Ho visto The hunt.
Teoricamente l'idea sarebbe carina ma è tutto realizzato banalmente, con ogni minimo sottotesto politico spiegato a voce chissà fossimo troppo scemi per capire una roba così profonda.
Aquos 46
TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: Sky Q Platinum + Sky Q Mini - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD
"Think positive ..."
Ho visto The hunt.
Teoricamente l'idea sarebbe carina ma è tutto realizzato banalmente, con ogni minimo sottotesto politico spiegato a voce chissà fossimo troppo scemi per capire una roba così profonda.
A me e' piaciuto per l'originalità, per le "tarantinate" e perché per un po' non sai bene quali sono i personaggi principali, i buoni e i cattivi.
Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
Come hanno fatto a fare due film quasi uguali lo stesso anno, sullo stesso fatto storico, entrambi polacco/britannici?
Uno è questo che vidi su Amazon: https://www.imdb.com/title/tt7515456/
L'altro questo i prossimi giorni su Sky: https://www.imdb.com/title/tt5475734/?ref_=vp_back
Anche se mi piace il genere, visto uno è come aver visto anche l'altro e dato che non sono nemmeno dei filmoni, passo.
Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
Mio impianto, dispositivi e abbonamenti
Sto vedendo Harley Quinn. Non avevo mai sentito menzionare il personaggio ed ho dovuto fare ripetizione. Partiamo dalle cose ovvie: Margot Robbie è meravigliosa.
Discretamente psicopaticaper tanti versi mi ricorda Cameron Diaz, solo che quella mi sa che è sbarellata anche nella vita vera.
Del tutto consapevole che i capolavori sono una cosa diversa, direi 7,5
Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN promo 10€ per 3 mesi
Direi fin troppa roba
Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky Sport + Sky Calcio
Sky Q Platinum - Console: PlayStation 5
TV Sony BRAVIA KD-55A1
Al momento Suicide Squad è su Netflix
Tra l'altro quest'anno uscirà il nuovo film, "The Suicide Squad", che non c'entra niente col primo, è un reboot, tranne per il fatto che a interpretare Harley Quinn è sempre la straf.... EHM... volevo dire stupenda Margot Robbie...![]()
Sky Q senza parabola: "full" attivo da luglio 2018 a 49,90€ al mese, promo senza vincoli fino al 1/8/2024![]()
![]()
DAZN (ticket Sky chiuso il 19/3/2020, ma visione ancora aperta) - Amazon Prime Video
PS4 Pro
Smart Tv LG webOS
Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)
Perfetto, grazie.
Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN promo 10€ per 3 mesi
Direi fin troppa roba
Sei minuti a mezzanotte
Film di spionaggio atipico. Spesso nei film di questo genere nulla è lasciato al caso, tutto è ben studiato e ogni dettaglio fa la differenza. In questa pellicola sembra invece esserci molta approssimazione su diversi aspetti narrativi, a volte davvero poco verosimili. A mio avviso, data l'ottima ambienazione, e il cast non di secondo piano, si doveva fare di meglio, in quanto la sceneggiatura non risulta a fuoco, con tempi troppo lunghi e un ritmo narrativo non compatibile con la suspence necessaria a narrare questo tipo di storie.