• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di Sky

Ma si, d'accordo, The Neon Demon ha un messaggio, una critica sociale, quello è chiaro, ma il mio dubbio è che è troppo banale, troppo facile. Non vedo profondità nella sceneggiatura, non ci sono guizzi. Potrei averlo scritto io che non sono manco capace di mettere in fila due dialoghi...
Il finale per assurdo ha anche un suo perché, seppur molto disturbate.
 
Ho dato disdetta a Sky Cinema che avrà effetto dal 01/01/18. Ma comunque sto in zona.
 
Io prima di te
Voto 9
Non conoscevo il film e non sapevo nemmeno dell'esistenza del libro, ma è stata una piacevole sorpresa! Leggendo la trama mi ha incuriosito e il film lo reputo davvero stupendo.
Sono rimasto incollato alla tv fino alla fine, film commovente, molto profondo e che ti lascia qualcosa dentro, davvero un gran film
p.s. ho visto che c'è anche il libro sequel, io dopo di te, che voglio assolutamente leggere!

L' ho visto anch'io . La storia è dolce e commovente , personaggi e situazioni hanno quella "normalità" che ne fa un film realistico , senza strappi e colpi di scena anormali. Certo , l'innamoramento dell ' assistente per il giovane paraplegico oggi è una situazione inverosimile nella realtà quotidiana , però qui rappresenta il "focus" del film . Il personaggio della giovane Lou è molto ben assortito: sensibilissima , impacciata ma non troppo , bizzarra nel vestire , intuizione femminile al top. Il tema socio politico centrale del film , rappresentato dall' eutanasia , è posto in maniera bilanciata senza forzature
Io prima di te
Voto: 7,5

ps
Questa Emilia Clark , diva del "Trono di spade" quanto è alta , un metro e cinquanta ??
 
Ultima modifica:
Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di SkyCinema

Emilia Clark è alta 1,57
E pesa 53 kg...
Qualcuno ne parla come donna più sexy del pianeta...
Potenza del trono di spade..
 
Emilia Clark è alta 1,57
E pesa 53 kg...
Qualcuno ne parla come donna più sexy del pianeta...
Potenza del trono di spade..

Ah ecco , se quella è la statura "ufficiale" , quella reale sarà sicuramente 4 o 5 centimetri in meno....
Il peso mi sembra più realistico , è bella rotondotta....Vestita come nel film è sexy a livello di....pippi calzelunghe !! :lol:
 
Life - Non oltrepassare il limite

Ennesima riedizione di "Alien" , con però un finale no-happy. Stavolta non si va lontano , siamo sull' ISS intorno alla Terra e il "diavoletto" arriva su un satellite proveniente dal vicino Marte. Questa volta c'è un evoluzione più simpatica e progressiva del "mostro" , che addirittura sopravvive tranquillamente anche nello spazio . Si parte da una graziosa stella marina che si fa coccolare , poi diventa una medusa , un polipetto , una piovra fino al mostro finale che pensa , decide e guida addirittura una capsula nel rientro sulla terra
Alla fine tutto va al contrario del predisposto dai due sopravvissuti e come dicevo , la catastrofe si compie nella sua totalità. Bravi gli attori , anche le scene nello spazio mi hanno convinto , tranne il mostro che saltella da un braccio ad un altro all'esterno dell' ISS . A me il genere piace per cui tenete presente che sarò generoso nella votazione del Film

Voto: 7
 
Sì dai sto in zona

Perfetti sconosciuti voto 7/8
Scritto da dio, ben recitato, ok, in realtà i cellulari non hanno nulla, nel film c'è di tutto, ma ci sta.

Pride + Prejudice + Zombies voto 7
Piaciuto a pochi, un fiasco con pessimo marketing, ma è una figata, e poi ci sono gli zombie.

Grimsby voto 8/9
Scorretto senza paragoni, volgare, spesso geniale. Se amate il demenziale, imperdibile, se no, vi farà schifo dopo 5 minuti.

Sing voto 7/8
Classico bel cartone animato, funziona in pratica tutto.

I magnific sette voto 7
Remake dove è difficile fare male, e qua fanno bene.

Star Trek: Beyond
voto 5/6
Troppe cose sbagliate, troppe. Il capitano che fa Fonzarelli sulla moto non si può vedere.

Il labirinto del fauno voto 6/7
Non è male, ma mi attendevo il capolavoro o giù di lì.

Ti guardo voto 6
Ha vinto a Venezia ma questo ahimè da anni non vuol dire nulla, e anche stavolta hanno premiato un film perdibile alla grande.

Gods of Egypt voto 5
Filmaccio come previsto, un passatempo ma qualche scemo ci aveva investito 140 milioni! AH AH Ah AH HA ma dai!

Il piccolo principe voto 7
Onesto tentativo di fare un film che prende spunto dal celebre romanzo.

Ben-Hur voto 4
Remake da filmetto pomeridiano tipo fiction, ma qualche genio ci aveva messo 100 milioni!!! AH AH AH AH AH !

Attacco al potere 2 voto 2
London has fallen? My marons have fallen!! Una cagata totale.

The divergent series: allegiant voto 5
IN futuro più che distopia, idiocrazia. Fatto bene, però.
 
ciao ho visto Indivisibili ma non ho ben capito il finale, qualcuno me lo può spiefare se sono andate in Svizzera per dividersi?
 
ciao ho visto Indivisibili ma non ho ben capito il finale, qualcuno me lo può spiefare se sono andate in Svizzera per dividersi?

Film molto deludente con molte parti inverosimili ed incomprensibili. L'ho visto solo perché aveva vinto 6 David di Donatello.
Inoltre, gli attori parlavano in un dialetto napoletano molto stretto che spesso ero costretto ad usare i sottotitoli, sui quali spesso compariva la scritta "dialetto napoletano stretto". Vi ho detto tutto...
 
Film molto deludente con molte parti inverosimili ed incomprensibili. L'ho visto solo perché aveva vinto 6 David di Donatello.
Inoltre, gli attori parlavano in un dialetto napoletano molto stretto che spesso ero costretto ad usare i sottotitoli, sui quali spesso compariva la scritta "dialetto napoletano stretto". Vi ho detto tutto...
Utilissimi i sottotitoli allora!
 
Quello è uno dei motivi, già dal trailer ho capito che non fa per me, gusti...
Ho visto dei film europei, asiatici... completamente o in gran parte in lingua originale con sottotitoli senza problemi.
 
In bici senza sella
Culturalmente ed esteticamente sono così tanto vicino al cinema dei cosiddetti "esordienti" (dalla critica, nel bene e nel male, vista come categoria a sé) quanto sono lontano dai prodotti famosi e sfavillanti, dagli eroi del botteghino tali mesi prima dell'uscita, dai film che "si devono vedere per forza".
Del cinema mi piace la originalità, la unicità, la faccia tosta in certi casi. Il film "film" mi deve restare in mente per i suoni e le sensazioni.
Ed ecco in bici senza sella. Un film "a episodi" che ha la naturale pretesa di essere un episodico unico, con tante sfaccettature. Poco politico, poco arrabbiato (parlo della rabbia un po' retorica) , molto arguto e dissacrante. Con un pizzico di protagonisti di "Romanzo criminale - La serie" per rincarare la dose di sarcasmo. Difficile parlare di precariato. Questi sette registi lo fanno bene. E chi non guarda questo film, è complice del sistema :D
Voto: 7
 
non vedo il problema se è in dialetto..il film è pensato cosi.

Si, però era molto fastidioso andare ogni volta a rivedere tante scene tramite i sottotitoli.
E senza i sottotitoli mi sarei perso diversi passaggi importanti! Poi, alle volte i sottotitoli manco traducevano ma mettevano la scritta "dialetto napoletano stretto".
Che senso ha fare un film in questo modo? Io non posso che sconsigliarlo a tutti!
 
Cosa avete visto? Consigli e Opinioni sui film di SkyCinema

Visto Doctor Strange.
Visivamente ottimo, ben recitato.
Solo la sceneggiatura e il soggetto non li ho trovati granché. Non il miglior Marvel.
Voglio comunque rivedermi il finale perché penso di essermi perso qualche dettaglio. Ero un po' assonnato.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso