• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

American Assassin molto bello la prima parte, la seconda diventa simile a tanti altri film d’azione. In una certa scena hanno fatto uso eccessivo di computer grafica, che crea un effetto videogioco o film d'animazione Pixar.
Concordo, prometteva molto bene.
L'apice della pochezza lo tsunami... le conseguenze? Boh.
 
American Assassin molto bello la prima parte, la seconda diventa simile a tanti altri film d’azione. In una certa scena hanno fatto uso eccessivo di computer grafica, che crea un effetto videogioco o film d'animazione Pixar.

Io l'ho trovato abbastanza noioso e inverosimile, prometteva anche bene ma si è perso
 
La fuga dell'assassino

Ca*** pazzesca !! :eusa_wall:
 
Ultima modifica di un moderatore:
In questi ultimi mesi ho visto:

Black butterfly con Antonio Banderas, un bel thriller secondo me troppo sottovalutato. Tiene alta la tensione fino alla fine ed i colpi di scena non mancano.

Confermo: in alcuni punti sembra scivolare via un po' troppo facilmente verso la direzione impressa dalla sceneggiatura, ma nel complesso un bel prodotto.
 
Wonder Wheel (La ruota delle meraviglie) di Woody Allen
Bel film, un po' diverso dai precedenti però condito sempre da musiche raffinate e da una fotografia molto satura simile alle foto dell'epoca in cui è ambientato.
Una grande prova di Kate Winslet.
 
Buonasera,
Volevo chiedervi di consigliarmi un film sulla Grande Recessione del 2008 da vedere stasera, che non sia Too Big to Fail e The Company Men, già visti...
Se possibile film che sono su Sky Cinema e non su Premium, in quanto avendo NowTv cinema ho accesso solo al catalogo dei film Sky cinema e non Premium.
Grazie in anticipo, spero che mi svolterete la serata :)
 
Buonasera,
Volevo chiedervi di consigliarmi un film sulla Grande Recessione del 2008 da vedere stasera, che non sia Too Big to Fail e The Company Men, già visti...
Se possibile film che sono su Sky Cinema e non su Premium, in quanto avendo NowTv cinema ho accesso solo al catalogo dei film Sky cinema e non Premium.
Grazie in anticipo, spero che mi svolterete la serata :)

Non so se ci sono ancora "Wall Street: il denaro non dorme mai" e "Tra le nuvole" con George Clooney.
Alcuni mesi fa erano passati e me li ero pure visti, ma bisogna vedere se sono scaduti, temo di sì...
 
le Due verità: ottimo film, ti tiene davvero incollato fino alla fine!all'inizio ti fai 1 idea di chi sia l'assassino ma poi viene tutto messo in discussione e mai come in questo film tutti ma davvero tutti possono essere i colpevoli! avercene di film così. Voto 9.

I delitti del Barlume il battesimo di AMpelio l'ho visto perchè era in 4k (tra l'altro 4k scadente va detto) e senza infamia e senza lode,Guzzanti fa strappare più di una risata ma alla lunga risulta pesante e poco ascoltabile, nel complesso direi un 6 politico

Ferdinand: non guardavo un cartone da anni e devo dire che questo cartone è davvero bello e si fa seguire che è un piacere, bellissimi colori e ambientazioni, soprattutto all'inizio, voto 8
 
The Greatest Showman

Una gradita sorpresa :)
Niente male nel suo genere musical, si fa vedere più che volentieri.
 
Avevo registrato "Blu profondo 2" e l'ho visto solo ieri: non consiglierei questo film nemmeno al mio peggior nemico.
 
Questo 2019 cinematografico l'ho iniziato vedendo Tre manifesti a Ebbing, Missouri. C'è poco da dire, se non che è un film forte, crudo, toccante, iperrealistico, la storia che ci viene raccontata potrebbe benissimo essere vera. I premi Oscar alla superlativa McDormand (Mildred) ed all'encomiabile Sam Rockwell (agente Jason Dixon) erano obiettivamete d'obbligo. Sicuramente un film da vedere per ciò che lascia e per le riflessioni che ci porta a fare. Menzione d'onore per quanto mi riguarda anche allo "sceriffo" Woody Harrelson, magnifico anche lui. Voto 9.
 
C'est la vie
Divertentissimo, musiche incalzanti, piani sequenza discreti, si ride e ci si appassiona
 
Questo 2019 cinematografico l'ho iniziato vedendo Tre manifesti a Ebbing, Missouri. C'è poco da dire, se non che è un film forte, crudo, toccante, iperrealistico, la storia che ci viene raccontata potrebbe benissimo essere vera. I premi Oscar alla superlativa McDormand (Mildred) ed all'encomiabile Sam Rockwell (agente Jason Dixon) erano obiettivamete d'obbligo. Sicuramente un film da vedere per ciò che lascia e per le riflessioni che ci porta a fare. Menzione d'onore per quanto mi riguarda anche allo "sceriffo" Woody Harrelson, magnifico anche lui. Voto 9.
D'accordo su tutto, ma aggiungerei la colonna sonora. Notevole.
 
Puoi baciare lo sposo
Una cavolata assurda, insulso, recitato coi piedi
Voto 2
 
Il sole a mezzanotte

bellissima storia d'amore per chi ama il genere
finale toccante!
 
Indietro
Alto Basso