• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Il sacrificio del cervo sacro credevo che fosse un thriller convenzionale, con scene crude anche riuscite così come la colonna sonora, ma son matti forte :D e significato zero. E non mi sembra il caso di andare a studiare il film su Wikipedia per capirne il significato, che tanto non credo che ci sia.
 
Ultima modifica:
Il sacrificio del cervo sacro credevo che fosse un thriller convenzionale, con scene crude anche riuscite così come la colonna sonora, ma son matti forte :D e significato zero. E non mi sembra il caso di andare a studiare il film su Wikipedia per capirne il significato, che tanto non credo che ci sia.

Bisogna recuperare la Ifigenia di Euripide, anche per comprendere il titolo. Il significato comincia da lì.
 
Ho visto anche io Il sacrificio del cervo sacro. Surreale e conturbante ti lascia perplesso, scorre velocemente anche se la fine sembra un po' scontata. Lo consiglio anche per avere altre opinioni, voto 7

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
A parte le cose difficili da capire o strane (non riesco a definirlo un film reale ma neanche di fantascienza e c'entra poco anche il paranormale che si vede in certi horror) il finale è molto strano, era chiaro chi doveva fare una certa fine e quindi non capisco quella sorte di roulette russa. Il film sembra fatto apposta per farti credere una cosa, ma poi un minuto dopo non succede cosa uno pensava, anche nelle piccole cose. Chi vorrebbe un thriller convenzionale dove è chiaro dall'inizio cosa deve succedere non fa per lui, chi vuole sperimentare qualcosa di nuovo lo consiglio vivamente. Che faccia parlare e discutere è senz'altro positivo.
 
La Befana vien di notte: uno dei film più brutti che io abbia mai visto, un insulto a chi sta guardando, peccato perchè registicamente è valido e si vede che dietro c'è qualcuno che conosce il proprio mestiere ma tutto il resto è pessimo!
 
Unsane film inquietante che fa anche riflettere su un certo tipo di sistema sanitario, anche se non ho capito bene gli ultimi 30 secondi, ma non sarà grave. :D

La cosa che mi ha subito incuriosito, il film è in un formato che non si è praticamente mai visto su Sky, film moderni in nativo 14:9 non pensavo neanche che esistessero. Qui spiegato il motivo, con leggero spoiler di tipo tecnologico sulla realizzazione del film: https://www.hwupgrade.it/news/apple...n-iphone-esperienza-rivoluzionaria_73893.html
 
Unsane film inquietante che fa anche riflettere su un certo tipo di sistema sanitario, anche se non ho capito bene gli ultimi 30 secondi, ma non sarà grave. :D

La cosa che mi ha subito incuriosito, il film è in un formato che non si è praticamente mai visto su Sky, film moderni in nativo 14:9 non pensavo neanche che esistessero. Qui spiegato il motivo, con leggero spoiler di tipo tecnologico sulla realizzazione del film: https://www.hwupgrade.it/news/apple...n-iphone-esperienza-rivoluzionaria_73893.html

meraviglioso thriller di un genio di regista...
 
Su nowtv non mi fa vedere Catch22 perché lo hanno messo nel ticket serie TV, ma come é possibile visto che ieri é andato in onda anche su Sky cinema?

Non dovrebbe essere disponibile anche per chi ha solo cinema?

Voi che avete il satellite trovate i primi 2 episodi della serie nel vostro on demand?
 
Su nowtv non mi fa vedere Catch22 perché lo hanno messo nel ticket serie TV, ma come é possibile visto che ieri é andato in onda anche su Sky cinema?

Non dovrebbe essere disponibile anche per chi ha solo cinema?

Voi che avete il satellite trovate i primi 2 episodi della serie nel vostro on demand?

Ma sui canali del ticket Cinema sono andati in onda lì? O hanno oscurato i canali Sky Cinema e per vedere i 2 episodi serviva il ticket Serie Tv per avere accesso a Sky Atlantic?
 
Pomeriggio alle 14.10 c'è la replica del primo episodio e a seguire del secondo, controllerò.
 
Al 99.9% sono andati in onda regolarmente, ieri non ero a casa e non ho controllato.

Allora è assurdo.
Sui canali del ticket Cinema SI', mentre nell'Ondemand no?

Su Sky Ondemand ci sono nella sezione Cinema, ma hanno solo una propria sottosezione "Catch-22", che su NowTv nel ticket Cinema vedo che non c'è.
 
Su Sky le serie si vedono per forza perché stanno nel pack base obbligatorio che si chiama Sky TV.

Su Now TV se si fa solo il pack Cinema, la serie si vede solo sui canali lineari di Sky Cinema, quindi su Cinema Uno ieri sera e quando la ripropongono in replica sul canale, ma non su on demand che richiederebbe il pack Serie.
 
Allora è assurdo.
Sui canali del ticket Cinema SI', mentre nell'Ondemand no?

Su Sky Ondemand ci sono nella sezione Cinema, ma hanno solo una propria sottosezione "Catch-22", che su NowTv nel ticket Cinema vedo che non c'è.
Questo dico infatti, che è assurdo se vanno regolarmente in onda sui lineari e poi non mettono l'on demand...

Solitamente caricano anche per chi ha il ticket cinema, può essere un errore?
 
Su Sky le serie si vedono per forza perché stanno nel pack base obbligatorio che si chiama Sky TV.

Su Now TV se si fa solo il pack Cinema, la serie si vede solo sui canali lineari di Sky Cinema, quindi su Cinema Uno ieri sera e quando la ripropongono in replica sul canale, ma non su on demand che richiederebbe il pack Serie.
Assolutamente senza senso. Se la danno sul lineare non caricarla in on demand non ha alcun senso logico.
 
Forse un tempo era così ma adesso anche su Sky on demand, nella sezione Cinema, prime visioni, non mettono più le poche serie che vanno su Sky Cinema. Ma su Sky non è un problema perché tutte le serie stanno sul pack base. Now TV costa meno e quindi offre meno in certe occasioni, e vogliono guadagnarci obbligando a fare sia Cinema che Serie.
 
Sisì, una volta l'on demand delle serie che passavano su cinema era aperto anche a chi aveva il ticket cinema, appunto.

Vabbè, hanno cambiato evidentemente. Va bene così, di certo non faccio il ticket serie per vedere una serie! Non capivo il senso del live sì ma on demand no, ma evidentemente non sempre c'è un senso alle cose che fanno
 
Sisì, una volta l'on demand delle serie che passavano su cinema era aperto anche a chi aveva il ticket cinema, appunto.

Vabbè, hanno cambiato evidentemente. Va bene così, di certo non faccio il ticket serie per vedere una serie! Non capivo il senso del live sì ma on demand no, ma evidentemente non sempre c'è un senso alle cose che fanno

A Sky parecchie cose che fanno non hanno un senso :laughing7:...
 
Tully con Charlize Theron di Ivan Reitman
Molto bello, da vedere, dicono che la Theron si sia ingrassata di ben 23 chili per recitare la parte, non so se sia vero ma in effetti il suo corpo appare veramente diverso, io pensavo fossero solo effetti speciali e trucchi.
Voto: 8
 
Indietro
Alto Basso