• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv LED marca Lg, Myskyhd E Registratore Vhs

u301023

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Aprile 2010
Messaggi
41
Qualcuno mi sa risolvere il seguente "problema".
Per farla in breve dirò che i collegamenti fra TVLED marca LG, MYSKYHD e registratore VHS sono fatti in modo regolare. Tuttavia il televisore che ho acquistato da poco non "legge" il VHS, o meglio, quando accendo il VHS il TV non si attiva come invece avveniva con il mio televisore precedente. Pertanto non riesco a registrare anche su VHS oltre che su MYSKY. Premetto che quando accendo il TV metto il collegamento su SCART AV1 da HDMI1 e quindi dovrebbe funzionare il collegamento con la scart ma nonostante questo il televisore non risulta collegato al VHS. Vorrei registrare anche su VHS come dovrebbe essere possibile ma allora che ci può essere che non va?
Un saluto.
 
TVLED LG, MYSKYHD E Videoregistratore VHS

Da MYSKY HD: una scart al VHS ed una al TV; da VHS scart parte da AV1 e va al MYSKYHD; poi HDMI da TV a MYSKYHD ovviamente.
Se può aiutare: quando accendo il TV mi assicuro di cambiare il collegamento di visione da HDMI a SCART. Il TV ha 2 prese HDMI ed una SCART.
 
Prova così:
"TV scart" del MySky ---> VHS (ingresso scart)
VHS (uscita scart) ---> scart del TV
Collegamento HDMI invariato
 
Tv, Mysky Hd E Registratore Vhs

OK, Grazie, funziona! Ma vorrei una precisazione. Il collegamento dell'antenna terrestre. Il cavo della stessa è sufficiente che entri nel MYSKY con la Digital Key e quindi baipassando il VHS; oppure deve entrare nel VHS e poi da li, con il solito cavetto, devo collegare il VHS al MYSKY (ovviamente sempre con Digital Key)??
Un grazie anticipato!!
 
Se vuoi registrare su VHS dall'anologico devi scegliere la 2° opzione, sempre che la tua regione non sia stata ancora digitalizzata, ma ormai non lo fa quasi più nessuno
 
Indietro
Alto Basso