome perché anche negli altri paesi ha cambiato nome l'anno scorso.
ah per questo...pero' quel si rifa' il trucco e' esagerato dirlo solo perche' cambia il nome :icon_rolleyes:
 
Appunto e poi sarà sempre un canale di repliche che, almeno all'inizio, trasmetterà poche serie femminili perché Il commissario Rex, Poirot e Sherlock Holmes non mi sembrano tanto femminili.
 
Indietro
Alto Basso