Pagina 519 di 519 PrimaPrima ... 19419469509517518519
Risultati da 5,181 a 5,185 di 5185

Discussione: Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky e Premium

L'avatar di Papu

Predefinito

Il sacrificio del cervo sacro credevo che fosse un thriller convenzionale, con scene crude anche riuscite così come la colonna sonora, ma son matti forte e significato zero. E non mi sembra il caso di andare a studiare il film su Wikipedia per capirne il significato, che tanto non credo che ci sia.
    Ultima modifica di Papu; 14-05-19 alle 23:48
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Il sacrificio del cervo sacro credevo che fosse un thriller convenzionale, con scene crude anche riuscite così come la colonna sonora, ma son matti forte e significato zero. E non mi sembra il caso di andare a studiare il film su Wikipedia per capirne il significato, che tanto non credo che ci sia.
    Bisogna recuperare la Ifigenia di Euripide, anche per comprendere il titolo. Il significato comincia da lì.
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho visto anche io Il sacrificio del cervo sacro. Surreale e conturbante ti lascia perplesso, scorre velocemente anche se la fine sembra un po' scontata. Lo consiglio anche per avere altre opinioni, voto 7

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

L'avatar di Papu

Predefinito

A parte le cose difficili da capire o strane (non riesco a definirlo un film reale ma neanche di fantascienza e c'entra poco anche il paranormale che si vede in certi horror) il finale è molto strano, era chiaro chi doveva fare una certa fine e quindi non capisco quella sorte di roulette russa. Il film sembra fatto apposta per farti credere una cosa, ma poi un minuto dopo non succede cosa uno pensava, anche nelle piccole cose. Chi vorrebbe un thriller convenzionale dove è chiaro dall'inizio cosa deve succedere non fa per lui, chi vuole sperimentare qualcosa di nuovo lo consiglio vivamente. Che faccia parlare e discutere è senz'altro positivo.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum Master L'avatar di Gash

Predefinito

La Befana vien di notte: uno dei film più brutti che io abbia mai visto, un insulto a chi sta guardando, peccato perchè registicamente è valido e si vede che dietro c'è qualcuno che conosce il proprio mestiere ma tutto il resto è pessimo!
    SKY TV + SKY FAMIGLIA + SKY CINEMA + SKY SPORT + SKY CALCIO + SKY BOX SETS + SKY HD + SKY ON DEMAND + SKY GO
    SCT CARD PACCHETTO 10 CANALI CON XXL + BRAZZERS TV
    NETFLIX - NOW TV - AMAZON PRIME VIDEO

Pagina 519 di 519 PrimaPrima ... 19419469509517518519

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato