• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

un weekend da bamboccioni 6
non è il miglior film con adam sandler (che a me piace molto) ma presenta scene davvero divertenti ed un cast di buon livello.

stone 6
thriller psicologico con de niro e edward norton molto convincenti, con una buona regia.
 
UBRIACO D'AMORE [2002]

Sinceramente non lo so...un film molto strano, anomalo, surreale, bizzarro, non per tutti i gusti.
Lo spessore del film è evidente, l' interpretazione di Adam Sandler è notevole anche se per quanto mi riguarda l' ho trovato irritante (come anche le musiche e i rumori di sottofondo che accompagnano e secondo me infastidiscono lo spettatore per quasi l' intera durata del film), nonostante tutto, non riesco ad inquadrare il film in una sfera positiva o meglio non come la critica e pubblico sono riusciti ad apprezzarlo a pieno.
Forse è una mia mancanza, ma non riesco a dare a questo film più di un abbondante sufficienza.

Mi piacerebbe che qualcuno lo vedesse per poi discuterne insieme; forse mi è sfuggito qualcosa oppure non è semplicemente il mio genere di film.

Voto: 6.5
 
Paycheck(2003)

Film di Fantascienza di John Woo.Molta azione,tra sparatorie ed inseguimenti.La trama mi è subito piaciuta,un futuro già visto,ma di cui non si ricorda nulla.In una busta piccoli oggetti che usati nel luogo giusto ed al momento giusto serviranno a salvare la vita al protagonista.

Voto:7
 
Visto "20 sigarette".Ottimo film ,le scene dell'attentato sono drammaticamente realistiche.
Voto: 8
 
Double Identity(2009)

Thriller con Val Kilmer (fisicamente molto appesantito) scambiato per una spia.Si poteva senza dubbio fare meglio,a tratti sempliciotto,comunque si è visto di peggio.

Voto:6
 
hide 4,5
film canadese sconosciuto pieno di clichè del genere horror e banalità.
 
Puzzole alla riscossa

Alcuni giorni fa vidi "Cool dog" e seppur pieno di scene assurde, ho, comunque, apprezzato il film nella sua globalità... Poi mi son ritrovato a vedere col nipote questo "Puzzole alla riscossa"... e davvero non riesco a salvarlo... :D UNO DEI PIU' BRUTTI FILM CHE ABBIA MAI VISTO!
Dopo mezz'ora ero bello e addormentato accanto al nipote rapito (???) da questo film che lui stesso ha definito: BELLO!
Che poi, per me, bastava poco per renderlo più godibile... Sarebbe bastato dare la parola agli animali... sarebbe stato accettabile.

Voto: 3.5
 
Predators

Visto ieri questo film, presentato come uno dei migliori film del mese, e perciò lo aspettavo con ansia.
Il film non è male, ma per me gli manca qualcosa... Non so... forse poco sangue?? il mostro che si vede poco?
Dal finale emerge che ci sarà un seguito. Comunque da vedere ;)

Voto: 6.5
 
Predators(2010)

Esordisco dicendo che questo film rappresenta un'occasione sprecata! Sprecata perchè si è partiti da un'idea buona,ovvero catturare prede di altri pianeti portarli sul pianeta dei Predator per poi dare loro la caccia.Tra gli aspetti negativi metto le troppe scene che ricordavano il primo film ,l'uomo con la mitragliatrice,la trappola con il tronchi all'inizio,il giapponese che affronta il mostro con la spada,il mostro che analizza il cranio del protagonista,il mostro che estirpa la colonna vertebrale fino al cranio di una preda,anche se è una scena di grande impatto,in sostanza non si fa un Sequel facendo una sorta di Copia/Incolla delle scene di successo del Film originale.Altro appunto la presenza (superflua)di Laurence Fishburne (il Morpheus di Matrix) praticamente un Cameo,la scena con lui sull'astronave rallenta di brutto il ritmo che il film aveva preso.Avrei perplessità anche sul munizionamento praticamente illimitato dei guerriglieri!Tra gli aspetti positivi ci metto la musica di sottofondo (sempre del primo) e i cani alieni(almeno qui una novità).Tirando le somme,se non conoscessi la storia di questo film magari avrei avuto un'impressione migliore (un 7 in pagella).

Voto:6.5
 
Alamo- gli ultimi eroi(2004)

Si narrano i 13 giorni di assedio di quello che è diventato un Forte leggendario.
Devo dire però che non mi ha entusiasmato più di tanto.

Voto:6


Adele e l'enigma del faraone (2010)

Sapevo che il regista di questo film era Luc Besson,che qualche pellicola decente l'ha girata,e sono rimasto deluso!Questo è un filmetto,quasi un fumetto ,ma va bene(forse) per un pubblico di ragazzini.Qualche scena è anche divertente,ma ribadisco il film è davvero poca roba!

Voto:4
 
Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini


8x23vm.jpg



::: SCHEDA FILM :::

Titolo: Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini
Nazionalità: USA
Regia: Chris Columbus
Genere: Fantastico
Cast: Logan Lerman, Kevin McKidd, Uma Thurman, Pierce Brosnan, Rosario Dawson, Sean Bean, Catherine Keener, Alexandra Daddario, Steve Coogan, Joe Pantoliano, Jake Abel, Melina Kanakaredes
Data di uscita: 12 Marzo 2010 (Cinema)
Durata: 119'




::: TRAMA FILM :::

Tratto dal primo di una serie di celebri romanzi, "Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini" è ambientato nel mondo moderno, abitato anche dalle mitiche divinità del Monte Olimpo, situato 600 piani al di sopra del celebre Empire State Building di New York. Gli dei hanno dato vita a una nuova razza di giovani eroi, per metà mortali e per metà divini. Percy, figlio adolescente di Poseidone, è sospettato di aver rubato il fulmine di Zeus, l'arma più potente dell'universo. Per provare la sua innocenza ed evitare una guerra devastante tra dei, Percy intraprende un'odissea attraverso il continente alla ricerca del vero ladro. Lungo il viaggio, il ragazzo dovrà affrontare acerrimi nemici decisi a fermarlo e tentare di salvare la madre dalle grinfie mortali di un altro dio greco, Ade.


A me è piaciuto molto! Voto 7
 
alex89 ha scritto:
UBRIACO D'AMORE [2002]

Sinceramente non lo so...un film molto strano, anomalo, surreale, bizzarro, non per tutti i gusti.
Lo spessore del film è evidente, l' interpretazione di Adam Sandler è notevole anche se per quanto mi riguarda l' ho trovato irritante (come anche le musiche e i rumori di sottofondo che accompagnano e secondo me infastidiscono lo spettatore per quasi l' intera durata del film), nonostante tutto, non riesco ad inquadrare il film in una sfera positiva o meglio non come la critica e pubblico sono riusciti ad apprezzarlo a pieno.
Forse è una mia mancanza, ma non riesco a dare a questo film più di un abbondante sufficienza.

Mi piacerebbe che qualcuno lo vedesse per poi discuterne insieme; forse mi è sfuggito qualcosa oppure non è semplicemente il mio genere di film.

Voto: 6.5

visto, film davvero strano dal punto di vista registico con un adam sandler molto bravo nella parte di un disadattato/squilibrato, la sua interpretazione è il punto forte del film che però nel complesso non mi ha convinto + di tanto con tante scene senza senso.
voto 6
 
lui è peggio di me (84)
classico della commedia italiana con a.celentano e r.pozzetto, molto divertente.
voto 6,5
 
Giustizia Privata(2009)

Aspettavo la messa in onda di questo film.Thriller ben fatto e ricco di emozioni.
Bel film,lo consiglio!:smile:

Voto:8
 
Ultima modifica:
Morris74, non trovi sia il caso di non spoilerare alcunchè? :)

Io ad esempio non l'ho visto, ma forse mi hai rovinato parte del film
 
Swordfish ha scritto:
Morris74, non trovi sia il caso di non spoilerare alcunchè? :)

Io ad esempio non l'ho visto, ma forse mi hai rovinato parte del film

Credimi,non l'ho specificato nel messaggio,ma non era mia intenzione anticipare la trama a coloro che non avevano ancora visto il film.Era un piccolo appunto e ho cercato di non essere troppo dettagliato nella descrizione.Non ti ho rovinato il film,anzi te lo consiglio (chissà magari ricordavo male io e ho scritto una fesseria!) Facciamo così ,cancello il mio commento ,poi magari mi dirai se ho visto giusto.:smile:
 
Swordfish ha scritto:
Morris74, non trovi sia il caso di non spoilerare alcunchè? :)

Io ad esempio non l'ho visto, ma forse mi hai rovinato parte del film

Mica è l'unica scena del film? :lol:
Con tutto quello che capita vai a vedere hai la capacità di capire tutto un film? :D
 
Moris74 ha scritto:
Credimi,non l'ho specificato nel messaggio,ma non era mia intenzione anticipare la trama a coloro che non avevano ancora visto il film.Era un piccolo appunto e ho cercato di non essere troppo dettagliato nella descrizione.Non ti ho rovinato il film,anzi te lo consiglio (chissà magari ricordavo male io e ho scritto una fesseria!) Facciamo così ,cancello il mio commento ,poi magari mi dirai se ho visto giusto.:smile:
Ma si tranquillo non ti preoccupare! Me lo vedo tra un mesetto così non ricorderò niente! HUahuahauahauahu
 
Indietro
Alto Basso