Pagina 584 di 584 PrimaPrima ... 84484534574582583584
Risultati da 5,831 a 5,839 di 5839

Discussione: Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky e Premium

Digital-Forum Silver Master L'avatar di dinifra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Lei mi parla ancora mi e' piaciuta la delicatezza con cui vengono trattati certi argomenti, a tratti quasi fiabesco e curata la fotografia.
    Pupi Avati torna alla poesia già vista in Jazz Band nel 1977 (se non sbaglio), in quelle atmosfere lui ci si trova benissimo.
    Il film si basa sul libro di memorie del papà di Elisabetta e Vittorio Sgarbi, due personaggi niente male.
    Piaciuto molto.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: Sky Q Platinum + Sky Q Mini - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD

"Think positive ..."

Digital-Forum Senior

Predefinito

Ho visto The hunt.

Teoricamente l'idea sarebbe carina ma è tutto realizzato banalmente, con ogni minimo sottotesto politico spiegato a voce chissà fossimo troppo scemi per capire una roba così profonda.

L'avatar di Papu

Predefinito

A me e' piaciuto per l'originalità, per le "tarantinate" e perché per un po' non sai bene quali sono i personaggi principali, i buoni e i cattivi.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

L'avatar di Papu

Predefinito

Come hanno fatto a fare due film quasi uguali lo stesso anno, sullo stesso fatto storico, entrambi polacco/britannici?

Uno è questo che vidi su Amazon: https://www.imdb.com/title/tt7515456/

L'altro questo i prossimi giorni su Sky: https://www.imdb.com/title/tt5475734/?ref_=vp_back

Anche se mi piace il genere, visto uno è come aver visto anche l'altro e dato che non sono nemmeno dei filmoni, passo.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Sto vedendo Harley Quinn. Non avevo mai sentito menzionare il personaggio ed ho dovuto fare ripetizione. Partiamo dalle cose ovvie: Margot Robbie è meravigliosa.
    Discretamente psicopatica per tanti versi mi ricorda Cameron Diaz, solo che quella mi sa che è sbarellata anche nella vita vera.
    Del tutto consapevole che i capolavori sono una cosa diversa, direi 7,5
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Gold Master L'avatar di osucci

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Sto vedendo Harley Quinn. Non avevo mai sentito menzionare il personaggio ed ho dovuto fare ripetizione. Partiamo dalle cose ovvie: Margot Robbie è meravigliosa.
    Margot Robbie aveva già interpretato Harley Quinn in Suicide Squad, film del 2016 vincitore di un premio Oscar per il miglior trucco, proprio per il suo personaggio. È trasmesso su Premium Cinema.
    Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio
    Sky Q Platinum
    - Console: PlayStation 5
    TV Sony BRAVIA KD-55A1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da osucci Visualizza Messaggio
    Margot Robbie aveva già interpretato Harley Quinn in Suicide Squad, film del 2016 vincitore di un premio Oscar per il miglior trucco, proprio per il suo personaggio. È trasmesso su Premium Cinema.
    Ok, grazie quindi avendo io Now tv devo attendere che avvenga l'inglobamento oppure lo ttovo su Infinity, corretto?
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ok, grazie quindi avendo io Now tv devo attendere che avvenga l'inglobamento oppure lo ttovo su Infinity, corretto?
    Al momento Suicide Squad è su Netflix

Tra l'altro quest'anno uscirà il nuovo film, "The Suicide Squad", che non c'entra niente col primo, è un reboot, tranne per il fatto che a interpretare Harley Quinn è sempre la straf.... EHM... volevo dire stupenda Margot Robbie...
    Sky Q senza parabola: "full" attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo senza vincoli fino al 1/8/2024
    DAZN (ticket Sky chiuso il 19/3/2020, ma visione ancora aperta ) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Predefinito

Perfetto, grazie.

Direi fin troppa roba

Pagina 584 di 584 PrimaPrima ... 84484534574582583584

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato