• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

visto ieri.
davvero notevole. di solito inizio un film e poi mi faccio distrarre dal telefono, ieri non è successo.
stupito che non abbia recensioni più alte.
 
Il nome del figlio: film carino si lascia vedere l’ho visto in 4K e devo dire che si vedeva davvero bene.
 
Io la ragazza di Stillwater l ho trovato davvero pesante seppur ben fatto, su 2 ore di film, forse 20 min sono legati alla vicenda in se e gli altri al contorno del personaggio, che serve si per approfondire la caratterizzazione dei personaggi e del loro rapporto ma non vedere 100 scene di lui e la bimba che vanno a prendere gli attrezzi cucinano insieme, ecc...30 minuti di meno e sarebbe stato un bel film
 
ho visto due film questo mese su sky I Multi Santi del New Jersey buon film e caccia al 12 uomo idem buon film e credo entrambe su fatti realmente accaduti
 
L'arminuta. Film da vedere e rivedere. Perché è educativo, nel senso più "nobile" e meno ortodosso del termine. Perché la piccola Adriana è saggezza, maturità, responsabilità. E perché Adriana ha insegnato alla ritrovata sorella maggiore cosa è la vita, come si campa, come è volgare il denaro che vuole comprare le vite degli altri. E poi è da vedere semplicemente perché è bellissimo.
Menzione speciale a Vanessa Scalera, che solo per quegli occhi avrebbe meritato il David.
I bambini ci guardano. Sempre. Non dimentichiamolo mai.
Voto: 8
 
Bellissimo e con un gran potenziale anche all'estero.
Siamo proprio agli antipodi rispetto al film in regalo su Primafila in questi giorni.

P.S: se siete mezzi sordi come me o non avete un buon impianto sourround e difficoltà coi dialoghi, mettete i sottotitoli per cogliere tutti i minimi dettagli delle parole.
 
Io ho comunque messo i sottotitoli, nonostante sia un frequentatore dell'Abruzzo, perché tra alcuni dialoghi e voci non proprio nitidissime ho fatto tanta fatica nei primi minuti
 
Salve ho visto RUN e mi sembra di ricordare un altro film dove la madre costringeva attraverso dei farmaci la figlia sulla sedia a rotelle ma non riesco a ricordare il titolo qualcuno di voi mi può aiutare? grazie
 
Salve ho visto RUN e mi sembra di ricordare un altro film dove la madre costringeva attraverso dei farmaci la figlia sulla sedia a rotelle ma non riesco a ricordare il titolo qualcuno di voi mi può aiutare? grazie

Nel film Noi siamo tutto del 2017 una madre costringeva la figlia a stare tutta la vita bloccata in casa facendole credere di avere una grave malattia rara. Forse ti riferisci a questo?
 
Io ho comunque messo i sottotitoli, nonostante sia un frequentatore dell'Abruzzo, perché tra alcuni dialoghi e voci non proprio nitidissime ho fatto tanta fatica nei primi minuti
Vero. Anch'io frequento l'Abruzzo, ma nonostante la familiarità del lessico la "parlata stretta" dei protagonisti in alcuni casi mi ha reso difficile la percezione del dialogo. Però quando parlava commara Carmela i sottotitoli li hanno messi
 
Beh, li erano proprio d'obbligo
Comunque io bazzico solo la zona di Teramo, mentre il film pare ambientato nel pescarese
 
Beh, li erano proprio d'obbligo
Comunque io bazzico solo la zona di Teramo, mentre il film pare ambientato nel pescarese
Anch'io la zona (balneare ) di Teramo, che secondo me è protagonista di alcune scene. Per il resto sì, il film è ambientato nel pescarese. La parlata è molto diversa.
 
Credo che ci siano anche delle scene, forse quelle delle montagne, girate in Svizzera. Dovrebbe capirsi dai titoli di coda.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso