• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Appena visto :Un uomo sopra la legge voto 7,5 buon film d'azione con Liam Neeson.Chi vuole vedersi un bel film d'azione, questo è uno di quelli.
54996.jpg
 
La rapina del secolo film argentino ben fatto, intrigante e divertente pur non essendo una commedia pura, siamo un po' sul genere delle serie animate di Lupin III, o comunque e' il genere di film sulle rapine in banca ingegnose, non troppo violente, e non è ambientato solo nella banca, c'è anche tutto il prima e il dopo.


Visto, mi è piaciuto
 
[h=1]Imprevisti Digitali[/h] Regia di Benoît Delépine, Gustave Kervern. Un film Da vedere 2020 con Blanche Gardin, Denis Podalydès, Corinne Masiero, Vincent Lacoste, Benoît Poelvoorde. Cast completo Titolo originale: Effacer l'Historique. Titolo internazionale: Delete History. Genere Drammatico, - Francia, 2020, durata 106 minuti. Uscita cinema giovedì 15 ottobre 2020 distribuito da Officine Ubu. Oggi tra i film al cinema in 4 sale cinematografiche - MYmonetro 3,27 su 31 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Film minimalista nel senso girato con pochi mezzi ma ricco di chicche da far riflettere. Parla di come ci si possa ridurre a furia di seguire social, serie TV, offerte telefoniche, racconta le vicissitudini abituali di quando ci scontriamo con i call center e tutte le nostre facili illusioni. Ambientato in una periferia apparentemente confortevole ma che nasconda tragedie esistenziali (un po' come in Favolacce)

Lo consiglio
 
Intrigo, morte di uno scrittore

Regia di Daniel Alfredson. Un film con Ben Kingsley, Jason Riddington, Petar Cirica, David Lowe, Angus Kennedy. Cast completo Genere Thriller - Svezia, USA, Germania, 2018,

E' un giallo in cui uno scrittore è protagonista. Per cui scrittura e indagini si mescolano. Personalmente a me molte cose non hanno convinto.
Voto 5.

Oltre a non convincermi già tanto, che sia pure una trilogia e poi mi tocca guardarli tutti e tre, non mi intriga.
Nel primo c'è solo una cosa degna di nota, l'attore Ben Kingsley.
 
Oltre a non convincermi già tanto, che sia pure una trilogia e poi mi tocca guardarli tutti e tre, non mi intriga.
Nel primo c'è solo una cosa degna di nota, l'attore Ben Kingsley.
Peccato lo avevo messo da parte,adesso che vedo come lo avete più o meno stroncato lo cancello dal my sky.Bene almeno guardo altro.:)
 
Swallow ottimo film con ottima interpretazione della bravissima Haley Bennett, pensavo fosse un thriller che tendesse più all'horror/grottesco, invece è un dramma a tutti gli effetti (con pochissime tinte da thriller) ma mi ha comunque soddisfatto moltissimo, e lascia pensare veramente dopo la visione per i vari sottotesti che nasconde soprattutto su un tema in particolare... il finale infatti proprio per questo mi è sembrato interessantissimo e molto ben scritto... consigliato....
 
Swallow ottimo film con ottima interpretazione della bravissima Haley Bennett, pensavo fosse un thriller che tendesse più all'horror/grottesco, invece è un dramma a tutti gli effetti (con pochissime tinte da thriller) ma mi ha comunque soddisfatto moltissimo, e lascia pensare veramente dopo la visione per i vari sottotesti che nasconde soprattutto su un tema in particolare... il finale infatti proprio per questo mi è sembrato interessantissimo e molto ben scritto... consigliato....
Avevo sentito critiche ferocissime per questo film ,adesso lo metto in lista.:)
 
Consiglio 2 film, visti questa settimana: L'ULTIMO VERMEER e CACCIA AL 12° UOMO

Inoltre non male come action QUELLI CHE MI VOGLIONO MORTO


Altri film che ho visto e mi sono piaciuti parecchio nell'ultimo mese:
L'OMBRA DELLE SPIE
UN UOMO SOPRA LA LEGGE
JUDAS AND THE BLACK MESSIAS
 
Ultima modifica:
Caccia al 12° uomo mi è piaciuto, un quasi capolavoro per una produzione norvegese che non ha nulla da invidiare ai film simili statunitensi o britannici, forse solo un po' lungo e lento a tratti.

Consiglio due film a tema, La scelta del Re strettamente correlato disponibile su Rai Play: https://www.raiplay.it/programmi/lasceltadelre
E un altro capolavoro con un ottimo attore danese, Roland Moller: Land of Mine - Sotto la sabbia al momento solo su TimVision o da altre parti a noleggio.


Quelli che mi vogliono morto non mi ha convinto in qualcosa, non so se nella doppiatrice o nella Jolie stessa, per il finale sbrigativo o per qualche trovata ed effetto speciale eccessivo.
 
Caccia al 12° uomo mi è piaciuto, un quasi capolavoro per una produzione norvegese che non ha nulla da invidiare ai film simili statunitensi o britannici, forse solo un po' lungo e lento a tratti.

Consiglio due film a tema, La scelta del Re strettamente correlato disponibile su Rai Play: https://www.raiplay.it/programmi/lasceltadelre
E un altro capolavoro con un ottimo attore danese, Roland Moller: Land of Mine - Sotto la sabbia al momento solo su TimVision o da altre parti a noleggio.


Quelli che mi vogliono morto non mi ha convinto in qualcosa, non so se nella doppiatrice o nella Jolie stessa, per il finale sbrigativo o per qualche trovata ed effetto speciale eccessivo.
Non voglio fare il puntiglioso ma cosa centra parlare nella sezione "Opinioni sui film di Sky e Premium" di film su Rai Premium e su Tim Vision??:eusa_think:
 
Rai Play (non Rai Premium) e TimVision, parlavo di quei film perchè sono in qualche modo, con la storia, col paese di produzione, correlati a Caccia al 12° uomo e quindi chi l'ha visto e gli è piaciuto, gli consiglio di guardare anche gli altri due. Il primo ambientato anche in Norvegia in quel periodo storico è su Rai Play quindi gratis, l'altro al momento è su un altro abbonamento ma tenetelo d'occhio se dovesse ripassare su Sky, Amazon, tv in chiaro...
 
Vi consiglio il film Due da guardare senza pregiudizi temendo che sia il solito drammone romantico. E' molto di più, dove un regista alle prime armi sembra un regista affermato nelle inquadrature degli ambienti ai primi piani sugli sguardi delle persone, alle scene velate ma che si capisce senza vedere cosa accade, al raccontare una storia d'amore senza mai scendere sul volgare. Film che alterna momenti tristi, riflessivi e con le protagoniste che fanno tenerezza, ma anche con qualche attimo di tensione quasi verso il thriller.
 
Il mostro della cripta:
Ennesimo filmaccio targato Manetti, storia vista e rivista ed alcuni effetti speciali a tratti comici da quanto sono fatti male.
Da evitare per quanto mi riguarda.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso