• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

I bambini di cold rock voto 6.5 buon film a tratti sembra perdersi nei suoi ritmi ma a mio avviso mantiene la curiosità alta fino alla fine mi è piaciuto
 
Taxi Driver

" ma dici a me ? non ci sono che io qui !" solo il monologo allo specchio vale il prezzo del biglietto

88 minuti

Al Pacino è uno degli attori che preferisco ma il film è secondo me una schifezza si salva solo il ritmo
 
Jack Reacher-La prova decisiva (2012)

Film visto "alla cieca",bella sorpresa,film coinvolgente.
Tiene incollati dal primo all'ultimo minuto,mi scade un poco nel finale,comunque promosso.

Voto:7+
 
Cella 211

non saprei esprimermi da una parte l'ho trovato interessante dall' altra c'è qualcosa che non mi convince nel complesso credevo meglio

Una famiglia all'improvviso

ecco un film che pur non essendo tra i miei generi preferiti ho trovato bello tra l'altro mi pare sia tratto da una storia vera
 
I bambini di cold rock voto 7, 5
Gran bel thriller, ricco di colpi di scena
 
Il Cavaliere Oscuro - il ritorno

Prodotto nettamente inferiore al primo film della triade targata Nolan (il secondo non l'ho visto),
con scene al limite del ridicolo , come la scaxxottata di gruppo tra poliziotti e terroristi ,
compresi Batman e Bane....

Voto : 6
 
Il Cavaliere Oscuro - il ritorno

Prodotto nettamente inferiore al primo film della triade targata Nolan (il secondo non l'ho visto)

E vabbe' i gusti son gusti e tutto sommato ci puo' pure stare.

con scene al limite del ridicolo , come la scaxxottata di gruppo tra poliziotti e terroristi ,
compresi Batman e Bane....

Per la verita' e'una delle migliori citazioni fumettistiche della storia del cinema.
Pero'tranquillo, non e'successo nulla.
 
WILL [Drammatico/Sport, 2011]

will-la-locandina-del-film-261917_medium.jpg


Orfano di madre e abbandonato da un padre incapace di crescerlo, Will è costretto a vivere in un collegio nel Sud dell'Inghilterra; la sua conoscenza e il grande amore per il calcio, specialmente per il Liverpool, lo sostengono nella sua difficile infanzia. Il padre Garrett riappare un giorno con due biglietti per l'incontro più importante dell'anno, la finale di Champions League a Istanbul, ma prima di partire Garrett improvvisamente muore. Determinato a intraprendere il viaggio e onorare il sogno paterno, Will fugge e incontra lungo la strada Alek, ex stella del calcio yugoslavo che ha abbandonato il gioco negli anni della guerra civile nel suo paese. Nonostante la riluttanza iniziale, Alek viene ispirato dall'eroico viaggio del ragazzo e lo aiuta nel suo sogno.


Gradevole ma non troppo...
Il film è già deciso dall'inizio, durante lo svolgimento si alternano commedia e soprattutto un susseguirsi di situazioni drammatiche, secondo me troppe ed espresse in modo al quanto superficiale.
Un mix tra una favoletta Disney e uno spot pro Liverpool.
Non ci sono interpretazioni rilevanti, i ragazzini sono simpatici; da notare la presenza, per poche scene di Damian Lewis (nella serie Homeland è ben altra cosa).

Nonostante tutto, l'ora e mezza è filata liscia; lo consiglio solo per una visione in ambito famigliare, con la presenza di adolescenti. ;)


Voto: 6 (bello stiracchiato)
 
Ultima modifica:
Django Unchained

Bello perchè ironico e totalmente inverosimile . E' un Western di quarta generazione , con la crudezza e le esagerazioni tipiche dei film di oggi .
Eppoi , con una firma come Quentin , non poteva essere altrimenti!

Voto: 8
 
Vicini del terzo tipo
Con Ben Stiller e Vince Vaughn. Commedia demenziale con la stessa coppia di attori di "Palle al Balzo". A me è piaciuto, pur riconoscendo che non si tratta di un capolavoro della risata. Ad ogni modo il film è un ottimo prodotto con immagini ed effetti speciali di buona qualità e riesce nel tentativo di realizzare una parodia dei film di fantascienza.
Voto 7
 
Un'oscura verità (2013)

Il tema trattato è molto serio e preoccupante.

Voto:6.5


Il cavaliere oscuro-il ritorno (2012)

Il mio giudizio è slegato dagli altri Batman.Tra l'altro non li ho nemmeno visti tutti.
Mi limito a dire che il film mi è piaciuto.

Voto:8
 
Panic Room
Voto: 7 bel thriller con Jodie Foster, girato in gran parte nella "stanza del panico", è un film che ti tiene in suspance fino alla fine


Vicini del terzo tipo
Voto: 7 Ben Stiller, Vince Vaugh e Jonah Hill, già il fatto che ci sono loro tre rende questo film molto divertente, consigliato per passare un'ora e mezza di divertimento
 
FLIGHT

Mi sono proposto di vedere questo film pensando fosse la solita storia da incidente aereo..e invece mi sono ricreduto..risvolto psicologico ben trattato e temi complessi affrontati bene..è sicuramente il Zemeckis di Forrest Gump.


Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2
 
Flight

Bello e intenso, molto intenso. Il tema principale è affrontato a tratti in modo commovente( senza scendere nella smielata drammaticità cmq), e a tratti anche in modo leggermente ironico. Si tratta cmq di un film drammatico, non di un thriller carico di suspance, quindi potrebbe risultare per qualcuno un po' lento soprattutto nella parte centrale. Stupendo l'inizio invece, e bello il finale secondo me, anzi molto bello. Denzel sempre straordinario, e bravo anche john goodman (appare 5 minuti in tutto il film ma colpisce sempre). Film quindi consigliato, soprattutto perche lo si nota anche non sapendolo che il regista di questo film è uno dei piu bravi al mondo, certe scelte di regia veramente stupende per me, non so voi.

Voto: 7,5
 
Indietro
Alto Basso