Però in effetti tutti questi dialoghi mentali non piacciono neanche a me
Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky
Direi fin troppa roba
Aquos 46
TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: Sky Q Platinum + Sky Q Mini - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD
"Think positive ..."
Grazie.![]()
a me piaciuto tantissimo ad astra quando lo vidi al cinema
" You are what you love, not what loves you. "
Ad astra
Non è il classico film girato nello spazio, qui c'è di più. In questa pellicola abbiamo un viaggio che è anche interiore in cerca di un uomo che è anche un simbolo. Ad astra è prima di tutto un film sul complesso rapporto padre-figlio, e tutti i turbamenti che da esso ne derivano. Abbiamo un uomo che è sempre stato solo con se stesso, e che per ritrovare il vero valore della propria esistenza dovrà spingersi oltre i confini dell'universo, arrivando quasi a perdere l'unica cosa che conta veramente: la vita.
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: l'azzurro del cielo e il nero della notte sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà INTERNAZIONALE.....
(Giorgio Muggiani , 9 marzo 1908)
Criminali come noi
Una bella commedia corale con tinte thriller ben scritta e ben sviluppata. Temi trattati attuali e assolutamente interessanti, oltre che mai banali. Si riflette molto e si sorride più che altro per le peripezie e le disgrazie dei personaggi magistralmente interpretati.
.
Strange but true
Un bel mistery thriller con una trama non banale e abbastanza intricata tanto da far rimanere con il fiato sospeso sino alla fine. Mi sono piaciute le recitazioni, tutte molto credibili, e la storia a mio avviso più verosimile di quanto non si possa realmente immaginare.
Un mesetto fa avevo scaricato sullo Sky Q Black Girl, film belga con tematica particolare (storia di una ballerina transessuale adolescente), iniziai a vederlo ma non lo finii essendo stanco, convinto di riprenderlo più tardi. Il giorno dopo mi installarono lo Sky Q Platinum e adesso non trovo più il film nell’on demand, che voi sappiate Sky l’ha tolto dal catalogo?