• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Matrix Reborn

franco2858

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Maggio 2006
Messaggi
31
Mi è arrivato l'Umax 8110 px nuovo e la cam Matrix Reborn nuova con il Firmaware 1.1.2.2.9 per SKY gentilmente caricato dal venditore dietro mia richiesta. Tutto contento, dopo aver memorizzato tutti i canali tutto ben funzionante, allora inserisco la cam descritta con la Scheda originale Sky, ma con mia sorpresa nonostante il decoder riconosca la cam con il suo Firmawere, non mi fa vedere i canali SKY. A questo punto ho provato da neofita a inserire la scheda sottosopra, poi ho provato a spengere e riaccendere il ricevitore ma, nulla i canali SKY non si vedono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa ho sbagliato ? Aiutatemi voi per favore!
Un grazie di cuore a chi mi risponde. :crybaby2:
 
Stesso Ricevitore

Ho il medesimo ricevitore con matrix reborn e scheda Sky Nds......a me non dà alcun problema si vede alla perfezione, prova a mettere la cam nel secondo slot, oppure prova a rimettere la scheda nel ricevitore sky x aggiornare i diritti (ogni 2-3 settimane devi rimettere la scheda nello skybox purtroppo ), infine imposta sull'humax aggiornamenti diritti OFF. dimenticavo la scheda và sottosopra col cip rivolto verso l'alto
By Fabry
 
Fabryseti146 ha scritto:
Ho il medesimo ricevitore con matrix reborn e scheda Sky Nds......a me non dà alcun problema si vede alla perfezione, prova a mettere la cam nel secondo slot, oppure prova a rimettere la scheda nel ricevitore sky x aggiornare i diritti (ogni 2-3 settimane devi rimettere la scheda nello skybox purtroppo ), infine imposta sull'humax aggiornamenti diritti OFF. dimenticavo la scheda và sottosopra col cip rivolto verso l'alto
By Fabry

Non so se ho impostato l'aggiornamento su diritti off, vado a vedere!!
domani proverò la scheda e farò sapere.
Grazie per i consigli Fabrysetti146. Ciao
 
Fabryseti146 ha scritto:
Ho il medesimo ricevitore con matrix reborn e scheda Sky Nds......a me non dà alcun problema si vede alla perfezione, prova a mettere la cam nel secondo slot, oppure prova a rimettere la scheda nel ricevitore sky x aggiornare i diritti (ogni 2-3 settimane devi rimettere la scheda nello skybox purtroppo ), infine imposta sull'humax aggiornamenti diritti OFF. dimenticavo la scheda và sottosopra col cip rivolto verso l'alto
By Fabry

Scusa ma non ho capito(aggiornamenti diritti OFF)cosa devo Impostare??
Grazie della paziensa!!!!!!!!!:icon_rolleyes:
 
Con la carta inserita vai al menu-sistema-common interface-slot 1 o slot 2 dipende dove hai la carta-smartcard-parameters-card update: OFF !
Puoi fare questo solo se ti legge la card...se è fatta bene dovrebbe funzionare, prima avevo una matrix revolution l'ho dovuta cambiare con una Reborn perchè andava male !!
Prova a lasciarla un pò nello sky box e reinseriscila nell'humax
By Fabry
 
Fabryseti146 ha scritto:
Con la carta inserita vai al menu-sistema-common interface-slot 1 o slot 2 dipende dove hai la carta-smartcard-parameters-card update: OFF !
Puoi fare questo solo se ti legge la card...se è fatta bene dovrebbe funzionare, prima avevo una matrix revolution l'ho dovuta cambiare con una Reborn perchè andava male !!
Prova a lasciarla un pò nello sky box e reinseriscila nell'humax
By Fabry

Consigli preziosi come oro colato!!!!!!!!!!
Fabry sei un grande. Franco :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso