• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

alex89

Digital-Forum Friend
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
25.621
Località
Reggio Emilia
Un modo in più per parlare di Cinema, per conoscere i gusti degli utenti e conoscere film che a volte passano inosservati.

Ho letto che diversi utenti hanno appoggiato l'idea di una nuova discussione dove parlare esclusivamente dei film in programmazione su Sky, scrivere i nostri commenti sulla qualità artistica dei film, esprimendo anche un voto numerico da 1 a 10.

Per intenderci:

TITOLO FILM
COMMENTO (minimo 3 righe)
VOTO (da 1 a 10)
 
Ultima modifica:
1. The Book Of Eli
2. Commento: oggi ho avuto (finalmente) il tempo di vedermi "The Book Of Eli" e mi sono piaciute molte peculiarità come le scene rallentate (come in Max Payne), l'ambientazione post-apocalittica, il grande Denzel Washington e altro....
certo, non è un film da Oscar (giacché siamo in tema :D) ma mi ha fatto passare due ore in serenità....
3. 6 1/2

:)
 
Ultima modifica:
Visto che l'idea è farina del mio sacco spero che ai piani alti gradiscano l'iniziativa:notworthy: :D Semplicemente ho constatato che mensilmente vengono aperti thread sulla programmazione Sky del mese sucessivo,e in alcuni casi thread specifici su alcuni film di imminente programmazione.Quindi mi sono chiesto se gli utenti del Forum fossero rimasti soddisfatti oppure delusi dalla visione di un film magari particolarmente pubblicizzato ed atteso!? Mancava uno spazio dove scambiare le ns opinioni a riguardo,e come ben dice alex89 segnalare quei film che passano a torto inosservati e magari si rivelano delle buone pellicole.;)
 
Oggi ho fatto un errore terribile,ho visto jennifer body's.Dopo 30 minuti ho cancellato film.
 
bel thread :) ieri ho messo un cerotto a un errore madornale che avevo fatto. non avevo mai visto Mediterraneo di Salvatores :) ha dei dialoghi straordinari Bisio Ugo Conti e Abatantuono in una veste che non conoscevo del tutto e mi hanno sorpreso. Come passa il tempo poi erano così giovani...
Invece sabato ho visto Green Zone ma non mi ha convinto
 
sawyer83 ha scritto:
Oggi ho fatto un errore terribile,ho visto jennifer body's.Dopo 30 minuti ho cancellato film.
infatti e' penoso,ultimamente ho visto notte prima degli esami voto : 6 e notte prima degli esami oggi voto : 6 non sono filmoni,ma mi sono piaciuti entrambi,mi hanno fatto passare un po' di tempo in spensieratezza ,poi la citta' verra' distrutta all'alba voto : 7 mi e' piaciuto molto,non un granche swimfan la piscina della paura voto : 5 su cinema max venerdi' ;)
 
Ultima modifica:
Jennifer's body l'ho proprio saltato come faccio spesso con quelli che non raggiungono neanche il 6 su imdb.

Anch'io ho rivisto Mediterraneo, film molto piacevole.

Notte prima degli esami e notte prima degli esami oggi li avevo già visti l'anno scorso (o l'anno prima) quindi non li ho rivisti ma sono film carini, che si lasciano guardare.

Qualche sera fa ho rivisto "Harsh Times - I giorni dell'odio" con un bravissimo christian bale.
Lo consiglio a tutti.
 
Dunque, da pochi giorni sono passato al Sony Bravia 32'' e ho iniziato a "godere" il cinema HD di sky.

Domenica ho finalmente visto FORREST GUMP di Tom Hanks. Storia fantastica, Tom Hanks eccezionale. La cosa bella del film è che ti trasmette speranza ed ottimismo, in una storia che, è brutto da dirsi, ma nella realtà non prenderebbe, purtroppo, quella piega... E poi c'è la "giovane" Sally Field, la fantastica Nora Walker, sempre nelle vesti di una "super mamma" che fa' di tutto per il figlio. Da vedere! Senza se e senza ma. Voto: 9.0

Ieri sera, invece, mi sono dato al thriller FUORI CONTROLLO con Mel Gibson. Come ho già detto nell'altro topic la storia di base non è originalissima, ma è comunque condotta molto bene, tanto da prendere dall'inizio alla fine. E poi c'è un Mel Gibson davvero superbo... Anche questo film assolutamente da vedere! Voto: 7.0

E stasera mi rivedo, con molto piacere, oserei dire, JOHNNY STECCHINO di Roberto Benigni. Sono anni che non lo rivedo e sento la necessità di rimembrare. ;)
 
Ultima modifica:
Fra gli ultimi:

28 giorni dopo - carino -------------------------------------------------------------------- 7,5
500 giorni insieme - rivisto qualche giorno fa che dire...mi piace!! ------------------------- 8
Boardwalk empire: visti quasi di seguito tutti gli episodi la settimana scorsa...da non perdere --- 9

Inoltre il pacchetto:

Qualcuno volò sul nido del cuculo ---------------------------------------------------------------- 10
Carlito's way-----------------------------------------------------------------------------------------9
Forrest Gump ----------------------------------------------------------------------------------------8

ovviamente tutto da vedè.

Un film che danno spesso e che riguardo sempre molto volentieri:

La verità è che non gli piaci abbastanza
-----------------------------------------------------------8


Aggiungo altri che ho visto recentemente:

Il silenzio degli innocenti ----------------------------------------------------------------------------- 8
An education --------------------------------------------------------------------------------------- 8
Amabili resti ----------------------------------------------------------------------------------------- 6
Jennifer's body --------------------------------------------------------------------------------------- 8
 
Ultima modifica:
Mi sono rivisto il silenzio degli innocenti, che mi auguro abbiate visto quasi tutti, lo consiglio anche per la buona qualità dell'hd vista l'età della pellicola ;)
 
Come avevo detto anche io è carino avere feedback degli utenti sui film trasmessi.
Il problema che se utilizziamo questo 3d alla fine alla 4 pagina non si capisce nulla.
L'unica sarebbe che l'autore del 3d avesse la possibilità di editare il post scrivendo nella pagina principale i titoli aggionati con piccola valutazione..
capisco che è una cosa pesante ma è l'unico modo..

Oppure non rimane che aprire un nuovo post per titoli...

Ps altri commenti
Amabili Resti : carino da vedere.
jennifer 's body : cagata assurda

Molde
 
molde ha scritto:
Come avevo detto anche io è carino avere feedback degli utenti sui film trasmessi.
Il problema che se utilizziamo questo 3d alla fine alla 4 pagina non si capisce nulla.
L'unica sarebbe che l'autore del 3d avesse la possibilità di editare il post scrivendo nella pagina principale i titoli aggionati con piccola valutazione..
capisco che è una cosa pesante ma è l'unico modo..

Oppure non rimane che aprire un nuovo post per titoli...

Ps altri commenti
Amabili Resti : carino da vedere.
jennifer 's body : cagata assurda

Molde

Io come scritto sopra sarei disposto ad aggiornare la prima pagina con voti, i vostri commenti e altro; il problema è che se scrivete "quel film è una cagata" non dicendo nient'altro e non esprimendo manco un voto, è inutile.

Possiamo fare che ognuno di noi scriva un commento di minimo 3 righe e che poi metta un voto cosi da poter fare una sorta di archivio di film visti con tanto di valutazione.

Accetto proposte ;)
 
allora facciamo che d'ora in avanti io personalmente ogni titolo che guardo su Sky ti riporto il mio commento con voto su questo thread :)
 
Anakin83 ha scritto:
allora facciamo che d'ora in avanti io personalmente ogni titolo che guardo su Sky ti riporto il mio commento con voto su questo thread :)

grazie Anakin

spero che lo facciano anche gli altri cosi da rendere utile questa discussione ;)
 
Si ok Alex.
Anzi ti direi di fare cosi..
edita il primo post dicendo chiaro quello che si dovrà postare ( cosi vale anche chi vede la discussione fra 1 mese.
ciioè qualcosa del genere.

" Postare in questo 3d
Titolo film
Commento
Voto (1 a 10 )

Aggiornerò io la pagina con i tiltoli in ordine alfabetico ogni x giorni "

Cosa ne dici?
in modo che chi tra un mese vede il psot capisce cosa è e posta quello ceh serve e ti rende "forse" la vita piu semplice.

SAluti
Molde

Amabili Resti : Film dal ritmo un pò blando per i miei gusti in cui ci si sofferma piu sull'aspetto psicologico , tra ricordi e dramma. Voto 7
jennifer 's body : Film senza nessun sussulto.. horror ? non

si vede nulla ? paura ? macchè tutto scontato . Gnocca ? si .. peccato che è un film horror voto 3
 
Anakin83 ha scritto:
allora facciamo che d'ora in avanti io personalmente ogni titolo che guardo su Sky ti riporto il mio commento con voto su questo thread :)
idem :)
 
Leggete primo post ho fatto un po di chiarezza ;)

Qualcuno sa come taggare ogni commento cosi metto accanto ad ogni titolo gli utenti che hanno commentato e cliccandoci sopra compare il commento???

Rispondetemi in Mp.

Importante: Chiedo cortesemente a chi ha già espresso il proprio parere , di riorganizzarlo in 3 righe e di dargli un voto da 1 a 10 cosi da poterlo archiviare in prima pagina. GRAZIE ;)
 
Ultima modifica:
fatto :)
adesso attenderò altri momenti di relax per vedermene un altro :D
 
Indietro
Alto Basso