• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Si, Get out era un altro paia di maniche, ma almeno Noi non è ai livelli bassi dell'ultimo Amityville passato giorni fa.

L'ho registrato e devo ancora vederlo...immaginavo fosse come dici, infatti non ho grosse aspettative ma gli horror di norma cerco di vederli tutti.

Tanto per rimanere in argomento horror passati su Sky, uno dei migliori degli ultimi anni per me è stato Ghostland - La casa delle bambole...non avrà ambizioni politiche, ma cavolo che film :laughing7:.

D'altronde è di Pascal Laugier (quello di Martyrs :angel11:...per chi non lo conosce basta dire che è uno che non va per il sottile ;)). I film di Jordan Peele a confronto sono dei soft thriller.

Di horror ne escono a badilate, la maggior parte anonimi ma nella quantità a volte escono di quelle perle da registi poco conosciuti dalla massa...anche meglio di Ghostland.
 
Se non lo avete ancora fatto, recuperate I segreti di Wind River con Jeremy Renner ed Elisabeth Olsen, ancora in catalogo per qualche giorno, poi scade.

Ragazzi, un film davvero bello, uno dei migliori che abbia visto negli ultimi mesi!
 
Ho avuto la fortuna di vederli tutti e tre, anzi quattro:

Sicario
Hell or High Water
I segreti di Wind River
Soldado

Non ha importanza l'ordine, a parte Sicario che va guardato prima di Soldado.
 
Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky e Premium

Se non lo avete ancora fatto, recuperate I segreti di Wind River con Jeremy Renner ed Elisabeth Olsen, ancora in catalogo per qualche giorno, poi scade.

Ragazzi, un film davvero bello, uno dei migliori che abbia visto negli ultimi mesi!

Quoto in Toto
Non perdetelo
 
Ultima modifica:
Assolutamente, chi non ha ancora visto "I segreti di Wind River", lo guardi assolutamente, sono gli ultimi giorni per questo film su Sky Cinema.
 
Si, già da qualche anno a quanto pare. Se nel trailer o all'inizio della sigla compariva Netflix, allora diciamo che è una loro esclusiva o coproduzione.
 
Ho avuto la fortuna di vederli tutti e tre, anzi quattro:

Sicario
Hell or High Water
I segreti di Wind River
Soldado

Non ha importanza l'ordine, a parte Sicario che va guardato prima di Soldado.
Visti tutti anche io. Difficile fare una classifica in effetti, sono tutti film ottimi da vedere senza se e senza ma!
 
Mi consigliate il film I segreti di wind river?

Non l'ho mai visto, è un film '' pesante''?
 
Diciamo più crudo e violento, non pesante, con una bella fotografia e poi c'è una cosa geniale (flashback) che bisogna fare un attimino attenzione per capirla.
 
Da oggi:

la-favorita_jpg_120x0_crop_q85.jpg


La favorita è un film di genere Commedia, Drammatico, Storico del 2018 diretto da Yorgos Lanthimos con Olivia Colman e Emma Stone. Durata: 120 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: Irlanda, Regno Unito, USA.

Inghilterra, 18° secolo. Una fragile Regina Anna occupa il trono mentre la sua amica intima, Lady Sara, governa la nazione al suo posto. Quando arriva una nuova governante di nome Abigail, Sarah decide di prenderla sotto la sua ala protettrice. Le cose cambiano quando la Regina fa amicizia con Abigail e sembra che quest'ultima prenda il posto di "favorita".
 
Da oggi:

la-favorita_jpg_120x0_crop_q85.jpg


La favorita è un film di genere Commedia, Drammatico, Storico del 2018 diretto da Yorgos Lanthimos con Olivia Colman e Emma Stone. Durata: 120 min. Distribuito in Italia da 20th Century Fox. Paese di produzione: Irlanda, Regno Unito, USA.

Inghilterra, 18° secolo. Una fragile Regina Anna occupa il trono mentre la sua amica intima, Lady Sara, governa la nazione al suo posto. Quando arriva una nuova governante di nome Abigail, Sarah decide di prenderla sotto la sua ala protettrice. Le cose cambiano quando la Regina fa amicizia con Abigail e sembra che quest'ultima prenda il posto di "favorita".

che filmone cacchio... adoro il grottesco e lanthimos...
 
Chi è abbonato con Sky Cinema e Sky Sport, può vedere gratis su Primafila On Demand fino al 5 aprile Cena con delitto - knives out.

Consiglio vivamente la visione. Bel film.
 
che filmone cacchio... adoro il grottesco e lanthimos...

Scusa ma il grottesco è un'altra cosa, Grand Budapest Hotel è un film grottesco per esempio, La favorita al massimo potremmo definirlo un film d'autore perchè i film di Lanthimos sono particolari, ma nemmeno più di tanto.

Comunque di sicuro è un gran bel film, rovinato da un bitrate da galera che sta diventando ormai abitudine su Sky cinema (scene scure piene di macroblocchi, compressione visibile ovunque). Siamo arrivati al punto che sono quasi meglio i film scaricati on demand, che occupano un terzo dello spazio occupato dalle registrazioni dei canali lineari. Ma il super HD che fine ha fatto? Ma è un'offerta per cinefili questa???

E un'altra cosa (banner delle donazioni a parte), ma cos'è questa moda che ho notato in diversi film di mettere i SOTTOTITOLI NELLE SCENE INIZIALI?

C'è davvero qualcuno che sente il bisogno di veder tradotto "directed by" in "diretto da", "produced by" in "prodotto da"? è una presa in giro?

Possibile che nessuno si lamenti di questo schifo?
 
Il Super HD è una trovata commerciale e basta, perchè trattasi solo di bitrate un po' più alto. In ogni caso nel pack Cinema è presente solo su Sky Cinema Uno.

La favorita è passato su Sky Cinema Due, in "normale" HD.
 
Il Super HD è una trovata commerciale e basta, perchè trattasi solo di bitrate un po' più alto. In ogni caso nel pack Cinema è presente solo su Sky Cinema Uno.

La favorita è passato su Sky Cinema Due, in "normale" HD.

Proprio a quello volevo arrivare...possibile che un film in prima visione come "La Favorita" debba essere trasmesso con una simile qualità quando sul canale con la presunta qualità "top" viene programmata una replica di una cafonata come "Attacco al potere 3"?

Lo Sky Cinema di un tempo trasmetteva tutti i suoi migliori film sull'uno, dove il bitrate era superiore agli altri canali anche quando il super hd non era stato nemmeno pensato...ora invece vedo che su tale canale vengono programmate solo commediole italiane o blockbuster popolari. La Favorita, con tanto di premio Oscar, va sul due...Gerard Butler sull'uno. Proprio vero che non è più lo Sky Cinema di un tempo.

Io non ho ricordi in passato di aver visto così tanti film con una qualità visiva tale da farmi sbottare così. Poteva capitare, ora è una regola.
 
Indietro
Alto Basso