• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info hustler tv

flvex

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
121
ciao raga sapete indicarmi dove è pox trovare la card di hustler tv , oppure e inserito in qualche bouquet estero ?
grazie
 
la seconda e parrebbe che non sia poi granchè
 
liebherr ha scritto:
la seconda e parrebbe che non sia poi granchè


si, è inserito in bouquet stranieri ........ma per mè è uno dei migliori canali xxx .
insieme a xxx xstreme uno dei migliori...... insieme fanno parte del bouquet a 19 est di upc ......la nitidezza dell'immagine è ottima come pure i film .......questo è il mio parere sia chiaro

i bouquet stranieri che trasmettono Hustler tv

hotbird :europe-seemore
astra :noos numerique e upc direct
eutelsat 16 :itv partner
sirius 5 est :Bss Europe
thor 1 ovest : canal digital nordic e focus sat
 
ti ringrazio , dove si puo acquistare la card di europe- seemore
 
liebherr ha scritto:
la seconda e parrebbe che non sia poi granchè
è un canale di ottima qualità, ovviamente rapportato a quelli che il panorama satellitare offre, possiamo usare la terminologia non volgare e raffinato, dopo private/spice direi il secondo nelle mia classifica personale
 
gigiilbullo ha scritto:
è un canale di ottima qualità, ovviamente rapportato a quelli che il panorama satellitare offre, possiamo usare la terminologia non volgare e raffinato, dopo private/spice direi il secondo nelle mia classifica personale

ti quoto, e aggiungeri nella classifica Pg sui 5E al terzo posto
 
micio_68 ha scritto:
ti quoto, e aggiungeri nella classifica Pg sui 5E al terzo posto
in effetti la sezione, è una mia opinione, recentemente sta divergendo sulle sozzerie, a scapito della qualità, e hustler tv con private spice sono forse gli ultimi baluardi? mah
 
Quindi non si può proprio trovare da nessuna parte la card di hustler tv?
se non è possibile vederla qui in Italia come fate a dare giudizi sulla qualità del canale?
 
allex71 ha scritto:
Quindi non si può proprio trovare da nessuna parte la card di hustler tv?
se non è possibile vederla qui in Italia come fate a dare giudizi sulla qualità del canale?
ci sono dei rivenditori anche qui in italia che hanno in vendita degli abbonamenti esteri, alcuni con dei prestanome, altri devi essere della nazionalità di quel paese, altri ......., spulcia qualche rivista mensile di sat e li troverai
p.s. il giudizio sulla qualità lo diamo perchè siamo acculturati
 
Gigiilbullo ha scritto:
ci sono dei rivenditori anche qui in italia che hanno in vendita degli abbonamenti esteri, alcuni con dei prestanome, altri devi essere della nazionalità di quel paese, altri ......., spulcia qualche rivista mensile di sat e li troverai
p.s. il giudizio sulla qualità lo diamo perchè siamo acculturati
Tra i rivenditori che vendono abb esteri qui in italia veramente non ne ho trovato nessuno che vende la card di hustler tv,potresti essere più preciso..
 
allex71 ha scritto:
Tra i rivenditori che vendono abb esteri qui in italia veramente non ne ho trovato nessuno che vende la card di hustler tv,potresti essere più preciso..
ma ti hanno già risposto prima, la card singola non è venduta (cme XXL di absat), il canale fa parte delle piattaforme CanalSat, UPC Direct, Canal Digital, ITV Partner NTV+ , quindi devi trovare un rivenditore in italia di detti bouqet
p.s. cmq un canale raffinato e patinato, e di questi tempi non è poco!
 
emil,
ma xkè non può essere ke adesso è in chiaro su astra?
auhauhuahhuahuahuauhuahuahu
ciao bello
ciccas
 
cmq dimenticavo....opinione estremamente personale.....
secondo me oltre a i canali suddetti anke dorcel tv è 1 canale con 1 qualità video alta....ti invito forse a considerare anke quest'ultimo...così non ti tocca abbonarti a tutto 1 pacchetto estero ke spesso e volentieri x il 90x100 non è affatto interessante
bye
 
dopo aver scritto i messaggi ho riflettutto e....19 est???????????????
rosencranz,mi sà tanto ke stai a fà 1 pò di confusione...1 pò na frega...adesso come adesso c'è x pochi secondi 1 mancanza di criptaggio su sirius ma....ops...l'hanno ricriptato....come se non avessi detto niente.....ahuhuahuahuahuahuhuahuahuahuahu
ciao belli
bye

p.s non mi pestate a sangue :))
 
si ha sbaglaito satellite...ma qualcosa di vero l'ha detta.....
 
Indietro
Alto Basso