Pagina 582 di 582 PrimaPrima ... 82482532572580581582
Risultati da 5,811 a 5,816 di 5816

Discussione: Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky e Premium

L'avatar di Papu

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Visto, un noir che spazia dal giallo, poliziesco al quasi horror e vira sulla fantascienza o fantasy. Ambientato in un luogo geografico e temporale non ben definito, forse solo semplicemente inventato, forse in un futuro prossimo.
    Anche a me non tornano almeno un paio di cose degli ultimissimi minuti finali, sempre che non mi sono già perso prima. Neanche Wikipedia mi ha illuminato sul vuoto che mi ha lasciato il finale.
    Aggiungo un piccolo spoiler su L'uomo del labirinto, la voce italiana di Dustin Hoffman è la stessa del dottor Nowzaradan di Vite al limite su Real Time e altri canali di Discovery.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Volevo nascondermi su Primafila mi ha ammutolito per due ore. Perché questo e non altro è il Cinema. Perché da bambino ho amato Antonio Ligabue incarnato da Flavio Bucci (noi da bambini guardavamo gli "sceneggiati": hai detto niente!). Perché ho atteso più di 40 anni per godere di una cosa ancora più bella. Perché Elio Germano è Elio Germano. Perché la fotografia ed i suoi colori sono l'animo del pittore. Perché Giorgio Diritti non ha voluto realizzare una biografia, bensì un discorso su di un uomo. Perché la poesia non delude mai. Perché nei miei dolori, nelle mie delusioni, nelle mie attese, nelle mie conquiste quotidiane, nel mio voler bene a tutto ciò che è oltre me cerco sempre un po', giusto un po', di quel meraviglioso essere umano che fu Toni Laccabue. Questo mi consola.
    Voto: 10
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo68 Visualizza Messaggio
    Volevo nascondermi su Primafila mi ha ammutolito per due ore. Perché questo e non altro è il Cinema. Perché da bambino ho amato Antonio Ligabue incarnato da Flavio Bucci (noi da bambini guardavamo gli "sceneggiati": hai detto niente!). Perché ho atteso più di 40 anni per godere di una cosa ancora più bella. Perché Elio Germano è Elio Germano. Perché la fotografia ed i suoi colori sono l'animo del pittore. Perché Giorgio Diritti non ha voluto realizzare una biografia, bensì un discorso su di un uomo. Perché la poesia non delude mai. Perché nei miei dolori, nelle mie delusioni, nelle mie attese, nelle mie conquiste quotidiane, nel mio voler bene a tutto ciò che è oltre me cerco sempre un po', giusto un po', di quel meraviglioso essere umano che fu Toni Laccabue. Questo mi consola.
    Voto: 10
    L'ho noleggiato su Chili, alzi molto le aspettative così

Digital-Forum Silver Master L'avatar di dinifra

Predefinito

Odio l'Estate
    con Aldo, Giovanni e Giacomo, regia di Massimo Venier 2019

Premetto che il trio mi piaceva soltanto a Mai dire Gol con la Gialappa's, i loro film non mi sono mai piaciuti tanto, anche quelli di maggior successo, trovo la loro comicità non adatta al cinema, tuttavia questo ultimo film si lascia vedere anche se molte gag sono l'ennesima riproposizione di cose già trite e ritrite.
    La storia sta in piedi per miracolo, la recitazione così così per tutti ma alla fine non è oscena, gli do un 5 e mezzo.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: Sky Q Platinum + Sky Q Mini - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD

"Think positive ..."

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Visto ieri. Niente di strepitoso ma ci sta per passare una serata. 6+ per me
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

L'avatar di Tuttosport23

Predefinito

47 metri: uncaged

Sa tutto di già visto, con i soliti stilemi dei film horror. Non annoia, ma davvero non c'è nulla che faccia apprezzare particolarmente questo film. Passabile.

°

L'uomo del labirinto

Che pesantezza, mamma mia. Carrisi si perde completamente in un mix di atmosfere non meglio definite, e il film sembra di cambiare genere da una scena all'altra, non si capisce se vuole essere un noir, un thriller psicologico o un horror, e poi alla fine non é nessuno di questi. Niente a che vedere con le altre pellicole del regista/scrittore, sicuramente più interessanti e cinematograficamente più digeribili.

°

La ragazza nella nebbia

Dopo il pessimo "L'uomo nel labirinto" volevo recuperare un bel thriller di Carrisi, e questo senza dubbio lo è. Storia interessante, personaggi ben caratterizzati e ben interpretati, trama che non disdegna importanti colpi di scena. A fare da sfondo dei bellissimi scorci di un paesino del Sudtirol. Difficile chiedere di più e meglio, questo è già un bel film.

Pagina 582 di 582 PrimaPrima ... 82482532572580581582

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato