• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Visti. Boh... Ho visto di molto meglio

Presente :)

Riferito a The Room - La stanza del desiderio

<SPOILER>
seleziona per visualizzare

mi ero posto la domanda di come la coppia riesce a comparire dietro la porta eludendo e ingannando il figlio, poi ho letto che sisono creati i loro doppi e così l'hanno sfangata, peccato che la parte finale è raccontata molto velocemente e confusamente








</SPOILER>
 
Ultima modifica:
Però dovrebbe specificare di che spoiler si tratta, di che film, se no uno va a leggere e tanto vale. :D
 
Vedilo, te lo consiglio. Non ti aspettare l'azione, perché manca totalmente. È un thriller, quasi psicologico, con i suoi tempi e i suoi ritmi. Ma tiene incollati allo schermo fino alla fine.
Confermo: consigliatissimo.
Alla fine lascia un senso di inquietudine.
 
La legge dei più forti

Non è un blockbuster ma piuttosto un thriller poliziesco che intrattiene con i soliti cliché americani. Nulla di nuovo, insomma, ma una valida rivisitazione di un qualcosa di già visto.
 
L'avevo visto mesi fa, bello lato immagini e cose tecnologiche come la partenza del razzo, gli spostamenti sulla luna...
 
Ad astra

Non è il classico film girato nello spazio, qui c'è di più. In questa pellicola abbiamo un viaggio che è anche interiore in cerca di un uomo che è anche un simbolo. Ad astra è prima di tutto un film sul complesso rapporto padre-figlio, e tutti i turbamenti che da esso ne derivano. Abbiamo un uomo che è sempre stato solo con se stesso, e che per ritrovare il vero valore della propria esistenza dovrà spingersi oltre i confini dell'universo, arrivando quasi a perdere l'unica cosa che conta veramente: la vita.
 
Ad astra

Non è il classico film girato nello spazio, qui c'è di più. In questa pellicola abbiamo un viaggio che è anche interiore in cerca di un uomo che è anche un simbolo. Ad astra è prima di tutto un film sul complesso rapporto padre-figlio, e tutti i turbamenti che da esso ne derivano. Abbiamo un uomo che è sempre stato solo con se stesso, e che per ritrovare il vero valore della propria esistenza dovrà spingersi oltre i confini dell'universo, arrivando quasi a perdere l'unica cosa che conta veramente: la vita.

A me è piaciuto . Uniche note stonate: i "pirati" lunari e i babbuini geneticamente modificati sulla astronave norvegese
 
Criminali come noi

Una bella commedia corale con tinte thriller ben scritta e ben sviluppata. Temi trattati attuali e assolutamente interessanti, oltre che mai banali. Si riflette molto e si sorride più che altro per le peripezie e le disgrazie dei personaggi magistralmente interpretati.

.

Strange but true

Un bel mistery thriller con una trama non banale e abbastanza intricata tanto da far rimanere con il fiato sospeso sino alla fine. Mi sono piaciute le recitazioni, tutte molto credibili, e la storia a mio avviso più verosimile di quanto non si possa realmente immaginare.
 
Un mesetto fa avevo scaricato sullo Sky Q Black Girl, film belga con tematica particolare (storia di una ballerina transessuale adolescente), iniziai a vederlo ma non lo finii essendo stanco, convinto di riprenderlo più tardi. Il giorno dopo mi installarono lo Sky Q Platinum e adesso non trovo più il film nell’on demand, che voi sappiate Sky l’ha tolto dal catalogo?
 
Un mesetto fa avevo scaricato sullo Sky Q Black Girl, film belga con tematica particolare (storia di una ballerina transessuale adolescente), iniziai a vederlo ma non lo finii essendo stanco, convinto di riprenderlo più tardi. Il giorno dopo mi installarono lo Sky Q Platinum e adesso non trovo più il film nell’on demand, che voi sappiate Sky l’ha tolto dal catalogo?

si anche io non ce l'ho nell'on demand quindi credo sia scaduto...
 
Indietro
Alto Basso