• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Ho aggiunto il voto ai film commentati questa mattina: Forrest Gump e Fuori controllo. ;)
 
aggiunto il voto pure io notte prima degli esami,notte prima degli esami oggi e la citta' verra' distrutta all'alba ;)
 
Ottimo!!

La città verrà distruta all'alba:

Film come ho detto consigliato. Essendo il remake del film di romero non è che inventa nulla. Però a me è piaciuto non è il solito splatter zombesco ..Da vedere

Voto 7,5

Molde
 
Bene, stiamo carburando :D

Sto cercando di migliorare il primo post collegando ogni singolo film con un sito dove si possano approfondire trama e dettagli ;)
 
molde ha scritto:
Ottimo!!

La città verrà distruta all'alba:

Film come ho detto consigliato. Essendo il remake del film di romero non è che inventa nulla. Però a me è piaciuto non è il solito splatter zombesco ..Da vedere

Voto 7,5

Molde
ho visto che su IMDB il remake ha un voto più alto rispetto all'originale...
di solito succede il contrario :D
 
alex89 ha scritto:
Bene, stiamo carburando :D

Sto cercando di migliorare il primo post collegando ogni singolo film con un sito dove si possano approfondire trama e dettagli ;)

ottimo ;)
 
Film visti di recente su Sky:

Codice Genesi (The book of Eli):
Il film non mi ha convinto granché. Trama abbastanza inconsistente. Qualche bella scena (salverei quella della casetta solitaria) e a tratti una bella fotografia dei paesaggi del dopo catastrofe.
Voto: 4,5

Green Zone:
Per una volta un film che racconta la guerra in Iraq da un punto di vista critico e cercando di ricostruire i veri interessi degli americani e le bugie raccontate per giustificare l'intervento. Peccato per l'HD abbastanza misero.
Voto: 7,5

Ponyo sulla scogliera (in programmazione su Cinema Family):
Sicuramente un film da vedere, se siete appassionati di manga e cinema di animazione giapponese. Una tenera fiaba, non il miglior film di Miyazaki.
Voto: 6

Piovono Polpette:
Un godibilissimo film di animazione dalla trama insolita.
Voto: 6,5

Fuori controllo:
Tutto sommato è un thriller che si può vedere. All'inizio scorre via un po' lento, ma poi la trama inizia ad essere più convincente. Potevano evitare le scene delle visioni, compresa quella finale, abbastanza fuori luogo.
Voto: 6

Viola di mare:
E' la storia di un amore tra due donne, ambientata nella Sicilia della metà dell'800. Un bel film italiano.
Voto: 7
 
Ho editato il mio post precedente con i voti. Purtroppo non posso commentare tutto.... anzi.
Mi impegnerò a farlo magari.

Parere mio , comunque, bisognerebbe in questo thread "importante" essere coincisi e approfondire nei topic aperti appositamenti su questo o quel film.
 
Consiglio anche

Ondine - Il segreto del mare
Consigliato a tutti quelli a cui piace il cinema inglese e i film di Neil Jordan.
Voto: 7
 
Consiglio vivamente pure io ONDINE.

Un bell' 8 non glielo leva nessuno. Piacevolissima sorpresa.
Peccato per il finale speravo veramente in qualcosa di più fiabesco. Ma non posso togliere 1 punto per questo.
 
Fabiet ha scritto:
Parere mio , comunque, bisognerebbe in questo thread "importante" essere coincisi e approfondire nei topic aperti appositamenti su questo o quel film.

Vi chiedo almeno di scrivere 3 righe,anche perchè difficile che si apri per ogni film anche vecchio una discussione.

Anche perchè sto cercando di fare una media dei voti per ogni film ;)
 
Ultima modifica:
Oggi ho visto "fuori controllo", come film è accettabile e in un certo qual modo si lascia vedere e scorre fluidamente. Voto: 6,5 consigliato agli amanti del genere :D
 
Visto ieri il film francese Il Riccio, tratto dal romanzo l"eleganza del riccio....veramente bello....ce ne fossero di film così
 
Codice Genesi
Film delusione,le scene e l'ambientazione mi ricordavano Kenshiro!(che è molto meglio).Proprio non mi ha convinto
Voto: 5

Il Bounty
Colpevolmente forse era la prima volta che lo vedevo! il film mi è piaciuto,buon cast,bello.
Voto: 7,5

Il mondo dei replicanti
L'idea è buona,ma il film mi è sembrato troppo breve,manca qualcosa.Incompiuto.
Voto: 6

Notte al museo 2-la fuga
Il primo era migliore,carini i piccoli Einstein.Comunque godibile.
Voto: 6
 
ho visto stasera biker boyz,il film e' tipo fast and furious solo che al posto delle auto ci sono le moto .Il personaggio principale e' Kid un ragazzo di soli 18 anni che perde il padre durante un incidente di gare clandestine, era il meccanico di Smoke, il 're di California', e giura a se' stesso che diventera' piu' veloce di lui, fonda una sua gang chiamata 'biker Boyz', e gli strappera' la corona. molte moto e tutte elaborate ;)
voto 7
 
E' il mio turno :)

KILL BILL Vol.1 di Quentin Tarantino

Parlare di Kill Bill è in effetti un'impresa non facile: da dove iniziare? Dai tantissimi generi che compongono questo film (orientale, manga, azione, drammatico, western...)? Dai tantissimi registi citati in questo film (Kurosawa e Leone, tanto per dirne due)?
Insomma questo Kill Bill è un calderone di generi e citazioni, nella migliore tradizione tarantiniana.
La fusione di generi diversi tra loro lascia in un dolce disorientamento lo spettatore che non puo fare a meno di non annoiarsi guardando il film.
Sceneggiatura "alla Tarantino": l'ordine cronologico è stravolto e la trama scivola via tra flashback e presente, nonostante/grazie a questo il film ipnotizza lo spettatore che attende sempre il prossimo "capitolo".
La violenza gratuita,voluta e ricercata,non mi ha dato assolutamente fastidio,anzi è a tratti talmente grottesca che non si puo fare a meno di sorridere.
Musiche perfette ed esaltanti come non mai, vedere la vendetta con gli occhi di una persona "ferita" non è mai stato tanto coinvolgente.
Il cast è superbo: bravissima la Thurman, nel ruolo della Sposa in cerca di vendetta.
Per chi ama questo regista, il film è un must ;)

Voto: 8
 
alex89 ha scritto:
Bravo dario92 , dai il buon esempio ;)

grazie mille cerchero' di fare del mio meglio ;) ottima la tua recensione su kill bill vol.1 ;)
 
si ottimo , ora il 3d ha una buona leggibilità..
io per esempio sono appassionato si scifi , horror e azione.. cioè guardo mediamente solo skymax.
sia i grandi film che anche quelli diciamo di serie B..
il mio contributo appena vedo qualche cosa lo do!
grazie alex per l'ottimo lavoro!!

molde
 
Wrong turn 3:

Come sempre i seguiti e le saghe di questi film lasciano un pò il tempo che trovano... Si cade un pò nel ridicolo.. D'altronde non sono certo film curati dal punto di vista della trama.Come spesso mi capita lo consigliere solo agli amanti de genere horror.
voto:6-

Molde
 
Indietro
Alto Basso