• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CSI scena del crimine...STOP

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.784
Località
Livorno
Su tveffe ho trovato la notizia secondo cui la sesta stagione verrà interrotta il 15 giugno per replicare gli episodi fino ad ora trasmessi.
Indubbiamente è una grossa cavolata, xò voglio ricordarvi che il suddetto sito lo scorso anno sempre in questo periodo dette la falsa notizia dell'interruzione di Lost e Desperate Hosewives, quindi spero vivamente che si sbagli anche questa volta, anche xkè dato che FOX CRIME è il canale più visto sarebbe insensato togliere la serie di punta...

chi ne sa d+ parli
 
cioè interromperanno la serie FOX sei una grandissima testa di biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiipppp, vai a quel paese...non è mai esistito di interrompere una serie per le repliche...complimentoni xkè x nuovi reality,pardon docureality, trovi sempre posto e poichè hai trasmesso solo 12 puntate di CSI basterebbe trovare un buco nel palinsesto e riplicarle x 2 settimane dal lunedi al venerdi.........

sempre le cose a caso devono fare

come si nota sono un pelino alterato...hanno 4 anteprime l'anno e invece di macinare più anticipo rispetto ai generalisti...gli corrono in contro per vedere se così si avvantaggiano loro...

bravi davvero bravi
 
e con due episodi al giovedì sera tra l'altro.fino all'ultima di luglio ci sarebbero le repliche,e poi cosa fanno rincominciano al primo giovedì di agosto con gli inediti,ci sarevìbbe da aspettarsi di tutto,speriamo che almeno riprendano a sttembre dopo le ferie
zioe
 
ma che settembre...io le voglio subito...una a settimana senza interruzioni come è sempre stato quando era su foxlife
 
anche se oramai sarebbe ora di farne 2 a settimana,senza tutti quei dcumentari che sinceramente non mi attirano nenche un po,poi magari sono anche interessanti!!!!
zioe
 
mi sembra che se ne fosse già parlato su questo forum di questo fatto....

comunque nella programmazione su www.foxcrime.it, segna dal 15 giugno 2 episodi a serata... speriamo che ci sia stato un errore e che facciano veramente 2 ep inediti!

bye,
dave
 
skdave ha scritto:
mi sembra che se ne fosse già parlato su questo forum di questo fatto....

comunque nella programmazione su www.foxcrime.it, segna dal 15 giugno 2 episodi a serata... speriamo che ci sia stato un errore e che facciano veramente 2 ep inediti!

bye,
dave

allora io do retta al sito del canale...magari hanno fatto confusione quando hanno messo 2 episodi invece di uno sul magazine hanno inserito per sbaglio la trama del primo episodio...satellite visto che è uscito del magazine l'ha copiato...e tveffe idem...speriamo proprio xkè non è mai esistito...anche xkè se lo sapevo all'inizio non me le guardavo un episodio a settimana ma aspettavo le repliche con 2 ep a settimana
 
è ufficiale...la sesta serie di CSI riprenderà il 7 SETTEMBRE...anche foxcrime inizia a fare cavolate così come tutte le reti televisive...evidentemente non si sente all'altezza di essere la rete + seguita...e meno male che i mondiali non avrebbero sconvolto i palinsesti...

insomma 0 rispetto per i telespettatori x far posto al calcio...poi attendere il 7 settembre cioè 3 MESI senza CSI...fa si che l'esclusiva rispetto a mediaset si assottigli ancora d+.Cosa pensano che 3 mesi di stop giovino alla serie...ma che cervelloni
 
Ultima modifica:
burchio ha scritto:
insomma 0 rispetto per i telespettatori x far posto al calcio...poi attendere il 7 settembre cioè 3 MESI senza CSI...fa si che l'esclusiva rispetto a mediaset si assottigli ancora d+.Cosa pensano che 3 mesi di stop giovino alla serie...ma che cervelloni

Del resto durante i mondiali un sacco di gente non avrebbe visto quelle puntate, senza contare i mancati rientri pubblicitari. Se questo e' avere zero rispetto per i telespettatori, mi chiedo cosa significhi trasmettere veronica mars tutte le sere o Arrested development a mezzanotte passata.
 
xyz ha scritto:
Del resto durante i mondiali un sacco di gente non avrebbe visto quelle puntate, senza contare i mancati rientri pubblicitari. Se questo e' avere zero rispetto per i telespettatori, mi chiedo cosa significhi trasmettere veronica mars tutte le sere o Arrested development a mezzanotte passata.

si xò quello che dici te riguarda mediaset...e foxcrime lo ha ricalcato in pieno...le puntate di CSI sono anche replicate in 3 diversi orari oltre quello del giovedi...ora va bene i mondiali...ma a chi non interessano............

poi ora a giugno i mondiali, luglio ci si prepara per le vacanze, agosto si va in vacanza e io devo aspettare 3 mesi per vedere dei nuovi episodi...se lo sapevo evitavo di guardarmeli un episodio a sera e aspettavo le repliche.....

se stanno a guardare le abitudini di ogni italiano non lo trasmettono mai...xkè a settembre ottobre si fa la vacanza nei osti esotici...a natale si va dai parenti, a gennaio si va in montagna...siiii epppoiiiiiii
 
non è che burchio abbia torto...
se uno il giovedì sera vuole guardare la partita,guarderà csi il sabato pome,la domenica sera,il martedì o il mercoledì sera,al max lo registra,però io che non guardo i mondiali....
la multiprogrammazione serve a quello,allora non dovrebbero fare programmi duarante san remo,la champion,il superbowl(va bhè ho esagerato lo so!!!!)e le tribune e il ris e ... praticamente non dovrebbero fare tv!!!!!
zioe
 
Non ho parole ci trattano come dei pezzenti. Non si era mai visto che interrompessero una seria trasmessa già più di metà, per ricominciare dopo 3 mesi, speriamo sia un caso isolato e non che diventi una regola. Sono o non sono una pay tv? Il servizio mi pare lo paghiamo!!! E' proprio vero che sky ti sorprende sempre!!!
 
Non vorrei sbagliarmi ma anche l'anno scorso avevano interrotto la serie per riprenderla a settembre....o ricordo male?:eusa_think:
 
Bruce61 ha scritto:
Non vorrei sbagliarmi ma anche l'anno scorso avevano interrotto la serie per riprenderla a settembre....o ricordo male?:eusa_think:
Ricordi male:
l'anno scorso ando' in onda tutta d'un fiato e trasmisero l'ultima puntata (la doppia puntata diretta da Tarantino) alla fine di luglio
 
tulibando ha scritto:
Ricordi male:
l'anno scorso ando' in onda tutta d'un fiato e trasmisero l'ultima puntata (la doppia puntata diretta da Tarantino) alla fine di luglio

anche lo scorso anno la bravata la fecero, diversa ma la fecero e cioè trasmisero la puntata precedente a quelle di tarantino un giorno differente senza avvisare nessuno...mentre delle puntate di tarantino c'erano chili di promo.

foxcrime è seguito xlo+ da uomini, quindi l'hanno tolta (però caxxo 3 mesi.....vabbè mi sono già espresso questa sarà la 5 volta)per via dei mondiali...ma ricordo male o era FX il canale che "l'uomo non vede l'altro!
 
sky ti sorprende sempre.... sì, sempre in peggio...
csi sospesa a metà, 24 4 stagione non si sa quando, angel idem....
 
riccik ha scritto:
sky ti sorprende sempre.... sì, sempre in peggio...
csi sospesa a metà, 24 4 stagione non si sa quando, angel idem....

csi sospeso a metà causa mondiali (non è che sono d'accordo...ma almeno stavolta hanno avvisato con un banner scorrevole)
24 quarta stagione non dovrebbe mancare ancora molto...
angel...ti sbagli inizia il 31 agosto
 
Mi confermate quindi che le due puntate che ho registrato sabato sera sono in realtà la replica della prima e della seconda puntata della sesta serie?Quindi per ora siamo arrivati alla tredicesima puntata della sesta serie,cioè

Kiss-Kiss, Bye-Bye

giusto?E' questa l'ultima indeita trasmessa?
Ho preso sky da poco e ancora non capisco bene tutti i palinsesti!
 
boombastic ha scritto:
Mi confermate quindi che le due puntate che ho registrato sabato sera sono in realtà la replica della prima e della seconda puntata della sesta serie?Quindi per ora siamo arrivati alla tredicesima puntata della sesta serie,cioè

Kiss-Kiss, Bye-Bye

giusto?E' questa l'ultima indeita trasmessa?
Ho preso sky da poco e ancora non capisco bene tutti i palinsesti!

l'ultima puntata è proprio kiss kiss, bye bye.......cosa hanno trasmesso sabato non lo so...

se può esserti d'aiuto trovi i titoli (italiani e originali) su www.tveffe.net
 
Indietro
Alto Basso