• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Visto Green Book (senza Cinema, grazie alle Primissime), una sola parola :
MERAVIGLIOSO
Su Sky Cinema il nulla e poi boom, capolavori come questo e altri bei film nelle ultimissime settimane.
Chi me lo fa togliere Sky Cinema? E i film di Primissime visibili senza pack Cinema, non garantiscono un'adeguata copertura.
 
Ho visto anche io Green Book, meraviglioso veramente. Oscar meritatissimi (miglior film, migliore sceneggiatura non origianle, miglior attore non progatonista), l'avrei dato anche a Viggo Mortensen se lo sarebbe meritato tanto quanto Mahershala Ali.
 
Visto ieri sera Green book. Pensavo di avere già visto cose bellissime. Fino a ieri sera. Ora è tutto diverso.
Voto 9
 
Ho visto Che ci dice il cervello con la Cortellesi in 2 volte perchè la prima mi sono addormentato... un film davvero brutto e inguardabile, in poche parole una schifezza!
 
Qualcuno di voi ha visto il film del 2014 QUALCOSA DI BUONO era negli scelti per te la settimana scorsa? Ho trovato l 'interpretazione di hilary swank decisamente di un livello altissimo
 
Ho visto anche io Green Book, meraviglioso veramente. Oscar meritatissimi (miglior film, migliore sceneggiatura non origianle, miglior attore non progatonista), l'avrei dato anche a Viggo Mortensen se lo sarebbe meritato tanto quanto Mahershala Ali.
Ho visto quasi tutti i film candidati 2019. Per me BlacKKKsman e Roma non una ma 3 spanne sopra il pur buono Green Book.
 
Ho visto quasi tutti i film candidati 2019. Per me BlacKKKsman e Roma non una ma 3 spanne sopra il pur buono Green Book.

stradaccordo... green book è ottimo, considerando che io odio i film fatti apposta per la stagione dei premi come questo(e lo è ragazzi per quanto i due attori siano straordinari e la storia molto bella e il film gradevolissimo è un film fatto per quello)... ma Roma e BlacKkKlansman sono dodici livelli sopra, e ci metto anche Don Chisciotte dell'altro anno, sono quei tre i capolavori secondo me... ribadisco Green Book molto bello naturalmente...
 
Attendo sempre con appassionata curiosità ogni nuovo film di Daniele Luchetti, da La settimana della sfinge in poi. La malinconica ironia delle sue pellicole, l'estro surreale (ma non troppo), il garbo delle esasperazioni del quotidiano gli elementi ricorrenti. Momenti di trascurabile felicità è uno di quei film che non ti restano dentro, perché te li ritrovi già dentro. Io ho capito tante cose che pensavo fossero sciocchezze mie. Eppure no. Evidentemente faccio ancora parte del genere umano, o almeno di quel genere umano che scova brandelli di felicità anche negli errori e nei disturbi quotidiani, finché c'è vita. Bella la fotografia, le musiche, la tecnica di narrazione. Curiosità :il film dura proprio..un'ora e trentadue minuti
Voto: 7,5
 
Visto Mary Shelley, film non male ma con diversi momenti di stanca, da vedere comunque.
Anche voi avete notato una qualità più bassa rispetto al solito? molte inquadrature avevano dei pixel davvero notevoli, anche su Cinema Uno (alla faccia del super HD) con Predator ho visto gli stessi macro blocking.
 
Il terzo Dragon Trainer è meno emozionante come storia e svolgimento degli altri, ma il finale è davvero bello, toccante. E con tristezza si apprende probabilmente la fine di un ciclo, almeno fa presagire che non ci sarà un quarto film.
 
Ho recuperato il film Il viaggio che sempre rimandavo e mi ha convinto abbastanza, dagli attori che interpretano i due personaggi politici e la narrazione di questo evento storico-politico che ignoravo. Pur con poca azione e gli spazi limitati come l'interno di un auto, si fanno valere i dialoghi e il carisma dei due protagonisti e attori, Colm Meaney in particolare che mi piace ricordare come il capo O'Brien di Star Trek.
 
Indietro
Alto Basso